allora lunedi sera mi imbatto un un classico giro classico rimini riccione alla ricerca di sfogo per il mio amico dopo un longo girovagare ove ho potuto constatare la solerzia delle nostre forze dell'ordine e dell'esercito nel contrastare il fenomeno del OTR oramai devastato dal non vedere manco le solite ai soliti posti ma solo quel fighino di laura alla volvo con amica moretta veramente scontrosa (a differenza della laura che peraltro ingrifa di brutto ma come da voi con imbosco pauroso e che quindi ancora non ho testato) mi imbatto sul lungo mare dalla rotatoria che divide rimini da riccione in direzione riccione e dopo il luna park mi vedo dietro un angolo sulla stradina sulla destra ste due alicette/fighette in abbigliamento da lavoro inappuntabile con tacco 15, shorts chiappe al vento, tetta scarsina e musetto molto carino età approssimata 20/22. mi fermo , intervisto e concordo per solita tariffa servizio standard...ci imboschiamo li vicino e sulla location mantengo riserbo visto che non vorrei avvantaggiare chicchessia che comunque rimane riservato e a prova di "ti ho preso con le mani sulla marmellata". imbosco all'aria aperta con clima compiacente lei mi dice che si chiama maria in italia da 2 mesi fresca di nuovo lavoro molto carina e pulita. ovviamente no fk, no bbj ma tutto coperto. la prestazione del bj è meglio lasciarla perdere anche se si applica ma la vedo frenata essendo nuova del settore , comunque seria e non mette fretta e cerca di soddisfare le tue eseigenze se non si fanno richieste esagerate! io la tratto con garbo ma dopo un po le propongo la classica pecos da in piedi visto che poi ha in di dietro da infarto!!! la posiziono e si parte, li allungo una manina e sento che la tipina si inizia a bagnare al che ci dò sempre di piu e dopo un po esplodo! lei controlla la tenuta del goldone...lei ci tiene mi dice e ci facciamo due risate!
insomma lei molto traquilla, prestanza fisica per i miei gusti da 8, molto delicata e dolce assolutamente non porcella..ma secondo me se ci si fidelizza potrebbe dare delle soddisfazioni....
ora non me la trattate male ne me la consumate....e vedete di fare come ci indicano i nostri luminari morty e olindo....date tutti un contributo plz
ovviamente questo è stato un sogno che mi son fatto al semaforo a cui mi ero addormentato!! :on_the_quiet:
insomma lei molto traquilla, prestanza fisica per i miei gusti da 8, molto delicata e dolce assolutamente non porcella..ma secondo me se ci si fidelizza potrebbe dare delle soddisfazioni....
ora non me la trattate male ne me la consumate....e vedete di fare come ci indicano i nostri luminari morty e olindo....date tutti un contributo plz
ovviamente questo è stato un sogno che mi son fatto al semaforo a cui mi ero addormentato!! :on_the_quiet: