Maria -Italiana - OTR Modena Ovest

Reaction score
1
CITTA DELL'INCONTRO:Modena ovest
ZONA: verso Modena dopo l'entrata in tangenziale
NOME: Maria
NAZIONALITA': Italiana di Formia
ETA': 28
SERVIZI OFFERTI: bj+rai1
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 45'
DESCRIZIONE FISICA: 1,60 scarsi mora
ATTITUDINE: buona dai

RECENSIONE :

Percorro la via Emilia fino a Lavino sperando di trovare Inga la Moldava ma ultimamente è sparita al suo posto c'è Katerina o Ekaterina bho ! ..va be stasera nn vedo nemmeno lei...c'è pochissimo in giro.. subito dopo lavino verso anzola Maria il barilotto dall'altra parte una mora cessa,ad anzola dopo la shell sulla destra una morettina coi capelli corti ,nn mi viene il nome ! poi vista anche l'ora fino a castelfranco il vuoto totale e li' è presente sabrina dentro la macchina ma nn m'ispira,arrivo a modena ovest n''cè un cazz.... arrivo alla bruciata un cazz. pure li ,torno indietro supero l'entrata in tangenziale sulla sinistra dove c'è il baracchino dei panini, in quella via li davanto alla Comet ne vedo una,io affamato mi ci piombo.Sono le 3.30 "Tho ve' chi ghe'" Mariaa!!! "a volte ritornano" ....era un pezzo che nn la vedevo piu' ,chi frequentava modena un paio di anni fa' conosce la sua storia a memoria ...lei è Maria italiana di Formia 28anni all'epoca era bionda ora è mora è quella dell'albanese che gli ha ciucciato i soldi e robe cosi'...certo la sua storia è triste ma lei te la racconta continuamente , cmq dai la riconosco la intervisto la carico e la trombo. 40 tutto coperto in macchina.lei è sempre uguale ti mette a tuo agio nn mette fretta nn è una supergnocca ma per stasera e per quest'ora va bene e poi ha delle belle tette.Pero' ogni 2 secondi "ci credi ci credi ci credi ".piccolo consiglio ingoiate un moment prima di caricarla..

Reaction score
20
l'ho vista anche io ieri sera, ma mora e vestita normale non l'ho riconosciuta, mi sembrava nuova, ma ricordo che 2 o 3 anni fa non era stata una gran guzzata, non ricordo i particolari, forse mi aveva detto ok a rai2 poi non lo aveva fatto... insomma non imperdibile

Commenta
Alto