Maria (marocchina) - Milano - bakeca.it

Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.042
Reaction score
3
Località
Pianeta Terra
RIFERIMENTO INTERNET http://milano.bakeca.it/donna-cerca-uom ... u545052001
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Maria
NAZIONALITA': Marocchina
ETA': dai 40 ai 50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: truffa!
SERVIZI OFFERTI: bj coperto, rai1
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: bassa, giunonica, tette grosse, chiappe larghe
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:
L'altro giorno telefono ad alcune girl che mi ero appuntato, ma erano occupate, solo l'ultima della lista era libera. L'annuncio era pubblicato su bakeka.it, quindi trovate uno screenshot in allegato.

Maria occupava l'ultimo posto della mia lista delle sconosciute da testare perché riceve in una via, per la precisione nell'edificio dove in passato avevo ricevuto diverse fregature. Erano altri tempi, prima che internet diventasse il grande mezzo di comunicazione che è oggi, quindi prima che noi potessimo difenderci dalle fregature scambiandoci informazioni via web.

Dicevo... tutte le altre erano occupate o non disponibili, quindi o andavo da lei o niente. Ho pensato che magari dopo tanti anni le cose erano cambiate e così ci sono andato. Al telefono ha promesso FK, BJ (coperto), rai 1, no rai2, e mi ha garantito 30 minuti per 50 rose.

Entro, saluti di rito e vuole subito il bigliettone d'ingresso. Io mi spoglio completamente ma lei si toglie solo le mutande, lasciando coperto tutto il busto, tettone comprese. Io le chiedo di togliersi la maglietta perché sono venuto per le tette, lei lo fa, ma sbuffa... Intuisco che la fregatura è vicina, ma decido di fare buon viso a cattivo gioco, per salvare il salvabile. Faccio diversi complimenti, cerco di creare un'atmosfera, e tento un semplice bacio, ma lei si nega e mi risponde che pretendo troppo e mi chiede di lasciarla fare: me lo incappuccia e inizia un BJ coperto.
Dopo neanche un minuto mi chiede di scoparla, posizione missionario. Dopo un paio di minuti di perforazione, avevo gli occhi chiusi perché cercavo di venire il prima possibile, di soprassalto mi sento spingere via e mi dice "via! via!".
E io: "cosa c'è?". E lei: "stavi cominciando a sudare e a me non piace il sudore addosso". E io: "Ovvio, stavo per venire! Dai, facciamo a percorina così non ti sporchi di sudore". Lei ha rifiutato e ha cominciato a farmi una sega, ma lo "spavento" preso, la consapevolezza della fregatura, mi hanno fatto sparire l'erezione. E dopo un minuto di lavoro manuale, mi ha detto di tornare la prossima volta...

Mentre mi rivestivo ho guardato l'orologio, ero lì da meno di 15 minuti. Le ho fatto notare che era un po' frettolosa e lei ridendo mi ha detto che la prossima volta lo facciamo con più calma.

Ovviamente non ci torno, ma se qualcuno vuole buttare via i soldi... faccia pure!
 
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
222
Reaction score
11
Età
54
Località
Milano
Per quel che vale la mia opinione, questa rece dovrebbe andare dritto dritto nella sezione Cape Canaveral
 
Commenta
Registrato
28 Luglio 2008
Messaggi
22
Reaction score
0
Solidarietà al collega e un ringraziamento perchè queste sono le rec. più utili.
Un saluto
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.042
Reaction score
3
Località
Pianeta Terra
  • Creatore Discussione
  • #7
Ragazzi, chiedo umilmente scusa per aver postato nella sezione sbagliata!
Sono iscritto da poco e non avevo ancora notato la sezione "Cape Canaveral", inoltre la fretta di avvisarvi non mi ha aiutato. Cmq, posso dire a mia discolpa che prima di postare avevo fatto una ricerca nel forum se la maria che ho testato io era già stata segnalata da qualcun altro (e nessuno l'aveva ancora fatto).

Ciao!
 
Commenta
Registrato
30 Agosto 2008
Messaggi
93
Reaction score
0
Località
Milano
Caspita che storia assurda bacioclito!
Mi spiace per quello che ti è successo, ma complimenti per l'autocontrolo che hai saputo mantenere
nonostante tutto.
Grazie per l'info.
:hi: petervivapan
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
solidarieta'!!! :sad: comunque ragazzi siete troppo buoni, in certi casi bisogna reagire, certe truffatrici non devono passarla liscia!!!!!!
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2008
Messaggi
324
Reaction score
3
Località
canton ticino
vero roby, ma come capita spesso, magari nell'appartamento sotto o sopra o di fianco c'e' l'amico compare che potrebbe intervenire, specialmente in alcune zone... si sa mai, purtroppo, a che si va incontro :(
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.042
Reaction score
3
Località
Pianeta Terra
robxxx70 ha scritto:
comunque ragazzi siete troppo buoni, in certi casi bisogna reagire, certe truffatrici non devono passarla liscia!!!!!!

"La vendetta è un piatto che va consumato freddo"

Prima di internet, gente così prosperava indisturbata...
Oggi possiamo divulgare la nostra esperienza evitando che altri cadano nella loro trappola. E questo significa non fargliela passare liscia!

ps: grazie a tutti per la vostra solidarietà, ma l'importante è aiutarci a difendere noi stessi: condividete le vostre esperienze! ciao!
 
Commenta
Registrato
20 Agosto 2008
Messaggi
42
Reaction score
0
Piccola proposta: consapevole che già esiste una sezione adeguata per le recesioni completamente negative, perchè non aggiungere un identificativo nel titolo? Che sò magari un "DOWN" oppure "OUT".
 
Commenta
Registrato
30 Agosto 2008
Messaggi
81
Reaction score
0
Località
milano
ti devo proprio ringraziare :good:
mi hai evitato il missile, era una di quelle che avevo in lista!
grazie ancora e vedrai che la prossima andrà meglio!!!
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Dico anch'io la mia visto che l'ho testata (e così faccio il mio esordio in questo forum):
ovviamente non è quella delle foto (anche perchè quella delle foto è maritza), è un bidone con la dodicesima. Con me si è scoperta subito le tette, però mi ha concesso solo di toccarle raccomandandosi di non provare neanche ad appoggiarci il volto. Comincia: il BJ dura un secondo. Alza la testa e mi dice di muovermi. Era palese che avevo beccato il missile, ma invece di incazzarmi decido di "fare affidamento al mio self control" e cerco anch'io di salvare il salvabile: lascio perdere Rai1 (ho capito che sarebbe durato un secondo anche quello) e, avendo capito il soggetto, chiedo se almeno con solo HJ e palpate varie,tipo gli 'extra' dei centri massaggi, si può fare una cosa con calma. Accetta contentissima (e te credo!). Una volta concordata una prestazione di questo tipo non mi ha più messo fretta, anzi si è mostrata anche simpatica durante la conversazione. Alla fine mi ha concesso 'addirittura' un paio di bacini sulle tettone. Una volta concluso ovviamente le dico che non sarei più tornato perchè quella non era la prestazione concordata all'inizio, aggiungendo che se le fa così schifo trombare, forse fare la mignotta non è il lavoro più adatto per lei. In conclusione la tipa in questione è da evitare come la peste, il suo unico obiettivo una volta presi i soldi è farvi uscire il prima possibile limitando al massimo il contatto con voi.
Saluti
Schiaffino
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.042
Reaction score
3
Località
Pianeta Terra
schiaffino ha scritto:
Una volta concluso ovviamente le dico che non sarei più tornato perchè quella non era la prestazione concordata all'inizio, aggiungendo che se le fa così schifo trombare, forse fare la mignotta non è il lavoro più adatto per lei.

E lei cosa ti ha risposto?

per curiosità, quando ci sei andato? prima o dopo la mia recensione?
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
bacioclito ha scritto:
schiaffino ha scritto:
Una volta concluso ovviamente le dico che non sarei più tornato perchè quella non era la prestazione concordata all'inizio, aggiungendo che se le fa così schifo trombare, forse fare la mignotta non è il lavoro più adatto per lei.

E lei cosa ti ha risposto?

per curiosità, quando ci sei andato? prima o dopo la mia recensione?


Ha alzato le spalle come a dire 'non me ne frega un cazzo'.
L'ho testata qualche settimana prima della tua rece. Tanto per dare un'idea dell'entità del missile di cui parliamo, guardate che annuncio 'atipico' ho trovato sullo stesso sito su cui pubblica gli annunci lei (e, che ci crediate o no, non l'ho messo io): http://milano.bakeca.it/donna-cerca-uomo/attenzione-maria-di-via-cnt25437022. Grande chi l'ha scritto!
Schiaffino.
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.042
Reaction score
3
Località
Pianeta Terra
schiaffino ha scritto:
L'ho testata qualche settimana prima della tua rece.
Tanto per dare un'idea dell'entità del missile di cui parliamo, guardate che annuncio 'atipico' ho trovato sullo stesso sito su cui pubblica gli annunci lei (e, che ci crediate o no, non l'ho messo io): http://milano.bakeca.it/donna-cerca-uomo/attenzione-maria-di-via-cnt25437022. Grande chi l'ha scritto!
Schiaffino.

e non l'ho nemmeno scritto io!

Ieri sera sono passato con un amico davanti al luogo della fregatura e me la sono vista lì, sul marciapiede... Ora si spiegano molte cose: è una OTR che fa annunci da loft, ma che si comporta come una otr!

Mi ripeterò ma lo devo dire: solo condividendo le nostre esperienze possiamo salvarci dalle fregature.
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2008
Messaggi
160
Reaction score
54
L'amico bacioclito (che ho sempre letto volentieri su altri lidi) ha naturalmente tutta la mia solidarietà, per quello che può servire, e la mia gratitudine per una rece che è sicuramente fra quelle più utili in quanto serve a evitare grandi missili a tutti noi.
Da parte mia, per rafforzare ulteriormente l'invito ad evitare la signorina come la peste, posso dire che un mesetto fa, quando non sapevo neppure dell'esistenza di questo bel forum, l'avevo chiamata e subito depennata dalla mia wishlist per il semplice fatto che al telefono rispondeva, ancorché gentile, una voce dai tratti caratteristici tipicamente cinesi (tipo "plonto.... io essele in via napo tolliani ecc"). Da quanto dicono gli altri utenti qui, è ovvio che è una che punta solo a spennare i polli che ci cascano, e sono contento di averla evitata....
Saluti a tutti.
 
Commenta
Registrato
27 Giugno 2008
Messaggi
562
Reaction score
8
Località
Montevideo - barrio "la passarina"
Per Bacioclito (rileggo gli ultimi post con alcuni giorni di ritardo...).
Non credo tu debba scusarti di nulla. Ritengo tu abbia fatto cosa correttissima postando l'esperienza nella sezione rece. Quanto all'altra stanza, "cape canaveral", credo non sia molto di diverso da una specie di vetrina in cui le esperienze tristemente "da incubo" possono ricevere un di più di visibilità, a tutela di eventuali altri sventurati. A discrezione del diretto interessato, mi pare di avere inteso sia possibile replicare là una recensione "totalmente negativa", quando si è in aperta presenza di un missile; solo prestando massima attenzione alla policy. Ciao.
 
Commenta
Alto