MARIA - ROMA - ALTRO

Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
264
Reaction score
980
Località
tra il Tevere e i loft.
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: maria
RIFERIMENTO INTERNET:http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/sono-una-ragazza-21-85b492118891
CITTA DELL'INCONTRO: Roma, casa mia
NAZIONALITA': rumena
ETA': 21..può essere
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei.
SERVIZI OFFERTI : ---
SERVIZI USUFRUITI: BJ RAI 1 (non ho indagato ma può essere sia disponibile pure il RAI2)
COMPENSO RICHIESTO: 120..come quasi tuttte le outcall..
COMPENSO CONCORDATO: 120
DURATA DELL'INCONTRO: una 40 ina di minuti
DESCRIZIONE FISICA:, piccola rotondetta, con un bel culo, tette una seconda.
ATTITUDINE: diciamo simpatica
REPERIBILITA': buona simpatica.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE://///
INDEX RICERCHE: 38881647XX

Allora buonasera..in realtà l'avevo dimenenticata, la girl in questione, se non che oggi, mi sono ritrovato l'annuncio di fronte..e mi sono deciso a recensire, nonostante fosse un incontro di quasi ormai due settimane fa..

Beh perchè sono stato esitante? perchè si è vero, di foto ha un bel culetto invitante, e messa in quel modo invoglia, a patto che arrivi dentro casa già in perizoma, già con intimo arrapante e già messa a pecorina....cosa che logicamente non può essere.

E invece no, arriva logicamente dentro casa vestita e in posizione eretta, e qui vengono un pochino le note dolenti...de faccia pare Gegia, e anche di fisico una che non ti volteresti a guardare per strada.

Verso l'obolo non troppo convinto, e ci spogliamo, la ragazza è gentile ed educata e fa di tutto per mettervi a vostro agio....

si prodiga in un BJ di buona fattura, con pazienza e dedizione, poi mi si mette sopra a smorza, guardandosi sorridente , nei numerosi specchi della mia camera da letto, mentre le afferro le chiappe e la aiuto nelle spinte dello smorza..è sorridente durante l'atto.

poi la faccio mettere a pecora, e qui da quel poco di positivo che può dare, un culetto sodo e mandolino che sa presentare con angolatura magistrale, la sbatto per un pò e poi vengo..

Che dire, niente di che, per 120 outcall si trova di molto meglio...e purtroppo de faccia pare Gegia, sul RAI 2 non ho indagato perchè con le pay non lo pratico.

Saluti.

Foto002.jpg Foto001.jpg Foto003.jpg
 
Alto