CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Maria
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=26635
CITTA DELL'INCONTRO: Cesenatico
NAZIONALITA': non ho chiesto
ETA': credo sulla trentina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Photoshop estremo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj rai1 + giochi con sexy toys
SERVIZI USUFRUITI:nessuno
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:0
DURATA DELL'INCONTRO:2 minuti
DESCRIZIONE FISICA:bel panzerotto
ATTITUDINE: non saprei
REPERIBILITA': istantanea
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:ultimo piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32481371xx
LA MIA RECENSIONE:la chiamo mi risponde con voce squillante e simpatica e mi convince a partire direzione villamarina di Cesenatico. Parcheggio vicino alla palazzina e salgo su per le scale. Come entro in appartamento mi si presenta in calzoncini corti rossi e canotta nera e già mi si era ammosciato. Poi la guardo bene e scorgo tra i calzoncini e la canotta un bel panzerotto. Poi alzo lo sguardo per vederla in viso e li l'uccello mi ha fatto come la tartaruga quando si vuole proteggere. Non sapevo cosa dire,lei mi chiede cosa facciamo ed io nell'imbarazzo più totale tento di tergiversare parlando della notte rosa. Dopo un po' lei capisce e mi dice che se non gli piaccio non ci sono problemi che me ne posso andare. In zero secondi sono in auto direzione Cesena,che neanche il teletrasporto di star trek è così veloce. Che dire in conclusione,magari mi sono perso una gran chiavata dal punto di vista dell'attitudine,ma fisicamente non mi è proprio piaciuta e non me la sono sentita di proseguire l'avventura. Comunque la ragazza è da elogiare per la gentilezza che ha dimostrato nell'accettare il mio rifiuto
NOME INSERZIONISTA: Maria
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=26635
CITTA DELL'INCONTRO: Cesenatico
NAZIONALITA': non ho chiesto
ETA': credo sulla trentina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Photoshop estremo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj rai1 + giochi con sexy toys
SERVIZI USUFRUITI:nessuno
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:0
DURATA DELL'INCONTRO:2 minuti
DESCRIZIONE FISICA:bel panzerotto
ATTITUDINE: non saprei
REPERIBILITA': istantanea
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:ultimo piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32481371xx
LA MIA RECENSIONE:la chiamo mi risponde con voce squillante e simpatica e mi convince a partire direzione villamarina di Cesenatico. Parcheggio vicino alla palazzina e salgo su per le scale. Come entro in appartamento mi si presenta in calzoncini corti rossi e canotta nera e già mi si era ammosciato. Poi la guardo bene e scorgo tra i calzoncini e la canotta un bel panzerotto. Poi alzo lo sguardo per vederla in viso e li l'uccello mi ha fatto come la tartaruga quando si vuole proteggere. Non sapevo cosa dire,lei mi chiede cosa facciamo ed io nell'imbarazzo più totale tento di tergiversare parlando della notte rosa. Dopo un po' lei capisce e mi dice che se non gli piaccio non ci sono problemi che me ne posso andare. In zero secondi sono in auto direzione Cesena,che neanche il teletrasporto di star trek è così veloce. Che dire in conclusione,magari mi sono perso una gran chiavata dal punto di vista dell'attitudine,ma fisicamente non mi è proprio piaciuta e non me la sono sentita di proseguire l'avventura. Comunque la ragazza è da elogiare per la gentilezza che ha dimostrato nell'accettare il mio rifiuto