Valutazione sintetica della mia esperienza:
(5/5) ★★★★★
NOME INSERZIONISTA: Masha
RIFERIMENTO INTERNET: 3488455795 Girl - Maria
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Russa
ETA': Tra i 25 e i 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Vedi la scheda
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, ball licking and sucking, Deepthroat Daty, 69, Rai1, French kissing, CIM
COMPENSO RICHIESTO: 130 + 30 (CIM)
COMPENSO CONCORDATO: 130 + 30 (CIM)
DURATA DELL'INCONTRO: '30 min
DESCRIZIONE FISICA: Bella ragazza, fisico atletico, viso e seno ritoccati
ATTITUDINE: Ottima, gentile e professionale
REPERIBILITA': Molto semplice, whatsapp
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scale
TELEFONO: 3476155536
LA MIA RECENSIONE: Alla fine ho deciso di contattarla su whatsapp, risposta immediata, molto gentile e disponibile, concordiamo un appuntamento. Arrivo nel luogo dell'appuntamento, zona Vaticano. Appena apre la porta parte subito con un french kiss piuttosto profondo, mi accoglie, mi da un asciugamano e mi indica il bagno. Finiti i lavaggi esco e la vedo in intimo sopra il letto, una ragazza decisamente bella, fisico magro e tonico con due belle tette (fake).
Mi avvicino a lei ed inizia un ottimo BBJ con vari affondi e ball licking, dopo inizio io un Daty su sua richiesta ed infine ci mettiamo a 69 su mia richiesta. Dopo qualche minuto si mette un pò di gel ed iniziamo le danze nelle classiche posizioni, tutto molto passionale. Lei è davvero molto disponibile e disinibita, per un momento temevo che stessimo facendo troppo rumore, mentre era sopra di me nella posizione cowgirl, mi risponde di non preoccuparmi, mi fa un occhiolino e ricomincia ancora più forte. Alla fine decido di concludere in bocca, tiene fino alla fine, e poi va al bagno a sputare. Per tutto l'incontro non è mai mancato il bacio e sopratutto il sorriso, è una ragazza simpatica e gentile. Per concludere è stato un incontro piacevole, appena uscito mi sentivo molto più leggero e felice.