Maria - Mestre (VE) - Altro

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Maria
RIFERIMENTO INTERNET: http://venezia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/maria-id7n77302340

CITTA DELL'INCONTRO: Mestre (vicino al nuovo despar)
NAZIONALITA': Ucraina
ETA': 20-21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 95%
SERVIZI OFFERTI : bj+rai1 50 , no bbj, no rai2, fk o dati +20
SERVIZI USUFRUITI: bj+rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 10-15m
DESCRIZIONE FISICA: Molto graziosa, bionda, sarà 1.60, bellisimo culetto, davvero molto teen.
ATTITUDINE: sbrigativa
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: pianoterra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32896644xx

LA MIA RECENSIONE:

Dopo la mezza fregatura dall'asia di ieri, la sera mi son messo a far ricerce e mi ero salvato un paio di profili (bonus: io uso evernote, comodissimo, consiglio a tutti :wink:)
Tra questo quello appunto di maria.

Ma facciamo un passo indietro!

Ieri uscito dalla cina, chiamo al volo un'altra ragazza che avevo trovato su backeka. Una russa/italiana in zona Eraclea di cui non ci sono recensioni ne più annunci. Al telefono era "scoppiettante", abbiamo parlato 5 minuti ed ero superinteressato.
Al momento ieri non potevo, le dico che la chiamo oggi verso le 3.
Alle 3 mi metto in macchina e mi dirigo verso eraclea mare. E comincio a chiamare. E niente. Vabeh anche il giorno prima ci avevo messo 10-15 minuti a trovarla. Aspetto e richiamo. Intanto sono a caposile.
E niente. Vabeh andiamo un pò avanti. Arrivo a jesolo e niente, ormai l'ho chiamata almeno 5-6 volte. Eraclea e niente. Eraclea mare e niente.
Insomma la ragazza è introvabile. fanculo a me e ai km che ho fatto perniente. totale chiamare 23 eheh! Mi ero inpuntato.

Tornando verso mestre chiamo Maria. mi dice che è libera e che sta in zona nuovo despar.
Arrivo a mestre ormai con 2 ore di viaggio alle spalle, un pò demoralizzato ma speranzoso perchè sta maria dalle foto è una bomba! Giovane, bionda, bel culo e belle poppette! Speriamo corrisponda!
Parcheggio in corso del popolo, mi avvio verso l'indirizzo, la chiamo per farmi dare il civico e arrivo al civico. La richiamo per farmi aprire, "apro" e non apre. "ma dove sei?" diobono sono dove mi hai detto tu! o no? No infatti ero nella via vicino, corsetta fino al civico e mi fiondo dentro.
Pianoterra. La zona la conoscete di sicuro e c'è un via vai pazzesco, bangladesh, italiani, bambini, asili nido, calcetto, na marea di gente. Privacy a puttane.

Entro ed eccola. "ciao"
"vieni dai" e corre in camera.
Ma come neanche la mano? un bacetto?

La ragazza bisogna dire che è uno spettacolino. Ha un paio di anni in più rispetto alla foto. E un paio di brufoletti da adolescenza sapientemente nascosti dal trucco.
Fianchetti e culetto da cerbiattina, indossa un pantacollant rosa, maglietta rosa, scarpe nike bianche.

"allora che vuoi fare" mi chiede brusca. Non è che voglio chiacchierare molto, ma almeno una presentazione? un bacetto? un minimo di convenevoli?
"possiamo accendere la luce? è buoi qui" le chiedo, e lei accende.
"allora sono 50 tutto coperto" e io "ok facciamo 50, ma posso baciarti?" "non sulla bocca" "leccarti?" "quello solo 20 in più" "ok allora facciamo solo 50 per sta volta" e le consegno i paperdollari.
"spogliati pure allora" mi dice mentre di sfila le scarpe e i pantacollant.

Bellissima pelle pallida, nessuno segno sul corpo, ben depilata e ben rasata. E' davvero uno spettacolino!
Tette sarà una 3a scarsa, non sodissime ma le stanno bene.

arrivo nudo sul letto che gia prova a gommarmi. Io devo ancora diventare duro, cosi mi infila il profilattico con qualche difficoltà sull'uccesso. Comincia con il bj mentre la accarezzo un pò.
Chiamarlo bj è troppo, succhia un paio di volte, via di mano. La spingo di nuovo, un paio di ciucciate e via di mano. Ok capisco com'è la cosa. Andiamo avanti cosi 3 minuti e le dico "salta su".
Sbuffa un pò e salta su. Ora sembra scaldarsi un attimo. La visione da la sotto è buona, lei è davvero carina e si fa prendere bene. Ansima un pò ma non c'ha voglia e si vede. Dopo 5 minuti si sposta.
Io la prendo al volo (peserà meno di un ipad) e la giro sotto di me e andiamo di missionaria. Lo sguardo è di lato e il fare è seccato. Si vede che un pò le piace, e si vede che le da fastidio e vuole fare di fretta.
Pompo per altri 3 e vengo. Nel frattempo durante tutto questo il suo telefono continua a vibrare e si sente che la distrae. Appena mi alzo schizza a rispondere. Mentre è al telefono mi passa due salviette.
Mi rivesto e mentre si riveste anche lei facciamo due chiacchiere sull'italia. 2 minuti e sono fuori di li.

A bocce ferme :

La ragazza è molto carina, e alzando il rate si tranquillizza un pò, ma per come la vedo io è troppo sbrigativa, troppo silenziosa, troppo distaccata.
Peccato davvero perchè ha un corpicino mozzafiato!

Qui trovate altre info da Ancona
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=143614

MYJbeGN.jpg
KUs1V8E.jpg
yCTgsOs.jpg

azzarola..altro missile....grazie stead....ci fai risparmiare un bel po di soldi ...queste persone sono delle truffatrici in piena regola!!

Diciamo che ho una buona sequenza di notte di sfiga in questi giorni ahah!

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto