Trans Maria Jose 3509961093

• Creatore Discussione Membro cancellato 59221
  • Data di inizio
M

Membro cancellato 59221

Ospite
Ospite

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(2/5) ★★☆☆☆NOME INSERZIONISTA:
RIFERIMENTO INTERNET : Maria Jose Top Trans Palermo 3509961093 | Top Trans Italia
CITTA DELL'INCONTRO: Pordenone
NAZIONALITA': Colombiana
ETA': 24/29
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Il video è assolutamente lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj,bbj,rai2
COMPENSO RICHIESTO: offerto da me
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: credo intorno ai 30 min. forse 40
DESCRIZIONE FISICA: come la vedete nei video
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M/L
ATTITUDINE: professionale
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale. molte scale.
TELEFONO: 32765626xx

LA MIA RECENSIONE:

Allora, premetto che sono stato da lei una o due settimane fa, insomma quando era a Pordenone, ora invece dovrebbe essere a Rovigo. Contattata la sera, ha risposto subito, gentile mi ha detto che mi avrebbe aspettato e così ok parto.
Trovo il posto senza troppi problemi (grazie navigatore) un condominio in una zona dove sembrerebbero esserci quasi solo condomini. Arrivo, lei mi apre nascondendosi dietro la porta perchè era completamente ignuda, è comunque esattamente come si vede nei video niente di più niente di meno. Mi fa accomodare, scambiamo quattro chiacchiere, lei di per sè è gentile e simpatica, però oddio, già mi chiede il regalino io le offro cento e lei con sta espressione quasi come se mi facesse un piacere dice ok e intasca (che si aspettava, 200?) vabbè, ci mettiamo sul letto (bagno non offerto ma io ero appena docciato, e credo pure lei) iniziamo con i preliminari dove io vado di bj mentre lei mi copre (vaabbè) poi ad un certo punto la vedo bella carica e mi chiede se può partire con le danze e io mi dico vabbè e perchè no. Per carità, lei il suo lo fa, però non mi è sembrato che avesse sto gran trasporto, anzi credo che tutta la prestazione possa essere definita come la quintaessenza del 'senza infamia e senza lode'. Appena son venuto mi ha dato carta a go-go, abbiamo chiacchierato ancora un attimo e poi tanti saluti. Fk non l'ho cercato ma lei non sembrava propensa nel farne, perciò amen.
Per Zeni: nelle foto sembra avere una cappella enorme, ma onestamente a me sembrava tutto piuttosto nella media. Non sapei dire se sia una m o una l francamente, non sono poi così bravo con le misure ad occhio, comunque una cosa nella media.
Scusate il ritardo nel pubblicarla ma appena tornato me ne sono andato a letto e poi mi è uscito di mente.

1.jpg

Ultima modifica di un moderatore:
M

Membro cancellato 59221

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
Si, lo avevo notato... Ma quella persona nelle foto non assomiglia a Brenda, quindi o è un caso di numeri simili o... Boh.

Commenta
Reaction score
16.567
figurine di Brenda Lis

Allegati

• brenda1.jpg
    brenda1.jpg
    39,1 KB · Visite: 93
  • brenda2.jpg
    brenda2.jpg
    40,9 KB · Visite: 126
Commenta
Reaction score
17
Numero di telefono: 3509961093
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Maria Jose 3509961093 - Annunci trans Palermo
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Catania
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Maria Jose
Nazionalità: Colombiana
Altezza: 170
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: S

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Ho incontrato la donzella qualche giorno addietro a Catania. In noto trombodromo in zona via ventimiglia/fiera, frequentato da tgatte in tour.
Stranamente non ho trovato precedenti rece, nonostante le foto allettanti, ma mi sono lanciato.
Comunicazione telefonica facile, forse un pò di vocione. Non è mattiniera (avevo fatto un tentativo alle 10 ma sembrava che l'avessi svegliata).
Le sue foto sono facilmente reperibili su vari social, oltre che su siti specializzati. Dal vivo...
dal vivo è conforme alle foto per quanto concerne il viso (molto grazioso a mio parere), il fisico in generale è più "giunonico", nel senso che ha un grande culone, molto grande, comunque invitante e le tette grosse grosse, dure, un pò eccessive.
Nel complesso risulta femminile, ma per intenderci un "donnone".
Nel rapporto è stata gentile, mi ha praticato un bj molto profondo con ripetuti dt e leccatura gioielli offerta dalla casa. Ma...
... ha più volte insistito ad avermi da passivo, cosa che ho declinato, ed ha fatto di tutto per continuare con la bocca, nonostante le mie insistenze di cambiare canale. Alla fine sono stato al gioco, ho capito che forse non aveva voglia o comunque non era predisposta, ma la cosa mi ha preso bene e mi sono comunque divertito.
Per chi è interessato, calibro piccolino ma ben tosto.
Nel complesso: la porcaggine tipica delle tgatte è un pro, ma l'atteggiamento con il cliente mi ha lasciato perplesso.
Rimandata a settembre

Allegati

• trans-47207-20240129115139-476480.jpg
    trans-47207-20240129115139-476480.jpg
    20,6 KB · Visite: 54
Commenta
Alto