Maria - OTR -Vittuone

Registrato
7 Gennaio 2010
Messaggi
110
Reaction score
1
- Nome: Maria
- Nazionaliyà: Rumena
- Location: Ossona
- Rate: 20 km/h x bj
- Fascia Oraria: Serale-notturna
- Coordinate: 45.502538,8.908539 oppure 45.503035,8.910175 In prima serata era in posizione 1 poi dopo la mezza si è spostata. Le ho chiesto xè e mi ha spiegato che è per una questione di concorrenza con le altre OTR ... ma non approfondito.
- Capelli: rosso/castani lisci sopra le spalle
- Bra: 1


Accetta subito un BJ a 20 km/h, lougo dell'imbosco nell'autolavaggio (abbastanza illuminato ( bello x chi piace vedere un po')). Non faccio in tempo a fermare la macchina che ha già calato i sui pantaloni e si è tolta il giubbo. Tra me e me penso - ma che fa? le ho chiesto il BJ senza nemmeno parlare di palpeggi o di mostrare le zinne e questa mi tira fuora la patata??? Boh??? Capirò in seguito che si tratta probabilmente di una sfifda personale della ragazza nei confronti della SMART. A dispetto della sua corporatura magra e longilinea dopo avermi incappucciato comincia un bel soffocotto veramente deciso.Bello! Non stacca mai il contatto con le labbra. Si ha davvero l'impressione di scoparla in bocca. Infatti dalla posizione rilassata e passiva di chi riceve il pompino, comincio in modo naturale a simulare una scopata. Lei capisce e sempre senza mollare alterna i suoi movimenti ai miei. (Devo riconoscerle proprio una bella presa di bocca). In conclusione una bella esperienza. Dopo la mia capitolazione, durante il social time, mi racconta un po' di lei e che le piace fare "AMORE in SMART" e che sperava glielo proponessi. Mi dimenticavo di dire che la ragazza ha 30 anni, parla bene l'italiano e ha delle caramelline alla menta proprio buone. Butta lei il condom. Fuma, ma assolutamente non si sente nè dai vestiti nè dall'alito (io lo sò perchè l'ho vista).
CONCLUSIONE: Sono abbastanza abituato al pompino + soft e questa versione di scopata simulata con la bocca è stata proprio una bella e nuova esperienza.
 
Registrato
20 Aprile 2010
Messaggi
2
Reaction score
0
Ieri sera avevo una cazzodurite acuta da tre gg di astinenza.

Stavo tornando in albergo da un megagiro che non mi aveva particolarmente soddisfatto anche se avevo controllato il prodotto anche al motel 2000.

Passo davanti il distributore e vedo 2 tipe. Una in carne e l'altra "normale".
Faccio la rotonda e mi fermo dall'altra parte del distributore. Scendo e mi dirigo a piedi per controllare meglio la seconda.

No riesco ad avvicinarmi che quasta prende e va verso il retro del distributore come se avessimo già un appuntamento.
La seguo, anzi la rincorro per "capire cosa offre" e intanto controllo il culo anzi il culetto con una mano. Notevole.
Cabrio. No. Azz. Culo ? 50. BENEEEE. Considerando la mini e le autoreggenti nere conviene farlo in piedi. Vediamo la location.
E qua viene il bello: mi porta in un locale (4 muretti da 2 metri) da cui si controlla bene tutto ma nascosti.
Pago e mi spoglio. Inizia il BJ ben fatto e intanto le allargo con un dito l'oggetto della futura visita, dato che due faticano ad entrare. Si lascia fare alla grande con un culetto che mi starebbe nella mano dx.
Quando sto quasi per venire la blocco e la giro e la appoggio al muro: ma come non usa cremina?!?!? Penso: adesso si ferma perchè è troppo grosso. Invece se lo infila dentro con la mano (fino in fondo!!!!!!!!!!!!!!! non credo ai miei occhi) e la sfondo letteralmente, con lei che inizia a mugolare e gridare. Dopo 5 minuti mi ferma e mi finisce di mano con 2 dita nel suo bel culo. Ho fatto il record di gittata.
Da provare in albergo.
 
Commenta
Alto