Maria, OTR diurna, Milano Ripamonti, seno da favola

Registrato
25 Ottobre 2011
Messaggi
112
Reaction score
0
SCHEDA TECNICA

CITTA DELL'INCONTRO: Milano zona Ripamonti
ZONA: via Virginio Ferrari 45.433628,9.192338
NOME: Maria
NAZIONALITA': Rumena doc (controllato documenti!)
ETA': 21
SERVIZI OFFERTI: BJ, BBJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50 per BBJ, 50-20 BJ+RAI1, motel a 50+stanza per 30' e 100+stanza per 1h
COMPENSO CONCORDATO: 50-10 e poi 20 per BBJ
DURATA DELL'INCONTRO: ca. 20'
ORARIO: 12-19 domenica escluso
DESCRIZIONE FISICA: mora, snella ma leggermente sovrappeso, viso carino, seno 3^ abbondante naturale e sodissimo
ATTITUDINE: volenterosa e non frettolosa, tecnica in via di miglioramento

LA MIA RECENSIONE:

Un giorno passavo per caso, o quasi visto che in realtà mi ballava l'och e non solo, e mi sono trovato a fare un'inchiodata da abs ...
Maria è una ragazzotta rumena di 21 anni, teoricamente snella ma con 4-5 kg di troppo, le piace mangiare di tutto dice, mora con un dolce viso leggermente paffuto per gli stessi motivi, che si distingue per degli air bag di tutto rispetto che deformano la t shirt attillata: una terza abbondante e soda come solo una sana ragazzina della sua età può avere, anzi per essere più precisi che solo poche ragazzine della sua età hanno ... il davanzale vi lascerà a bocca aperta quando scoprirete che non c'è nulla a reggerlo, e sfida la legge di gravità fregandosene dei fondamentali della fisica. Maria lo fa toccare senza problemi e gradisce i porci complimenti.
Questo è il must per gli amanti del genere e gli allergici al silicone. Capezzoli grandi e reattivi completano l'opera.
L'offerta è quella standard otr con un unico optional possibile, il bbj+cim. Richiesta 50, concordato dopo fidelizzazione a 30, ma il 40 è sicuro, e per la prima volta ci sta, anche perché, ripeto, il seno meriterebbe un sovrapprezzo!
Imbosco li vicino, su stradina in vista ma a fondo cieco, che si è dimostrato discreto.
Il bbj è eseguito senza fretta e cercando di soddisfare le richieste, ha più volte rischiato anche il soffocamento per eseguire il dt come da istruzioni, ma niente di eccezionale, voto 7 per la buona volontà e l'impegno, ma vi assicuro che ravanare quelle due pere contemporaneamente al bbj è impagabile! Digitazione in Rai1 permessa, Rai2 non sintonizzabile.
Successivamente impecorata a dovere, ma visto che segue le istruzioni ed in effetti migliora con il tempo il più delle volte mi sono "accontentato" di bbj+cim; tra l'altro anche lei preferisce questa pratica.
Lei è una ragazza simpatica, dolce e socievole.
Le ho detto che è così brava e bella che avrei mandato degli amici ...
Segnalo che dall'altra parte del viale c'è la sua socia in affari, biondina con gli stessi rates, ma non con le stesse tette, che ho successivamente intervistato, e di cui ad apposito tread.
 
Registrato
20 Agosto 2011
Messaggi
43
Reaction score
0
Teststa or ora per un sempluce bj a 50-30.
Nulla di eccezzionale ma confermo che ha due tette a pere belle grandi e sode. Se le fa toccare tranquillamente. Non usa mano e solo di bocca.
Di viso pero non e' bellissima
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
12 Settembre 2011
Messaggi
91
Reaction score
6
Dove si trova di preciso? Arrivando da viale Ripamonti in fondo si gira a dx, si fa il curvone e si entra in via virgilio ferrari. Sempre dritto, c'è un semaforo con un autolavaggio vicino dove ieri ce n'era una con seno piccolo quindi non lei e poco più avanti una decisamente brutta. Dall'altro lato della strada ce n'era una un pò più in carne con pere già più consistenti ma sinceramente non mi smrbavano eccelse, è per caso questa? dove si trova altrimenti?
 
Commenta
Registrato
25 Ottobre 2011
Messaggi
112
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #9
Venendo da Ripamonti devi arrivare fino in fondo e prendere la corsia per l'inversione di marcia tornando indietro sull'altra corsia di via Virginio Ferrari, praticamente davanti al Quark, passi il benzinaio e subito dopo c'è lei, o la cadrega .... Il seno ti assicuro che vale, ma è una terza bella piena e soda, mica una maggiorata....
Dalla parte corrispondente nell'altra corsia torvi la sua collega, tette solo una prima ma carine, stessi servizi con discreta perizia ma soprattutto seguendo le istruzioni.
Chi ci sia prima di loro verso Ripamonti francamente non lo so, cmq mi pare varino abbastanza spesso.
Buon divertimento (di pure che ti manda un amico!)
 
Commenta
Registrato
12 Settembre 2011
Messaggi
91
Reaction score
6
non so se era lei, ieri dove dici tu ce n'era una con un vestitino verde e una terza credo, non mi ha fatto ipmpazzire di viso e chiedendo non offriva bbj, magari non era lei..
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2012
Messaggi
38
Reaction score
0
non so se era lei, ieri dove dici tu ce n'era una con un vestitino verde e una terza credo, non mi ha fatto ipmpazzire di viso e chiedendo non offriva bbj, magari non era lei..
é la stessa che ho beccato io: vestito verde, bruttina di viso, tette forse per via del vestito a me sembravano una terza scarsa, ma era seduta e piegata in avanti e non si vedeva bene. Cmq non grosse. Ho allungato un po' l'intervista,giusto per guardarla meglio e a me ha detto di sì per bbj con cim, chiedendomi "dai, almeno 40". Conunque non ero interessato quindi l'ho salutata. Credo sia lei, il punto è esattamente quello, a meno che non ci lavorino in due
 
Commenta
Registrato
12 Settembre 2011
Messaggi
91
Reaction score
6
ok grazie, se devo dire la mia non mi è sembrata la classica "fig@" che uno si gira a guardare, poi ognuno ha i suoi gusti, le pere sicuramente meriteranno non ho testato ma parlavo del viso e del cpomplesso in generale

Grazie
Ciao :)
 
Commenta
Registrato
25 Ottobre 2011
Messaggi
112
Reaction score
0
Non conosco il suo guardaroba, quindi non posso confermare se l'abbiate avvistata... Comunque sull'estetica l'ho definita una ragazzotta con 4-5 kg di troppo, quindi per strada non fischierete ma al massimo penserete me la farei volentieri. Il seno è una terza piena e soda, per me il massimo dei sogni ma ognuno ha i suoi gusti. Il bbj+cim lo confermo e senza essere eccelso, ma sta migliorando, esegue le richieste, poi non so se lo offra a tutti e io sia invece un fortunato.
Unica variabile è che nella zona sono ben 7 amiche che operano .... Non è impossibile che in caso di assenza di qualcuna si scambino i posti più pescosi, e quello è ben esposto.
 
Commenta
Alto