Maria E Andrea, diurne zona Ripamonti Milano

Registrato
25 Ottobre 2011
Messaggi
112
Reaction score
0
Segnalo una bella copia di otr diurne, orario 12-19 domenica esclusa, in via Virgilio Ferrari, il vialone a doppia corsia, subito dopo il benzinaio e l'hotel Quark, a queste coordinate 45.433526,9.192456
Inizio con Maria alle coordinate di cui sopra, è una ragazzotta rumena di 21 anni, teoricamente snella ma con 4-5 kg di troppo, le piace mangiare di tutto dice, mora con un dolce viso che si distingue con un davanzale di tutto rispetto che modella la t short attillata, una terza abbondante soda come solo una sana ragazzina della sua età può avere ... il davanzale vi lascerà a bocca aperta quando scoprirete che non c'è nulla a reggerlo, e sfida la legge di gravità fregandosene dei fondamentali della fisica. Maria lo fa toccare senza problemi e gradisce i porci complimenti.
Questo è il suo must per gli amanti del genere e gli allergici al silicone. Capezzoli grandi completano l'opera.
Per il resto l'offerta si limita al solito bj+rai1 a 30, unico optional possibile, ma ambito, il bbj+cim! Richiesta 50, concordato con fatica a 30, ma il 40 è sicuro.
Imbosco li vicino, su stradina in vista ma a fondo cieco, che si è dimostrato discreto.
Il bbj è eseguito senza fretta e cercando di soddisfare le richieste, ha rischiato anche il soffocamento per eseguire il dt richiesto, ma niente di eccezionale, voto 6/7 per la buona volontà e l'impegno, ma vi assicuro che ravanare quelle due pere vale l'ingresso! Rai1 e digitazione non eseguita causa mani impegnate in lavori socialmente utili, Rai2 non sintonizzabile, motel a 100+30 per 1 ora, 50+30 per mezz'ora. Lei simpatica e socievole.
Segnalo che dall'altra parte del viale c'è la sua socia in affari, biondina con gli stessi rates, ma non con le stesse tette, che ho successivamente intervistato
Infatti approfittando di assenza di Maria per un paio di giorni, intervisto la collega Andrea che si apposta in uno slargo della carreggiata opposta (proseguire e fare inversione al semaforo), il rate è confermato questa volta senza trattativa, glielo detto io per velocizzare, bbj+cim a 30€.
Andrea è una ragazzina della stessa etá, castana, 160 - 165 cm circa, magra e ben fatta, primino di seno e un ottimo mandolino da tergo, belle gambe ... Il suo difetto se c'è è un carattere meno scherzoso, però comunque sorridente gentile ed educata.
Al vicino e ormai consueto imbosco si spoglia spontaneamente scoprendo il seno piccolo ma ben fatto e togliendo gli slip, inizia il lavoro seguendo con scrupolo le richieste e correzioni, impara più velocemente di altre, non avrá bisogno di ulteriori correzioni, qui la mia personale votazione è un bel 7+ . Si può esplorare la patatina, molto carina e poco usata, senza problemi, e gradisce il tocco sapiente, con inequivocabile autolubrificazione e parallelo miglioramento del bbj e palpeggiamenti molto piacevoli da parte sua, veramente niente male, la ragazza ha grandi potenzialità, all'inizio non avrei detto... Sono stato tentato di passare a Rai1, ma questa volta mi sono goduto il cim, lei ha continuato dopo il lancio finchè non l'ho fermata io, insolito! Niente fretta e sollecitazioni di alcun genere. Anche lei una brava e disponibile ragazza.
Inizio a pensare che sia Andrea che Maria in motel con il giusto feeling e impegno del punter possano dare molto, visto che manifestano sempre il loro piacere.
edit
 
Ultima modifica di un moderatore:

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.657
Reaction score
4.793
Località
Vergate sul Membro
A parte la sezione sbagliata, le due esperienze andrebbero raccontate separatamente, poi magari metti il link di una all'altra, se proprio vuoi collegarle.

Va inoltre usata La scheda tecnica (scheda recensione)

Non vanno dati consigli od esortazioni all'incontro.

Copiati quello che ti serve da questo 3d che poi cancellerò.
 
Commenta
Registrato
25 Ottobre 2011
Messaggi
112
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #3
Postati tread in sezione lombarda, puoi cancellare.
Ti segnalo anche il tread Duina che andrebbe spostato, ma non sono l'autore.
Per ultimo dal mio Mac non si accede alla scheda tecnica ... me la sono cavata con copia/incolla.
Grazie!
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2009
Messaggi
360
Reaction score
20
Località
Brianza
Confermo che con Safari (su MAC) la scheda tecnica va recuperata con copia - incolla... nulla di grave, ma il sistema del forum non è perfettamente compatibile con i sistemi apple. Ma tutto si risolve con un minimo di buona volontà degli utenti.

Grazie!
 
Commenta
Alto