INSERZIONISTA: Maria
Ciao a tutti. Sono speciale e siate preparati quando entrate in contatto con me, per piacere esprimetevi in inglese e non chiamatemi ne' scrivetemi senza ragione, in questo modo non persiamo tempo…
escorthub.info
CITTA': Milano
NAZIONALITA': Russa
ETA': 25, credibili
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: FK, BBJ, Daty, FINGERING RAI1, RAI1, CIM (extra)
SERVIZI USUFRUITI: tutti quelli sopra menzionati
COMPENSO RICHIESTO: 200 per un'ora, Extra (CIM + 30)
COMPENSO CONCORDATO: 230 - alla fine le darò 220 (perché mi sono confuso con l'extra di un'altra pay, ma lei è stata gentilissima e mi ha detto che non c'era nessun problema)
DURATA DELL'INCONTRO: 60 min dtd
DESCRIZIONE FISICA: bellezza russa notevole, con alcuni ritocchi a base di silicone sul viso (labbra e zigomi, se non ricordo male), culo e gambe da oscar, seno non troppo prosperoso ma molto coinvolgente
ATTITUDINE: Molto disponibile e simpatica, a tratti anche chiacchierona
REPERIBILITA': Ottima tramite Whatsapp
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nello stabile non ricordo, di sicuro nell'appartamento il gradino del bagno particolarmente alto
NUMERO DI TELEFONO: 3668108812
L'incontro risale a più di una settimana fa, ma purtroppo non ho avuto modo di recensire prima (la ragazza ora è tornata a Roma, ma credo tornerà presto in quel di Milano).
Meeting organizzato con largo anticipo, in quanto avremmo dovuto vederci nella sua prima tornata milanese, ma causa problemi di lavoro dovetti disdire poche ore prima, ciononostante senza alcun rancore da parte sua. Tant'è che lei stessa mi ha contattato una decina di giorni dopo per informarmi che a breve sarebbe ritornata a Milano e che avremmo potuto recuperare la sessione infaustamente persa.
Veniamo al dunque.
Mi presento al citofono e molto celermente mi invia file audio per indicarmi la via da percorrere per districarmi agevolmente tra porte e portoncini. Ad ogni modo, arrivo al suo appartamento che, per la verità, è uno dei più belli visti fino ad oggi (per quanto possa importarmene, si intende).
Lei è molto bella, e si presenta così come le avevo chiesto di agghindarsi (tacco alto, vestito nero attillato che risalta le sue splendide curve), capello biondo lungo legato dietro la nuca con questa coda di cavallo che mi ha fatto subito immaginare a quanto avrei potuto fare di lì a poco...
Mi accoglie con un bel bacio FK, che non definirei DFK per il semplice fatto che tende ad usare più la lingua che le labbra in sè. Tuttavia non lo negherà mai durante tutto l'incontro.
Mi offre salviette e quant'altro. Concluse le operazioni di pulizia, ahimè la trovo già in intimo e "staccata" (senza tacchi), mentre avrei preferito procedere io con lo spogliarla, magari lasciandole i tacchi ai piedi, cosa per la quale impazzisco.
Ma ciò non è comunque sufficiente a farmi desistere. Ci mettiamo pertanto subito all'opera, dapprima io con un DATY che sembra particolarmente gradire (con mani sulla testa che mi spingono verso di lei) e FINGERING in RAI1, seppur non in profondità.
Dopo un tot di minuti, le faccio capire che è giunto il suo momento e mi fa sdraiare iniziando un lavoro di bocca ottimo, con affondi DT fino a fine corsa o quasi, sputacchi vari e giochi di sguardi. Al dire il vero, però, ogni tanto ho sentito leggermente i denti, cosa molto poco piacevole...ma si parla di giusto un paio di volte.
Me lo lavora prima da sdraiato, poi mi fa alzare in piedi sul letto, poi decido io di scoparle la bocca da sopra..insomma..ci siamo divertiti nei vari preliminari.
Le chiedo a questo punto di vestirmelo, cosa che lei fa con la bocca...è sempre una tecnica appagante.
Inizialmente vuole che la prendo da dietro, e vi garantisco che lo spettacolo è di tutto rispetto. Mentre la stantuffo le acchiappo quella coda e la tiro verso di me mentre lei si prende le mie dita ed inizia a leccarle e a succhiarle.
Dopo qualche colpo, la faccio mettere sopra di me, ed anche qui si muove molto bene e cerca sempre il contatto con la lingua (più che labbra). Non si risparmia, anche perché ad un certo punto, nell'intento (credo) di incassare meglio i colpi, poggia i piedi sul materasso così da permettermi da andare ancora più a fondo dentro di lei..e io non mi sono tirato indietro, anche grazie ai suoi continui "DEEPER DEEPER".
Per giungere al culmine, ci prodighiamo in missionaria, dove mi stringe le chiappe incitandomi a sbatterla con forza.
Mentre sono quasi a fine corsa, mi tiro fuori, mi sgoldono e mi libero la mente..e le palle. Lei prende tutto fino all'ultimo senza mai staccarsi.
Quando va in bagno per sputare, a momenti ci lascia le penne perché il gradino del bagno è abbastanza alto. Tra una risata e l'altra, ritornata da me si prodiga in un sufficiente massaggio alla schiena, raccontandomi di varie cose della sua vita e io della mia, dimostrandosi una ragazza molto intelligente.
Ma visto che non ho pagato per andare dalla fisioterapista, a 15 minuti dalla scadenza del tempo le faccio capire che sono nuovamente pronto.
Lei mi chiede, sorridendo, di non essere lungo come nel primo match, e io le prometto che mi impegnerò.
Riuscirò infatti a concludere in tempo utile, questa volta dentro di lei in missionaria (coperto, ovviamente).
Solo al termine dell'incontro mi chiede il compenso, scoprendo che avevo portato involontariamente con me una somma leggermente inferiore a quanto richiesto (colpa mia, mi ero confuso con il listino di un'altra sua collega), ma in questo caso lei si dimostra gentile e signorile direi, dicendomi chiaramente che non c'era alcun tipo di problema e che andava benissimo così.
In conclusione, non so se tornerò a trovarla onestamente, di solito con questi rate difficilmente fidelizzo. Tuttavia, mai dire mai, perché la ragazza comunque merita (per chi piace il genere velina con tendenze PSE, direi che può essere un'ottima soluzione).
VALUTAZIONE SINTETICA:
4,5/5 - Bella ragazza, tratti PSE, gentile, disponibile