Maria OTR - Pontevigodarzere (PD)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cosadovequando

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Questo messaggio mi è stato cestinato e non ho capito per quale cazzo di motivo visto che ovviamente il link non c'era in quanto si tratta di una OTR (non si capiva? certo che si capiva) ed il titolo del messaggio mi sembra anche adesso corretto.
Per favore se sbaglio qualcosa ditemi esplicitamente cosa invece di limitarvi ad incollare un messaggio standard e fuorviante altrimenti non è che per forza io debba scrivere recensioni di alcunche il forum vive lo stesso anche senza il mio intervento

L'altra sera mi sono fermato da Maria. davanti la banca di pontevigodarzere.
Rumena sui 25 anni , bionda e con un vestitino bello con una gonna sexy.

Fa 40 bocca fica e 30 solo bocca (ho usufruito di solo bocca io ) in un posto non particolarmente tranquillo di una zona residenziale. Mi sta simpatica che è abbastanza di compagnia e per pulirti ti da salviettine umidificate. Butta via lei ma ciò significa che apre il finestrino e getta sotto un ponte il quanto e io non sono particolarmente contento di questi comportamenti.
Ma va be succhia bene.

Reaction score
202
Questo messaggio mi è stato cestinato e non ho capito per quale cazzo di motivo visto che ovviamente il link non c'era in quanto si tratta di una OTR (non si capiva? certo che si capiva) ed il titolo del messaggio mi sembra anche adesso corretto.
Per favore se sbaglio qualcosa ditemi esplicitamente cosa invece di limitarvi ad incollare un messaggio standard e fuorviante altrimenti non è che per forza io debba scrivere recensioni di alcunche il forum vive lo stesso anche senza il mio intervento
Ciao, innanzitutto ben arrivato (vedo che sei nuovo) e tranquillizzati! Non sono un moderatore, ciononostante ti spiego perché il messaggio è stato cestinato.
Innanzitutto mi pare che tu non abbia letto bene la policy del forum, per cui ti consiglio di dedicare un po' di tempo anche a questo. Poi, se noti, tutte le altre recensioni hanno (obbligatoriamente) una scheda come questa, che trovi nella finestra di editing del messaggio, al menù "Schede".

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME:
CITTA DELL'INCONTRO:
ZONA:
NAZIONALITA':
ETA':
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO:
DURATA DELL'INCONTRO:
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE:

LA MIA RECENSIONE:

Una volta compilata la scheda devi scrivere la tua recensione, che sarà tanto più gradita quanto più preciso sarai nel fornire indicazioni utili ad altri possibili interessati, pur senza fornire suggerimenti o consigli diretti (che potrebbero essere interpretati come favoreggiamento).

Dai, ritenta, e una volta sistemata la recensione vedrai che non ci saranno problemi! Nessuno nasce professore, ma seguendo un po' di consigli e con umiltà si può migliorare molto :wink:.

Commenta
Reaction score
61
Padova ma più che altro in giro per il mondo
Come ulteriore aiuto la rece doveva essere così:

CARATTERISTICHE GENERALI
NOME: Maria
CITTA DELL'INCONTRO: Padova
ZONA: via Pontevigodarzere, davanti la banca
NAZIONALITA': rumena
ETA': circa 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ e RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 40€ BJ e RAI1, 30€ BJ
COMPENSO CONCORDATO: 30€ BJ
DURATA DELL'INCONTRO: ??
DESCRIZIONE FISICA: bionda, con un bel vestitino bello e con una gonna sexy
ATTITUDINE: simpatica

LA MIA RECENSIONE: Ti porta in un posto non particolarmente tranquillo di una zona residenziale.
E' simpatica ed è abbastanza di compagnia
Per pulirti ti da salviettine umidificate che poi butta via lei, ma ciò significa che apre il finestrino e le getta sotto un ponte, di ciò non sono particolarmente contento.
Ma va be succhia bene.

quindi mancherebbe la durata dell'incontro!!!!!

nel titolo si tralascia OTR in quanto siamo nella sezione a ciò dedicata
Titolo:
Maria - bionda rumena - via Pontevigodarzere (PD)

Commenta

cosadovequando

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • Espulso
NOME: Maria
CITTA DELL'INCONTRO: Padova
ZONA: Pontevigodarzere
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, BJ+RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30 BJ, 40 BJ+RAI1
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Carina e vestita con un bel vestitino con gonna corta
ATTITUDINE: Simpatica e socievole

Commenta
Reaction score
202
Ehm, collega cosadovequando, non per essere pedante, ma ho letto l'intervento del moderatore e devo dire che, benché un po' duro, non fa una piega.
In sostanza la prassi (ma anche il comune buon senso) vuole che quando si scrive un messaggio su un forum in cui si è nuovi, è necessario prima leggere bene il regolamento e poi vedere un po' di interventi di altri utenti (meglio se con esperienza).
In questo caso la titolazione corretta sarebbe (qui OTR è facoltativo, secondo me):
[RECE] Maria - Padova (Pontevigodarzere)

Inoltre la scheda non va compilata disgiunta dalla recensione, che deve essere subito seguente (e formare quindi un unico post). Infine la recensione dovrebbe essere un pochino più corposa di quella che hai messo tu; se la rileggi bene noterai infatti che non hai fatto alcun cenno riguardo l'aspetto fisico (cosa vuol dire carina??? tutto e niente allo stesso tempo!), mentre avresti ad esempio potuto parlarci di come sono viso, culo, tette, passera, capelli, etc.
Non si pretende certo un romanzo (anche se certi utenti scrivono delle recensioni che sono dei veri capolavori letterari!), ma tra una recensione completa e uno scarno feedback (quello che hai messo tu e che il moderatore ha cestinato) ne passa di differenza.
A mio avviso sono proprio queste regole, talvolta all'apparenza un po' severe, che rendono questo forum un gradino sopra (ma anche due!) rispetto ad altri forum simili e ne fanno un punto di riferimento per il panorama punteristico italiano.

Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807

Bene, bene, abbiamo un nuovo fenomeno... La motivazione standard che avevo messo era la seguente:

TITOLAZIONE ERRATA e/o ASSENZA LINK
Al fine di sensibilizzare l'utenza al rispetto delle regole di pubblicazione dei thread BEN VISIBILI IN OGNI FORUM le richieste info che non riportano il titolo corretto vengono cestinate.

Guardare il box in alto, non è lì per scopi decorativi
Inserire il titolo nel formato NOME INSERZIONISTA - CITTA' DI RIFERIMENTO - SITO INTERNET DELL'ANNUNCIO. Qualora l'inserzione fosse tratta da un quotidiano oppure altro supporto cartaceo, indicare la fonte ed il testo.

Preghiamo altresì gli altri iscritti di NON RISPONDERE ALLE RICHIESTE DI INFORMAZIONI CHE RIPORTANO ERRATA TITOLAZIONE O PRIVE DI LINK DI RIFERIMENTO.

Ovviamente fra "Titolazione errata" e "Assenza link" c'è un bel e/o, che sta a significare, per coloro che sanno leggere che le due condizioni possono sussistere da sole come anche insieme.

Poi, visto che ti piace usare la parola "cazzo" ti dico che no, cazzo, il titolo non andava bene come l'avevi impostato in quanto andava anteposto il tag [rece], come scritto in quel box che avresti dovuto leggere. E' abbastanza chiaro anche per un bimbo mediamente scolarizzato.

Come ti hanno anticipato, dovevi anche mettere la scheda recensione, cazzo.

E, per violazione dell'art. 4c della Policy

4.c Gli utenti non possono criticare pubblicamente l'operato dei Moderatori. Eventuali doglianze andranno fatte ai Moderatori o all'Amministratore in forma privata. Si rimarca l'importanza del rispetto di questa direttiva che se violata, può portare a pesanti sanzioni amministrative a carico dell'account.

ti assegno un bel richiamo ufficiale. Cazzo.

Commenta

cosadovequando

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Molto bene mai più recensioni da parte mia. Era sufficiente che esplicitassi cosa non andasse bene anzichè incollare un messaggio preimpostato.

Ti pesa il culo fare il tuo lavoro scrivendo mezza riga e ti limiti a fare CTRL V che si fa prima? Fottiti in culo

edit: oppure potevi cambiare tu il titolo del messaggio e postare scrivendo "ho cambiato il titolo perchè le regole del forum bla bla stacci attento" e ti avrei ringraziato

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807
Chiariamo una cosa, cafone che non sei altro. Io uso i messaggi preimpostati perchè così è stato deciso di fare, perchè questa è la linea della moderazione. E si, mi pesa il culo dover lavorare per correggere quello che le teste di cazzo come te non fanno perchè sono spocchiosi, supponenti, arroganti e maleducati, che mi dicono anche cosa dovrei fare. Leggi le regole, capiscile ed adeguati.

Io non cambio il titolo, sei tu che lo devi fare giusto, decerebrato, che basterebbe leggere, se sai come si fa.

E adesso, per cortesia, The Big Gun, levami dai coglioni questo container di merda.

Ultima modifica:
Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.759
Chiariamo una cosa, cafone che non sei altro. Io uso i messaggi preimpostati perchè così è stato deciso di fare, perchè questa è la linea della moderazione. E si, mi pesa il culo dover lavorare per correggere quello che le teste di cazzo come te non fanno perchè sono spocchiosi, supponenti, arroganti e maleducati, che mi dicono anche cosa dovrei fare. Leggi le regole, capiscile ed adeguati.

Io non cambio il titolo, sei tu che lo devi fare giusto, decerebrato, che basterebbe leggere, se sai come si fa.

E adesso, per cortesia, The Big Gun, levami dai coglioni questo container di merda.

Container scaricato...

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto