Maria - Rende (CS) - Bakecaincontri

Registrato
6 Novembre 2013
Messaggi
24
Reaction score
0
Località
cosenza
28 anni -
☆˚˛˚ ★˚ ˛☆ ˚ ★..Maria pompini da urlo fino alla fine, travolgente ed eccitante. .☆˚
RIFERIMENTO INTERNET: http://cosenza.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9734-730-731-730-agek51467939
CITTA DELL'INCONTRO: rende
ZONA: vicino bside
NOME INSERZIONISTA: maria
NAZIONALITA':
ETA': circa 30
CONFORMITA' : si è identica alle foto
SERVIZI OFFERTI: bbj Rai 1 Rai 2
SERVIZI USUFRUITI: bj rai1
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 40
DURATA: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: è uguale alle foto
ATTITUDINE: disponibile
REPERIBILITA': facilissima
LOCATION: appartamento pulito ma un pò affollato
ACCESSO DISABILI: ascensore
CELL INDEX: 34254886xxx


RECENSIONE:

Premetto che è la mia prima recensione ma non sarà l'unica, l'ho incontrata mesi fa lei era bionda nelle foto adesso ha cambiato colore e secondo me ci ha perso, gentile al cell anche se promette ciò che poi non fà...la trovo con facilità posto abbastanza tranquillo un appartamento non ricordo se secondo o terzo piano a rende vicino un supermercato e un locale famoso il bside, salgo su mi apre subito e vedo con grande soddisfazione che le foto sono reali, nello stesso appartamento però vi sono altre 2 ragazze quindi mi preoccupo per la privacy, passati dal soggiorno si arriva alla camera, pulita per fortuna ed ordinata, lei è bellissima almeno a me piace un sacco concordiamo per 40 bj e rai1 ogni altro servizio costa di più purtroppo....anche se al cell ti dice che è tutto compreso!!!!!! bel fisico tonico pelle liscia occhi favolosi molto sexy per fortuna perchè il bj coperto non è niente di eccezionale dopo circa 5 minuti si mette a gambe aperte e inizio a stantuffare ma ha la figa cosi larga che non sentivo gran che, al che le dico di mettersi a pecora....e mi riprendo alla grande perchè il suo culo è immenso forse un pò più larga del dovuto sui fianchi ma meglio in carne che magra....non ho chiesto rai2 perchè già sapevo la risposta anche se il suo culo era invitante, dopo circa altri 10 minuti scoppio e mi fermo li per un istante per riprendere le forze, lei si gira sorridendo dicendo che l'avevo fatta sudare in effetti sembrava un pò scomposta ma mi chiedo che cosa sarebbe successo se ci fossi andato già svuotato!!!! mi rivesto e vado via un pò deluso dal fatto che non avevo potuto andare altre il classico rapporto che mi ha svuotato si ma non mi ha soddisfatto al 100% lasciandomi con la voglia di ritornare, se non altro è come in foto e questo è da apprezzare...
 
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.004
Reaction score
15.732
Località
Cosenza
index corretto: 34254886xx

molto carina la tipa, ed ha anche un bel culo :biggrin:
 

Allegati

  • maria1.jpg
    maria1.jpg
    57,6 KB · Visite: 238
  • maria2.jpg
    maria2.jpg
    27,2 KB · Visite: 252
  • maria3.jpg
    maria3.jpg
    58,3 KB · Visite: 281
Commenta
Registrato
10 Giugno 2012
Messaggi
209
Reaction score
13
la conosco da mesi....rumena ma furba...se nè parlato molto...purtroppo come dici tu la privacy è zero...non sono mai piu tornato...trovo antipaticp andare in una casa dove ci sono piu p**tane che stanze ahaha ;) grazie per il tuo contributo! ;)
 
Commenta
Alto