Maria - cubana otr notturna - milano

Reaction score
0
CITTA DELL'INCONTRO: MILANO (piazza Aspromonte – zona Loreto)
NOME: Maria
NAZIONALITA': cuba
ETA': 22
SERVIZI OFFERTI:BJ, RAI1, 69
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:40 MIN
DESCRIZIONE FISICA: mulatta, alta 1.60-1,65, visino molto carino da porcellina, fisico da velina, poco seno (2^ scarsa), culo da incorniciare
ATTITUDINE: gentile, sorridente e molto simpatica, abbastanza partecipativa
REPERIBILITA': abbastanza buona (orario 22/22.30 – 02.00)

Dopo qualche anno dalla mia ultima esperienza otr, l’altra sera - complice una bella serata con gli amici e qualche bicchiere di ottimo Amarone - mi ritrovo sulla strada di casa a passare per la zona Loreto/Porpora/Vallazze, e decido di farmi un giretto in memoria dei lunghi “puttantour” fatti da neopatentato a metà degli anni novanta in quella zona (all’epoca densa di “allegre signorine”).

In tasca mi ritrovo giusto un centino e spicci, e mi dico “…ma si per una volta tradiamo le care loft e ritorniamo al primo amore…”; mi faccio quindi un paio di giri di ispezione e al secondo giro incrocio in piazza Aspromonte una bella “cioccolatina” che al mio passaggio si prodiga in un sorriso decisamente invitante. Lei è l’unica ragazza mulatta fra quelle presenti, e staziona proprio nella piazza davanti ai giardinetti vicino ad un tabaccaio andando verso l’incrocio con viale abruzzi…non si può sbagliare
Fisicata da velina, tacco orgasmico e un vestitino da combattimento che risalta un CULO da urlo!!..Istintivamente, rapida inversione di marcia, accosto, intervisto e carico senza praticamente neanche rendermene conto.
Durante il tragitto che ci porta alla suo scannatoio (un appartamento abbastanza discreto nelle vicinanze della stazione di lambrate, dove il parcheggio non è però molto agevole) facciamo conoscenza con le solite frasi di rito, mi dice di chiamarsi Maria, di avere 22 anni e di essere dell’Havana, è in Italia da quasi un anno….Lei mi fa qualche domanda su di me, ma io rapidamente svicolo facendole dei sinceri complimenti per quanto era carina, visibilmente lusingata mi ringrazia e ricambia dicendomi che gli piacevano i miei occhi, e chiedendomi se facevo palestra.
Finalmente arriviamo a destinazione, preciso subito che non sono proprio un coniglietto e che voglio fare una cosa con calma, e che voglio assolutamente evitare dopo 10 minuti il fatidico “dai amore vieni” lei mi dice che non c’è problema che non guardiamo l’orologio (e sticaz..!, vorrei anche vedere visto che gli ho offerto un centino!!!), ma anche lei ci tiene a dirmi che il bj si fa rigorosamente coperto e niente fk…azz!! Va beh, del resto ero ben conscio che il trattamento loft è un'altra cosa, non ho voglia di contrattare…e in verità con sto culetto che mi ballava davanti ero già in imbarzottimento totale…..partiamo quindi con le danze…
Dopo esserci denudati a vicenda e averle rubato qualche bacetto a stampo, mi incappuccia e inizia il suo lavoro di bocca…ragazzi che pompino!!!!..devo dire che su quello la miss ci sa davvero fare...poco uso della mano, affondi decisi da idrovora consumata con passaggi manuali e di lingua anche ai gioielli…io chiudo gli occhi e mi rilasso e andiamo avanti cosi per qualche minuto…poi senza che io gli abbia chiesto nulla mi chiede lei un 69, precisandomi che prima di uscire si era docciata, e in effetti la patata era profumata.
Io mi accanisco sul suo grilletto e lei continua a pompare come solo una latina sa fare…ho la cappella che sta esplodendo ma tengo duro (in tutti i sensi)! Segue un passaggio a smorza con lei a cavalcarmi dandomi la schiena e io con le mani incollate al suo meraviglioso posteriore! cosa che continuo a fare anche nel successivo passaggio a pecos..
Mi rendo poi conto che non manca molto alla mia capitolazione, e non volendo finire senza un altro giro di bj, le chiedo di finirmi a bocca..con lei che sorridente mi fa “allora ti piace proprio il mio pompino!”…certo che mi piace!!! Finisco così con la sua boccuccia famelica incollata come una sanguisuga ad avvolgere il mio glande….
Che dire della prestazione, per quanto riguarda il bj direi che è proprio di livello, per il resto niente di stravolgente; lei partecipa il giusto, si muove discretamente a smorza e a pecos, coinvolta quanto basta e senza eccessi coreografici..insomma non è una pantere da materasso!..Sicuramente se non fosse per la boccuccia di rosa, non gli avrei dato più che una sufficienza..in ogni caso nella mia personale valutazione (dovuta anche al metro di paragone che ho con le loft frequentate, e che ho anche qui recensito) l’assenza nei preliminari del fk, e l’uso del gommino nel bj sin dall’inizio, pesa notevolmente e non rende assolutamente il mio esborso equo, nonostante la super pompa! Lo sapevo e per una volta chissenefrega!
Se non altro è stata di parola e non ha mai guardato o fatto accenno anche solo per scherzo al timing (escluso il tragitto a/r siamo stati insieme 40 minuti circa!...per il rate base di 50 dobloni comunque merita, di più no!..con il che si ritorna al mondo loft.

Alto