MARIA - ROMA - BAKEKA

Registrato
18 Aprile 2009
Messaggi
30
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://roma.bakecaincontrii.com/donna-c ... h216390389
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Maria
NAZIONALITA': Spagna
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto fake ma la ragazza somiglia abbastanza
SERVIZI OFFERTI: BBJ, 69, RAI1, RAI2 (non richiesto)
RATE DI PARTENZA: 100 (150 con RAI2)
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Bella ragazza, alta, soda con pere rifatte, notevole lato B
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA:
In un caldo pomeriggio afoso chiamo Maria e fisso un incontro nel giro di un'ora (purtroppo la sua reperibilita' e' buona).
Vado da lei in zona infernetto, parcheggio facilmente e salgo in un appartamento, nuovo, pulito e ben tenuto.

Breve descrizione dei servizi e del listino, opto per configurazione standard (no RAI2) per 100 scudi.
Vado in bagno e quando torno lei e' già nuda, parte con un bbj cabrio appena accennato. Dopo 5 minuti incappuccia e sale a cavallo e dopo altri 5 minuti mi dice di passare a pecora.
Qui alla vista del lato B (sicuramente il punto di forza della ragazza) dopo poo capitolo e tutto sommato - mi dico - meglio cosi' visto che per tutto il (breve) tempo dell'incontro avevo notato la sua scarsa per non dire nulla partecipazione.

In breve si e' limitata a fare il compitino delle elementari senza mai essere fredda o scortese ma semplicemente 'poco interessata' a quello che stava accadendo.

Tempo totale dell'incontro 20 min, door to door.

Giudizio sintetico: 100/20/5.

Attenzione: al numero di telefono di Maria tempo fa rispondeva un'altra ragazza (Vanessa, credo argentina) anch'essa recensita qui nel forum, ma a leggere le esperienze degli esimi colleghi, con ben altre prestazioni.
 
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
12.707
Reaction score
17
Località
Roma-Milano
Matrice allegata.
 

Allegati

  • Roma [INFERNETTO]- MARIA PER MOMENTI INDIMENTICABILE 388.697.4958_1279739389046.zip
    49,3 KB · Visite: 62
  • Roma [INFERNETTO]- MARIA PER MOMENTI INDIMENTICABILE 388.697.4958_1279739410820.zip
    21 KB · Visite: 51
  • Roma [INFERNETTO]- MARIA PER MOMENTI INDIMENTICABILE 388.697.4958_1279739401347.zip
    29 KB · Visite: 83
Commenta
Registrato
2 Giugno 2008
Messaggi
594
Reaction score
15
Località
Lazio
E' uno dei molti casi in cui il telefono è dotazione della casa in cui c'è un costante ricambio di ragazze.
Grazie a pieroro per l'informazione che conferma la qualità generalmente medio-bassa dei servizi offerti in quel luogo.
Fortunatamente la zona mi è lontana, avrò comunque un motivo in più per non andarci.
:bye:
 
Commenta
A

amicoplus

Ospite
Ospite
Astore ha scritto:
E' uno dei molti casi in cui il telefono e' dotazione della casa in cui c'è un costante ricambio di ragazze.
Grazie a pieroro per l'informazione che conferma la qualità generalmente medio-bassa dei servizi offerti in quel luogo.
Fortunatamente la zona mi e' lontana, avrò comunque un motivo in più per non andarci.
:bye:
e quando c'è un contnuo ricambio di ragazze c'è anche puzza di papponaggio
 
Commenta
Alto