- Registrato
- 7 Aprile 2014
- Messaggi
- 0
- Reaction score
- 0
scusa se dopo tanto tempo ti chiedo: maria stella l'hai incontrata di nuovo? quando operava CIM e dietro con impermeabile o libera? era mora o bionda?
Grazie ciao
Grazie ciao
In inverno scatta il solito weekend tra la neve con tre amici riservato a soli uomini; per far qualcosa di diverso dalla solita serata disco decidiamo di contattare Federica. Al telefono gli propongo una cena e dopocena e le chiedo se ha altre tre amiche da portare con sé per una serata e mi sento rispondere che “bastono lei ed un'altra sola amica”….. mai affermazione è stata così vera…… Alle 8 in punto arrivano Federica e Maria Stella, e saliamo tutti assieme per andare al ristorante. Federica fisicamente la conoscete, Maria Stella è 1,70 circa, un po’ in carne, ma sprizza simpatia e maialaggine da tutti i pori….per rompere il ghiaccio prende la mano mia e di un mio amico e se le ficca tra le cosce per farci sentire che era senza mutande…..sopresa! è già bagnata… Per non essere da meno Federica fa la stessa cosa ed il clima comincia già a surriscaldarsi……al ristorante continua così per tutto il tempo.. Ad un certo punto Federica si alza in piedi e si china verso un mio amico lasciando il culo scoperto con la fregna che faceva capolino tra le chiappe ….. non potete immaginare gli sguardi arrapati degli uomini agli altri tavoli …… per non parlare del cameriere che, capita la situazione (4 uomini e due donne), si affretta a servirci per “non farci sprecare la serata al ristorante (dice lui)”.
Finita la cena andiamo nell’appartamento ed iniziano le danze…….. per due ore sembra di essere protagonisti di un film porno: di tutto e di più, tutte le sigle possibili…… Federica ama l’anale e non disdegna rapporti lesbo, per cui ….. doppia penetrazione, rapporto lesbo mentre veniva penetrata… Maria Stella ha una bocca che sembra un’idrovora… BJ scoperti fino in fondo (Federica non è da meno) …… penetrata da dietro mentre aspira con voluttà fino a godersi l’ultima goccia di sperma…. Il tutto condito di battute, risate e chiacchere…… anche se professionista Federica è una persona disponibilissima e carinissima, capace anche di conversare….. Maria Stella invece sempre assatanata che ti invitava a leccarla, a penetrarla, a mettergli il cazzo in bocca, alla ricerca spesso di un altro cazzo mentre già usa il tuo……….
Una partita di due ore finita 4 a 3 per Maria Stella e precisamente: Maria Stella 2 CIM e 2 da dietro, Federica 1 CIM, 1 smorzacandela e 1 da dietro.
Alle 2 “termina la ripresa” e tornano a casa…….
Cena e dopocena da ricordare ad un prezzo tutto sommato ragionevole: 300k per ogni testa maschile