Maria - Montebelluna (TV) - Altro

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

toejam

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: MARIA
RIFERIMENTO INTERNET:http://treviso.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9608-9608-9618-9608-b6kz52835309
CITTA DELL'INCONTRO: MONTEBELLUNA
NAZIONALITA': GIAPPONESE
ETA': 23/25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 75 /100 forse leggermente photoshoppate ma è lei
SERVIZI OFFERTI: BJ, DATY, 69, RAI 1, FK.
SERVIZI USUFRUITI: vedi sopra
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: moretta, capelli a caschetto, statura medio/bassa, 2 grandi tette un po cadenti
ATTITUDINE: BUONA
REPERIBILITA': OTTIMA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3 piano con lift
INDEX RICERCHE 32711167**:

LA MIA RECENSIONE:
Qualche giorno fa decido di andare in quel di Montebelluna per una pizza (ci sono ottime pizzeria li) e per un' eventuale punterata. Dopo lunghe ed approfondite ricerche in rete vado con 2/3 recapiti tra cui la presente giapponesina. Cinesi me ne sono fatte tante ma giapponesi molto meno, anche se avevo tenuto questo contatto come riserva. Alla fine mi decido telefono a questa ragazza che al telefono si presenta molto gentile sia pur di poche parole ma con un discreto italiano, le dico che in 5 minuti sono da lei. Arrivo al palazzo, già a me noto per precedenti punterate, salgo con lift, arrivo al piano e la porta si apre. Trovo una ragazza giovane, visino interessante, forse veramente giapponese anche se non bellissima. Lei è un po intimorita che mi dice il menu: 50 km per un tutto coperto. Dato che in questi ultime settimane meno di 70 non ho mai speso mi è sembrato un buon rate. Passaggio in bagno, ci spogliamo e iniziamo le danze. Noto queste tettone invitanti anche se un po cadenti che apprezzo. Ci mettiamo sul letto ed iniziamo con qualche bacio alla francese anche se appena accennato, mi gomma e inizia con u discreto BJ, passiamo a 69 e apprezzo una bellissima topina liscia e ben carnosa, pulitissima, insomma un daty piacevolissimo, lei pare apprezzare. Passaggio alle canoniche iniziando da uno smorzacandela non male col le tettone a portata di mano, lei inizia a sciogliersi,partecipa e mugola...Missionaria, e pecorina molto buona con vista di un discreto mappamondo. Vengo nel gommino con soddisfazione. Mi riprendo qualche secondo e iniziamo un buon social time in cui mi dice di apprezzare molto la cucina italiana e di essere ingrassata ben 6 chili in pochi mesi. Mi dice di aver professato a Milano. Passaggio in bagno, bacino e saluto. Per il rate mi ritengo decisamente soddisfatto, potrei anche tornarci.

quindi è un fake..:),,,cmq se la ragazza è carina lo stesso bisogna provarla...:)

• Creatore Discussione
  • Espulso
quindi è un fake..:),,,cmq se la ragazza è carina lo stesso bisogna provarla...:)
In effetti la foto mi sto accorgendo è assolutamente un fake, ma devo dire che la tipa ci assomiglia abbastanza, ma è anche vero che forse per noi europei è piu difficile distinguere le faccie delle orientali, comunque lei ci assomiglia di viso e soprattutto per le tette, anche se un po cadenti.

NOME INSERZIONISTA: MARIA
RIFERIMENTO INTERNET:http://treviso.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9608-9608-9618-9608-b6kz52835309
CITTA DELL'INCONTRO: MONTEBELLUNA
NAZIONALITA': Cinese 100%
ETA': 30/40 (con le orientali è un terno all'otto)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: del tutto fake
SERVIZI OFFERTI: BJ, DATY, 69, RAI 1, FK.
SERVIZI USUFRUITI: BJ, RAI 1, COB
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: non bella di viso ma tra le cinesi ne ho viste di ben peggio. Belle tette morbide, naturali (una 3a direi). Corpo non male, appena un po' in carne ma gradevole.
ATTITUDINE: BUONA
REPERIBILITA': OTTIMA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3 piano con ascensore
INDEX RICERCHE 32711167**:

LA MIA RECENSIONE:
Incuriosito dalla recensione di Toejam, e con un scintilla di speranza di trovare qualcosa che appena assomigliasse alle foto dell'annuncio, alcune sere fa mi sono recato dalla signorina in questione.

Delle cinesi apprezzo immensamente la proverbiale cortesia e la totale dedizione all'uomo ma quando puntereggio in giallo sono sempre pronto a scattare e fuggire...la probabilità di imbattersi in una gnocca sono pari a quelle di incontrare Belen Rodriguez in persona alla cassa del supermercato. Solo in Cina ho visto delle gran gnocche pay, ma qui sembra che ci mandino prevalentemente la seconda scelta.

Proprio mentre stavo covando l'illusione e la speranza che mi avevano trascinato fin là, si apre la porta entro e...mi ritrovo una cessa. Vabbè lo sapevo.

Il viso proprio non riesco a farmelo piacere, sto per fuggire senza neppure chiedere il prezzo della prestazione ma mi cade l'occhio sulla scollatura e poi sulle gambe e...cacchio questa la voglio provare.
Due belle tette morbide, un corpo armonioso...beh ho tutto quel che serve ad accontentare il mio testosterone, resto.
A dire il vero il massimo sarebbe avere anche un sacchetto da metterle in testa, ma mi accontento di abbassare lo sguardo sulle poppe e procedo comunque.

In Italiano stentato mi dice di chiamarsi Maria, prima stava a Milano ed è Giapponese. "Giapponese? Sicura, sicura?" Le chiedo. "No, sono cinese". "Ah ok, mi pareva". Mi è già simpatica :)

Concordiamo per 50€, come viene viene, comunque vada mi sta bene. Da questo punto di vista mai avuto fregature con le orientali, fanno sempre più di quello che ti aspetti.

L'appartamento è pulitissimo, lei profuma di fresco e buono mentre si sfila con un po' di indecisione il vestito (che indossa nuda) , in effetti faceva abbastanza freddo, ma è cinese e il dovere la chiama.
Dopo essersi spogliata mi aiuta a togliere camicia e pantaloni in modo molto servizievole. Passaggio veloce in bagno e poi ci stendiamo sul letto, pulito pure quello.

Rinuncio subito a FK e Daty benchè offerto (anche se, ripeto, era pulitissima). Lei da parte sua non vuole fare BBJ, glissa sull'argomento e penso che tutto sommato sia meglio così.

Comincia un semplice BJ senza spunti di genio, ma devo dire che si impegna nel cercare di ingoiarlo a fondo...lodevole con quella boccuccia, chissà come se la cava con la passera. Mentre ciuccia io le palpo quelle meravigliose tettone, merce rara in oriente, e le tasto la passera fino a sentirla inumidire per bene.

E' il momento di trombare, la voglio sopra di me, seduta. Fatico a penetrarla, ci metto un po', ma non si lamenta mai e alla fine lo prende tutto. Inizio prima lentamente e le chiedo se per caso le faccio male, mi risponde "No, piace...". Ovviamente non piace davvero, ma ho modo di apprezzare ancora una volta la cortesia orientale che va sempre oltre le tue aspettative.
Sento che la strada si è aperta e comincio a sbatterla, la tengo per i fianchi mentre la muovo su e giù come se stessi facendomi una sega a due mani mentre sono avvolto da lei, e è lei sempre tranquilla.

La giro e pompo a missionaria a lungo, ormai è apertissima e bagnatissima, sento persino le palle che sbattono morbide e a peso morto contro la sua fessura e mi eccito ancora di più. Palpo ancora le tette e succhio i capezzoli, poi non resisto più ed esplodo nel condom.
Sfilo, mi pulisco il pezzo e sento che ce l'ho ancora di marmo come non mi capitava da tempo...peccato avere fretta e doversene andare. Ci starebbe bene un secondo giro se solo facesse anche BBJ... pazienza.

Lei va a lavarsi, poi mentre mi sto infilando i pantaloni arriva di corsa e mi aiuta a mettere la camicia e la giacca...le sorrido un po' imbarazzato da tanta dedizione mentre penso "che popolo meraviglioso".

Non mi ha neppure chiesto la mancia, come invece fanno spesso, e a me non è venuto in mente di dargliela. Saluto e me ne vado riconoscente nei confronti del lontano oriente.

Non ci tornerò ma mi sono divertito.

Grazie a Toejam per la segnalazione, anche se ottimistica quanto all'aspetto fisico e stata una buona dritta

Ultima modifica:
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto