Escort Maria Thai

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Registrato
11 Agosto 2016
Messaggi
2
Reaction score
0
Località
Verona
Cari colleghi,
Mi sento di dover recensire questa thai trovata per caso, 28 anni dichiarati, alta almeno 1.70, una terza rifatta moltonbene, con curve ben fatte e culo da schiaffettoni: voto estetico 7 e mezzo,forse 8...Non parla bene italiano, ma le note negative finiscono qui. Entro, mi accompagna in camera, chiede 50 per bbj e lato a: verso 1 50+10, mi accompagna in bagno e vuole aiutarmi nel lavaggio. Accetto volentieri e poi attendo in camera mentre lei si doccia. Si inizia con bacetti, bjj che lo prende TUTTO in bocca. La fermo dopo un po' ed inizio a montarla lei sotto che si sgrilletta con un vibro di hello kitty. Poi cambio a Pecos, qualche schiaffetto sulle chiappe e le chiedo se concede lato b..... Concesso pienamente: cerco di entrare piano, ma lei mi dice "no problem". Quindi Ci ho dato ben dentro come se non ci fosse un domani mentre lei continuava a sgrillettarsi e le chiedo di venire in bocca. Anche qui acconsente: tolgo il preservativo e via di bocca fino alla fine. Che dire? Sono rimasto soddisfatto, anche fosse solo per il rate e la partecipazione che ci mette la ragazza. Mi scuso in anticipo per la mancanza di foto, ma non so come inserirle, se non col rimando al sito dell'annuncio.
 

Allegati

  • 01.jpg
    01.jpg
    47,5 KB · Visite: 4.978
Ultima modifica di un moderatore:
Porca l’oca! O l’oco... beh, io in Thai ci sono stato e di alte 170 cm senza tacchi non ce n’erano... salvo i ladyboy.

Poi anche il fatto che faccia anal per 60 euri mi dá da pensare.

Ma se piace il genere se ne puó avere soddisfazione.

Il problema, per quelli come me che al contrario non trattano l’articolo, è come distinguere dato che non è la prima volta che viene fuori questo discorso per via murari Bra… adesso non trovo la precedente conversazione a chi fosse riferita ma già era emerso il dilemma se fosse una Girl o meno una certa signorina lí: un conto è scegliere di andarci consapevolmente, un altro è dover avere la suspense di indovinare il genere nella penombra dove spesso si viene accolti o di chiedere direttamente ogni volta.
 
@xyz84,
sarà anche stato bello, ma hai scopato un uomo!
E' capitato anche a me in passato, me ne son fatto una ragione, ma da allora sempre e solo sotto 1,70 di altezza e con tette naturali.
 
Ora cortesemente torniamo in tema e proseguiamo ESCLUSIVAMENTE con eventuali nuove recensioni sulla donzella, grazie della collaborazione.
 
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto