MARIA ......SEMPLICEMENTE UN SOGNO - RIMINI - BAKEKAINCONTRI

Registrato
22 Dicembre 2009
Messaggi
675
Reaction score
1
Terminato il massaggio, di cui ho parlato nell’apposita sezione, ero carico come una molla, ma con la voglia di una novità, allora provo a contattare la Maria con la quale non ero riuscito a concordare tempo fa, la trovo libera e in un nanosecondo sono da lei.
Devo dire che è veramente carina, due chiacchiere, comincia a togliersi il poco che ha, lo faccio anch’io e mi chiede quanto concordato per telefono (TU), va a rinfrescarsi in bagno e non chiede a me di farlo (ero cmq a posto), torna, mette in silenzioso il telefonino e ci mettiamo in ginocchio sul letto sfiorandoci, tento un bacio semiserio che accetta, ci sdraiamo uno a fianco all’altro, prende in mano l’amico e sempre uno a fianco all’altro va con la testa vicino all’amico, mi guarda e chiede come voglio la bocca,
io in che senso?
Lei come ti piace?
Allora ho capito bene!
Io, se vuoi anche senza.
Comincia un lavoro cabrio, le dico che così vengo subito (ero veramente carico) e la fermo un attimo
Le chiedo se le piace essere leccata anche a lei
Lei, possiamo fare un sessantanove (effettivamente eravamo già in posizione)
Comincio ad esplorare un poco anche io, la fermo ancora un attimo e mi dice che se voglio posso anche venire in bocca
Ricomincia ed effettivamente non tardo molto ad accontentarla, prende tutto in bocca e quando si stacca lecca anche l’ultima goccia, poi a gesti mi indica di seguirla in bagno dove lei va al lavandino a sputare (anche se non ci giurerei) e risciacquarsi la bocca mentre io vado al bidet.
Tornati in camera, mi rivesto e facciamo due chiacchiere come vecchi conoscenti.
Oggi parte per tornare tra due mesi, penso che al suo ritorno tornerò a farle visita.
 
Commenta
Alto