Maria - Mestre (VE) - Altro

Registrato
26 Giugno 2014
Messaggi
47
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Maria
RIFERIMENTO INTERNET: http://venezia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/maria-id7n77302340

CITTA DELL'INCONTRO: Mestre (vicino al nuovo despar)
NAZIONALITA': Ucraina
ETA': 20-21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 95%
SERVIZI OFFERTI : bj+rai1 50 , no bbj, no rai2, fk o dati +20
SERVIZI USUFRUITI: bj+rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 10-15m
DESCRIZIONE FISICA: Molto graziosa, bionda, sarà 1.60, bellisimo culetto, davvero molto teen.
ATTITUDINE: sbrigativa
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: pianoterra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32896644xx

LA MIA RECENSIONE:

Dopo la mezza fregatura dall'asia di ieri, la sera mi son messo a far ricerce e mi ero salvato un paio di profili (bonus: io uso evernote, comodissimo, consiglio a tutti :wink:)
Tra questo quello appunto di maria.

Ma facciamo un passo indietro!

Ieri uscito dalla cina, chiamo al volo un'altra ragazza che avevo trovato su backeka. Una russa/italiana in zona Eraclea di cui non ci sono recensioni ne più annunci. Al telefono era "scoppiettante", abbiamo parlato 5 minuti ed ero superinteressato.
Al momento ieri non potevo, le dico che la chiamo oggi verso le 3.
Alle 3 mi metto in macchina e mi dirigo verso eraclea mare. E comincio a chiamare. E niente. Vabeh anche il giorno prima ci avevo messo 10-15 minuti a trovarla. Aspetto e richiamo. Intanto sono a caposile.
E niente. Vabeh andiamo un pò avanti. Arrivo a jesolo e niente, ormai l'ho chiamata almeno 5-6 volte. Eraclea e niente. Eraclea mare e niente.
Insomma la ragazza è introvabile. fanculo a me e ai km che ho fatto perniente. totale chiamare 23 eheh! Mi ero inpuntato.

Tornando verso mestre chiamo Maria. mi dice che è libera e che sta in zona nuovo despar.
Arrivo a mestre ormai con 2 ore di viaggio alle spalle, un pò demoralizzato ma speranzoso perchè sta maria dalle foto è una bomba! Giovane, bionda, bel culo e belle poppette! Speriamo corrisponda!
Parcheggio in corso del popolo, mi avvio verso l'indirizzo, la chiamo per farmi dare il civico e arrivo al civico. La richiamo per farmi aprire, "apro" e non apre. "ma dove sei?" diobono sono dove mi hai detto tu! o no? No infatti ero nella via vicino, corsetta fino al civico e mi fiondo dentro.
Pianoterra. La zona la conoscete di sicuro e c'è un via vai pazzesco, bangladesh, italiani, bambini, asili nido, calcetto, na marea di gente. Privacy a puttane.

Entro ed eccola. "ciao"
"vieni dai" e corre in camera.
Ma come neanche la mano? un bacetto?

La ragazza bisogna dire che è uno spettacolino. Ha un paio di anni in più rispetto alla foto. E un paio di brufoletti da adolescenza sapientemente nascosti dal trucco.
Fianchetti e culetto da cerbiattina, indossa un pantacollant rosa, maglietta rosa, scarpe nike bianche.

"allora che vuoi fare" mi chiede brusca. Non è che voglio chiacchierare molto, ma almeno una presentazione? un bacetto? un minimo di convenevoli?
"possiamo accendere la luce? è buoi qui" le chiedo, e lei accende.
"allora sono 50 tutto coperto" e io "ok facciamo 50, ma posso baciarti?" "non sulla bocca" "leccarti?" "quello solo 20 in più" "ok allora facciamo solo 50 per sta volta" e le consegno i paperdollari.
"spogliati pure allora" mi dice mentre di sfila le scarpe e i pantacollant.

Bellissima pelle pallida, nessuno segno sul corpo, ben depilata e ben rasata. E' davvero uno spettacolino!
Tette sarà una 3a scarsa, non sodissime ma le stanno bene.

arrivo nudo sul letto che gia prova a gommarmi. Io devo ancora diventare duro, cosi mi infila il profilattico con qualche difficoltà sull'uccesso. Comincia con il bj mentre la accarezzo un pò.
Chiamarlo bj è troppo, succhia un paio di volte, via di mano. La spingo di nuovo, un paio di ciucciate e via di mano. Ok capisco com'è la cosa. Andiamo avanti cosi 3 minuti e le dico "salta su".
Sbuffa un pò e salta su. Ora sembra scaldarsi un attimo. La visione da la sotto è buona, lei è davvero carina e si fa prendere bene. Ansima un pò ma non c'ha voglia e si vede. Dopo 5 minuti si sposta.
Io la prendo al volo (peserà meno di un ipad) e la giro sotto di me e andiamo di missionaria. Lo sguardo è di lato e il fare è seccato. Si vede che un pò le piace, e si vede che le da fastidio e vuole fare di fretta.
Pompo per altri 3 e vengo. Nel frattempo durante tutto questo il suo telefono continua a vibrare e si sente che la distrae. Appena mi alzo schizza a rispondere. Mentre è al telefono mi passa due salviette.
Mi rivesto e mentre si riveste anche lei facciamo due chiacchiere sull'italia. 2 minuti e sono fuori di li.

A bocce ferme :

La ragazza è molto carina, e alzando il rate si tranquillizza un pò, ma per come la vedo io è troppo sbrigativa, troppo silenziosa, troppo distaccata.
Peccato davvero perchè ha un corpicino mozzafiato!

Qui trovate altre info da Ancona
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=143614

MYJbeGN.jpg
KUs1V8E.jpg
yCTgsOs.jpg
 

Francesco Bifronte

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Dicembre 2013
Messaggi
838
Reaction score
4
azzarola..altro missile....grazie stead....ci fai risparmiare un bel po di soldi ...queste persone sono delle truffatrici in piena regola!!
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2014
Messaggi
47
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #4
Diciamo che ho una buona sequenza di notte di sfiga in questi giorni ahah!
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
340
Reaction score
17
Località
Asgardiano di nascita
peccato, a volte non si rendono conto che fisicamente avrebbero le carte in regola per diventare top girl, soprattutto nella desolazione di Mestre
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2014
Messaggi
47
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #9
mannaggia a me che non so fare bene le ricerche :D
 
Commenta
Alto