SCHEDA TECNICA La scheda tecnica rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA
CITTA DELL'INCONTRO: Verona
ZONA: Sr 11
NOME: Maria
NAZIONALITA': Romania
ETA': 25 - ne dimostra meno
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bbj rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: una mezzora
DESCRIZIONE FISICA: minuta, 160, capelli castani raccolti
ATTITUDINE:elevata
LA MIA RECENSIONE: Scrivo intristito perche' stasera mi ha detto che a meta' della settimana prox torna in Romania e in Italia non la rivedo piu'. E' rimasta un paio di settimane e io stesso l'ho visitata solo due volte perche' non pensavo se ne andasse. Parla solo inglese e due parole di italiano e non so se tratta tutti allo stesso modo. Il posto in cui staziona, insieme a un'altra ragazza bionda presente da tempo e non allo stesso livello di lei, e' ad alto rischio multe e il posto dove andare ho dovuto sceglierlo io perche' i tutori della legge glieli hanno bruciati tutti.
http://goo.gl/maps/zVGFt
CITTA DELL'INCONTRO: Verona
ZONA: Sr 11
NOME: Maria
NAZIONALITA': Romania
ETA': 25 - ne dimostra meno
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bbj rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: una mezzora
DESCRIZIONE FISICA: minuta, 160, capelli castani raccolti
ATTITUDINE:elevata
LA MIA RECENSIONE: Scrivo intristito perche' stasera mi ha detto che a meta' della settimana prox torna in Romania e in Italia non la rivedo piu'. E' rimasta un paio di settimane e io stesso l'ho visitata solo due volte perche' non pensavo se ne andasse. Parla solo inglese e due parole di italiano e non so se tratta tutti allo stesso modo. Il posto in cui staziona, insieme a un'altra ragazza bionda presente da tempo e non allo stesso livello di lei, e' ad alto rischio multe e il posto dove andare ho dovuto sceglierlo io perche' i tutori della legge glieli hanno bruciati tutti.
http://goo.gl/maps/zVGFt
Ultima modifica: