Maria via benedetto Marcello Milano

Reaction score
0
Probabilmente se ne è già parlato anche in questo forum, ma venerdì preso da voglia di massaggi, ho deciso di andare a trovare codesta massaggiatrice Thay.
Location alquanto modestina composta da 2 stanze (un ingresso e una camera) con entrata dal passo carrauìio del condominio senza bagno (dispone di lavandino alimentato da 2 taniche di acqua tipo camper abbastanza ingenoso)
rates al telefono 50 per un'ora massaggio + tutto quello che vuoi tranne raidue.
Appuntamento alle ore 18,30 in quanto prima occupata (chiamata alle ore 15,00) arrivo puntualissimo chiamo e lei mi dice di attenderla che sta arrivando e infatti vedo una che arriva a piedi di corsa dopo circa 1 munuto.
Qui inizia in me un po' di titubanza cosa che forse non rende idilliaco il massaggio, aveva l'alito che sapeva di bianchino. mi spoglio, mi lavo un'attimo nel lavandino tipo camper mi distendo sul lettino e incomincia il massaggio dire molto energico e fatto decentemente e con lei nuda che si struscia nolto.
dopo circa 40 minuti di lato inizia un buon anal rimming(la cosa migliore della prestazione) e concludianmo con un CIM (non granchè me l'avevano descritta molto meglio ma forse contava i bianchini che si era fatta prima)
Tutto sommato un'ora per 50 ne vale abbastanza la peno (solo per l'anal rimming) da riprovare magari di mattina a stomaco vuoto.

Ciao :unknw:

Reaction score
93
sumro60 ha scritto:
Probabilmente se ne e' già parlato anche in questo forum, ma venerdì preso da voglia di massaggi, ho deciso di andare a trovare codesta massaggiatrice Thay.
Location alquanto modestina composta da 2 stanze (un ingresso e una camera) con entrata dal passo carrauìio del condominio senza bagno (dispone di lavandino alimentato da 2 taniche di acqua tipo camper abbastanza ingenoso)
rates al telefono 50 per un'ora massaggio + tutto quello che vuoi tranne raidue.
Appuntamento alle ore 18,30 in quanto prima occupata (chiamata alle ore 15,00) arrivo puntualissimo chiamo e lei mi dice di attenderla che sta arrivando e infatti vedo una che arriva a piedi di corsa dopo circa 1 munuto.
Qui inizia in me un po' di titubanza cosa che forse non rende idilliaco il massaggio, aveva l'alito che sapeva di bianchino. mi spoglio, mi lavo un'attimo nel lavandino tipo camper mi distendo sul lettino e incomincia il massaggio dire molto energico e fatto decentemente e con lei nuda che si struscia nolto.
dopo circa 40 minuti di lato inizia un buon anal rimming(la cosa migliore della prestazione) e concludianmo con un CIM (non granchè me l'avevano descritta molto meglio ma forse contava i bianchini che si era fatta prima)
Tutto sommato un'ora per 50 ne vale abbastanza la peno (solo per l'anal rimming) da riprovare magari di mattina a stomaco vuoto.

Ciao :unknw:

...a meno che non faccia colazione a cornetto e frizzantino.
La ( ex ) fanciulla è una istituzione a Milano , ma anche fuori,visto che io,di Bologna, ci sono già andato un paio di volte,e così altri miei concittadini :bye:

Commenta
Reaction score
0
..come il collega che mi ha preceduto sono anch'io andato diverse volte da maria e sono sempre uscito soddisfatto, certo non aspettatevi una velina ne miss thailandia, ma una signora di circa 50 portati bene, molto cordiale e disponibile....personalmente la preferisco a certe pseudo top model che promettono di tutto e di più per poi offrire poco o niente.......

Commenta
Reaction score
0
Sono tornato da Maria, trattamento sempre ottimo, forse un pochino più sbrigativo del solito..

Commenta
Reaction score
0
contemax1962 ha scritto:
Si riesce ad avere un recapito, un link, un annuncio o comunque un modo per rintracciarla? Grazie, ciao.

Conte il numero ce l'ho, ma essendo nuovo di questo forum non ho capito se posso pubblicarlo o no!

Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.205
I numeri possono essere pubblicati solo con le ultime due cifre oscurate! (hai letto la policy alla registrazione, vero :rtfm: )
Prova a cercarlo su google e vedi se rintracci un link ad un annuncio! :good:

Commenta
Reaction score
0
Mi dispiace ma nessun link disponibile. E' sulla piazza milanese da molto tempo e non ha bisogno di pubblicità.

Commenta
Reaction score
0
Novembre200 ha scritto:
cerco info sulla suddetta ragazzuola. va bene che non ha bisogno di pubblicita', ma un aiutino...? :)
Giusto non ha bisogno di pubblicità quindi dirò schematicamente l'esperienza che ormai iniziò 3 anni fà.
La ragazzuola che invece è una donna matura ma decisamente giovanile, piacevole ed energetica; è di origini thai ma ormai italianizzata da moltissimi anni ( credo più di 20) per cui lei si parla il dialetto meneghino/thai da lei inventato.
Fra l'altro è l'unica che non usa un computer e quindi sta alla larga da qualsiasi forum.
Sulla piazza da molti anni e sempre nella medesima location un po sacrificata per mancanza di volumetria ma sicuramente sempre pulita ed in ordine.
Il suo massaggio è vero, variabile ( credo di averne provati 7 o 8 differenti) energetico se hai il fisico che riesce a supportarlo, ma anche soft ed intrigante se lo desideri. Per quanto riguarda la personalizzazione, nel mio caso ( e non so se è per tutti uguale) è varia e completa a mio piacimento. Ricordo bene la prima volta che ci andai...senza molte aspettative, avevo letto e pensavo fosse giusto provare, ne uscii soddisfatto avendo trovato un posto con il miglior rapporto qualità/prezzo ( 70)
Non so se tutti ci si troveranno come il sottoscritto quindi a voi la decisione, ma in ogni caso rispettatela!
Per il contatto telefonico proprio non so come fare: non ha mai messo nessun annuncio e sono sicuro che qui non funzionino i messaggi privati.....a meno che non si possa mettere un link in conflitto di interesse.
Saluti Jolly

Commenta
Reaction score
0
Jolly ha scritto:
.....è una donna matura ma decisamente giovanile, piacevole ed energetica
.....location un po sacrificata per mancanza di volumetria ma sicuramente sempre pulita ed in ordine.
.....Il suo massaggio è vero
.....la personalizzazione è varia e completa a piacimento
.....miglior rapporto qualità/prezzo ( 70)
.....rispettatela!
.....Per il contatto telefonico proprio non so come fare
Confermo tutto,
sonni

Commenta

sciupatello

Account sospeso
Reaction score
1
siete bastardi dentro..... prima mi fate venire voglie e poi scrivete che non si può mettere come contattarla...... bastardiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Commenta
Reaction score
0
33976654xx spero di aver ben compreso le regole

Comunque direi che basta seguire le istruzioni di Smurf sopra: abbiate più fede nei potenti mezzi IT - per le scemenze come questa, meno fede per le cose serie -.

Commenta
Reaction score
0
sciupatello ha scritto:
siete bastardi dentro..... prima mi fate venire voglie e poi scrivete che non si può mettere come contattarla...... bastardiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
[edit]

Commenta

sciupatello

Account sospeso
Reaction score
1
ahahahaha lo so sonni che non si può la mia era solo una battuta, proverò le 99 cifre

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.757
Ebbravo sonni59!

Clap, clap, clap...

il classico italiano che fatta la legge trovato l'inganno e si ritiene pure furbo. Fatti un giretto che magari ti passa la voglia di prendere per il culo chi ha scritto le regole.

[shadow:1obj5ewi]BAN UTENTE[/shadow:1obj5ewi]

1 settimana

No ai walkaround del sistema di censura.

Commenta
Reaction score
0
per chi sa (ed io non so) sarebbe utile avere un numero in percentuale da 1 a 99 sulla bravura nel massaggio!!! Dovremmo riuscire a non scombinare le regole.

Ciao a tutti

Commenta
Reaction score
0
lucky76 ha scritto:
per chi sa (ed io non so) sarebbe utile avere un numero in percentuale da 1 a 99 sulla bravura nel massaggio!!! Dovremmo riuscire a non scombinare le regole.

Ciao a tutti
La soddisfazione, da Maria non potrebbe essere ovviamente che al 100% :sarcastic_hand: in considerazione del fatto che il boss non vuole i walkaround del sistema di censura.
Seriamente però mi dispiace che sonny sia stato bannato ( spero di aver capito bene a tempo parziale) per aver cercato di essere altamente altruista nel dare un'informazione ( giustamente) vietata ad un utente che probabilmente manco gli stava simpaticissimo.

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.757
lucky76 ha scritto:

Ciao a tutti

...siamo nella sezione di Milano... beh, non fare il pirla.

Commenta
Alto