Maria - Cesenatico (FC) - Altro

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
5
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Maria
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=26635
CITTA DELL'INCONTRO: Cesenatico
NAZIONALITA': non ho chiesto
ETA': credo sulla trentina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Photoshop estremo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj rai1 + giochi con sexy toys
SERVIZI USUFRUITI:nessuno
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:0
DURATA DELL'INCONTRO:2 minuti
DESCRIZIONE FISICA:bel panzerotto
ATTITUDINE: non saprei
REPERIBILITA': istantanea
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:ultimo piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32481371xx

LA MIA RECENSIONE:la chiamo mi risponde con voce squillante e simpatica e mi convince a partire direzione villamarina di Cesenatico. Parcheggio vicino alla palazzina e salgo su per le scale. Come entro in appartamento mi si presenta in calzoncini corti rossi e canotta nera e già mi si era ammosciato. Poi la guardo bene e scorgo tra i calzoncini e la canotta un bel panzerotto. Poi alzo lo sguardo per vederla in viso e li l'uccello mi ha fatto come la tartaruga quando si vuole proteggere. Non sapevo cosa dire,lei mi chiede cosa facciamo ed io nell'imbarazzo più totale tento di tergiversare parlando della notte rosa. Dopo un po' lei capisce e mi dice che se non gli piaccio non ci sono problemi che me ne posso andare. In zero secondi sono in auto direzione Cesena,che neanche il teletrasporto di star trek è così veloce. Che dire in conclusione,magari mi sono perso una gran chiavata dal punto di vista dell'attitudine,ma fisicamente non mi è proprio piaciuta e non me la sono sentita di proseguire l'avventura. Comunque la ragazza è da elogiare per la gentilezza che ha dimostrato nell'accettare il mio rifiuto

Qui le foto reali senza ritocco:
http://forli-cesena.ilmercatone.com...enatico-stupenda-bambolina-tutta-4641416.html

Allego figurine:

1.jpg2.jpg3.jpg

Perché non l'hai vista dal vivo...
Confermo che è' un cesso e non è' quella delle foto sopra assomiglia più a quelle delle foto delle piccole ma con gran pancia che li non si vede .io ero andato dopo aver visto le foto sopra dopo aver visto sta panzona ho girato i tacchi e non ho consumato

Confermo che è' un cesso e non è' quella delle foto sopra assomiglia più a quelle delle foto delle piccole ma con gran pancia che li non si vede .io ero andato dopo aver visto le foto sopra dopo aver visto sta panzona ho girato i tacchi e non ho consumato

a tette come era messa?

Salve a tutti, non ho una vera e propria recensione, vorrei solo raccontare che mi è successo l'altra sera; chiamo prendiamo l'appuntamento per dopo 20 minuti, arrivo sotto casa, parcheggio, richiamo, telefono spento, abbastanza incazzato cambio lidi. La mattina dopo mi manda un sms con scritto "ci s oggi" (si proprio così) mentre ero in auto con la donna, tralasciando il fatto che cosa cazzo mi scrivi che rischio di dover dare spiegazioni che mi costerebbero le palle, mi sa che ho avuto una botta di culo. Depennata dalla lista.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto