Maria - Modena - Bakecaincontri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
5
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Maria
RIFERIMENTO INTERNET: http://modena.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/3286048413-maria-nuova-modena-prnx106941421
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
NAZIONALITA': Bulagara
ETA': intorno ai 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): rai1, rai1, bj, bbj
SERVIZI USUFRUITI:bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO:50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:25
DESCRIZIONE FISICA:fisico da teen con tette moscie, sguardo evasivo
ATTITUDINE: macchina da euro
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32860484xx

LA MIA RECENSIONE:
Invaghito dalle foto di codesta fanciulla e preso da una voglia matta di tastare quel fantastico culetto decido di chiamare.
mi dice che sta in via Castiglione, per 50 fa tutto coperto ed io contento della quota mi dirigo in quel di Modena.
in venti minuti arrivo, la chiamo e mi dice di salire.
arrivo al piano stabilito "speriamo bene", mi apre un ragazza con un bel fisichino, poche tette una seconda cadente ma uno sguardo degno di Alvaro Vitali (con un occhio guarda ad est e con l'atro guarda te), peccato xkè non avrebbe neanche un brutto viso.
verso l'obolo ci spogliamo e tutto d'un tratto le squilla il telefono lei tranquillamente risponde e dice al punter di aspettarla per 10 minuti, io le dico che probabilmente non basteranno ma ride ed inizia un bj macchinoso e velocissimo, dopo 2 minuti dice che era il momento di passare al fuck e fuck sia dopo 5 min di pecorina e 4 di mission con sguardi fugaci capitolo, mi lavo ed esco.
certo non tornerò.

spero la mia recensione possa servire a qualcuno
Grazie Indianaj della utile delucidazione.
grazie a Bertold della simpatia.

se ho scordato qualcosa ditemi pure provvederò a completarla

Ultima modifica di un moderatore:
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Maria
RIFERIMENTO INTERNET: http://modena.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/3286048413-maria-nuova-modena-prnx106941421
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
NAZIONALITA': Bulagara
ETA': intorno ai 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): rai1, rai1, bj, bbj
SERVIZI USUFRUITI:bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO:50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:25
DESCRIZIONE FISICA:fisico da teen con tette moscie, sguardo evasivo
ATTITUDINE: macchina da euro
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32860484xx

LA MIA RECENSIONE:
Invaghito dalle foto di codesta fanciulla e preso da una voglia matta di tastare quel fantastico culetto decido di chiamare.
mi dice che sta in via Castiglione, per 50 fa tutto coperto ed io contento della quota mi dirigo in quel di Modena.
in venti minuti arrivo, la chiamo e mi dice di salire.
arrivo al piano stabilito "speriamo bene", mi apre un ragazza con un bel fisichino, poche tette una seconda cadente ma uno sguardo degno di Alvaro Vitali (con un occhio guarda ad est e con l'atro guarda te), peccato xkè non avrebbe neanche un brutto viso.
verso l'obolo ci spogliamo e tutto d'un tratto le squilla il telefono lei tranquillamente risponde e dice al punter di aspettarla per 10 minuti, io le dico che probabilmente non basteranno ma ride ed inizia un bj macchinoso e velocissimo, dopo 2 minuti dice che era il momento di passare al fuck e fuck sia dopo 5 min di pecorina e 4 di mission con sguardi fugaci capitolo, mi lavo ed esco.
certo non tornerò.

spero la mia recensione possa servire a qualcuno
Grazie Indianaj della utile delucidazione.
grazie a Bertold della simpatia.

se ho scordato qualcosa ditemi pure provvederò a completarla
che non sia un componente della Banda Bassotti.........

Screenshot_2016-01-29-09-22-10.jpg Screenshot_2016-01-29-09-22-26.jpg Screenshot_2016-01-29-09-22-39.jpg

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto