RIFERIMENTO INTERNET
http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls ... iNDM3.html
CITTA DELL'INCONTRO:Milano
NOME INSERZIONISTA:Maria
NAZIONALITA':Estone
ETA': una ventina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non conforme, nel senso che dal vivo e' una gran gnocca.
SERVIZI OFFERTI:Rai1, fk, bbj, cim, daty ( gfe inesistente, parla solo russo )
RATE DI PARTENZA: 200 x un'ora
RATE CONCORDATO: 150 ( mi ha restituto 50, impossibile caprire il perche' )
DESCRIZIONE FISICA: Gnocca da morire.
ATTITUDINE: Passiva ma non fredda, solo da scaldare.
REPERIBILITA': cosi' cosi': ho dovuto aspettare 20 minuti un collega...
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: vecchia casa di ringhiera vicino p.ta venezia. Tre piani senza ascensore.
A furor di popolo posto la rece su Maria, che pare essere il suo vero nome ( tutto intuito a gesti con ampia possibilita' di malintesi ).
Arrivo nel pomeriggio all'ora concordata ma la centralinista ha voluto "farci stare" due appuntamenti con il risultato che il secondo ( io ) ha dovuto aspettare una mezz'ora. Incerti del mestiere.
Mi manda al portone della via vicina a quella di riferimento, mi apre, in fondo a destra, rampa di tre piani :first_move: emozione, si apre la porta..
Spettacolo.

Altissima, bellissima e un po' ragazzina forse in alcuni tratti del viso. Ma femmina di sicuro, sopra due trampoli che la fanno ancora piu' alta.
Calmissima, mi indica il bagno e, nel mentre ( l'ho invitata ad entrare, non mi piace stare solo in casa di sconosciuti... ) comincio una serie di tentativi di instaurare una qualche forma di comunicazione. Per me e' importante, perche' le cazzate dette in quei momenti migliorano il livello della scopata IMHO.
Scarsi i risultati ma non proprio nulli, se e' vero che qualche sorriso gliel'ho strappato...
Viene lei sopra di me e la guardo muoversi lentamente nello specchio accanto al letto; un gran pezzo di femmina che ondeggia piano piano: seno e natiche si muovono elastici su e di nuovo giu' mentre dalla bocca solo brevi mugolii appena accennati ( penso di origine autentica ).
Finisco con un cim, poi chiacchere ( si fa per dire ) ed un secondo round un po' troppo ravvicinato ( non avevo capito se 150 fossero per un'ora o per mezza e non volevo restare col colpo in canna; di fatto saranno passati alla fine 3/4 d'ora ).
Se il corpo nudo sdraiato di una femmina cosi', accanto al mio, mi emoziona ancora, allora forse sono ancora vivo.
Ripartira' presto; da quello che ho capito rimarra' ancora 2 settimane.
Tanto vi dovevo.