Maria via benedetto Marcello Milano

Reaction score
0
Jolly ha scritto:
Seriamente però mi dispiace che sonny sia stato bannato .....
Grazie per la solidarietà Jolly, ma me la sono andata a cercare :fool: e,
oltretutto, come ben sai la riconoscenza non è di questo mondo e ci aggiungo
nemo propheta in patria........ma quante ne so ????? :biggrin:
sonnilatinista :bye:

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.757
sonni59 ha scritto:
Jolly ha scritto:

Mai citazioni furono tanto sbagliate... cercane altre perchè mi sa che ancora il tuo atteggiamento non sia conforme a quanto richiesto per una conforme partecipazione alla community.

Commenta
S

satiro

Ospite
Ospite
sonni59 ha scritto:
Jolly ha scritto:
Sta attento che è breve il passo per cadere nel favoreggiamento.
Lo scopo della policy è tutelare oltre che il forum anche gli utenti stessi... pensate prima di scirvere con troppa leggerezza.

Commenta

forseognitanto

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Oltre tutto quello già precisato da BG e altri mod del forum e premesso che lungi da me fare il professorino della situazione, se si ha la pazienza di rileggersi tutte le pagine finora scritte in questa sez. dedicata a massaggi&saune, si noterà che la stessa signora di cui all'oggetto era stata già recensita in passato da altri colleghi massaggiferi in apposito 3d :bye:

Commenta
Reaction score
3
recentemente ho incontrato la sciura Maria e devo dire che e' stato un massaggio coi controfiocchi.

Bello energico, pressioni, stiramenti e compagnia briscola. Piacevole conversazione durante (a me non dispiace), musichetta Thai di sottofondo, 45 minuti sodi.
HE con interessamento prostatico, il tutto a 70 petecchioni.
Non facilissimo trovarla libera, ha anche altri impegni extra massaggio, pero' ne e' valsa la pena.
Location quella che e' ed estetica della nostra sicuramente non da velina, ma nel complesso promossissima.

Per quella cifra mi e' capitato diverse volte di beccarmi una serie piu' o meno rapida di insipide carezze e frettolosa falegnameria.
Valida.

Commenta
Reaction score
2
da anni passo di tanto in tanto dalla maria quando sono a milano,e sono sempre stato contento anche se a volte solo all'ottanta per cento.all'inizio di settembre la maria è stata per una decina di giorni in Thailandia e al suo ritorno ho avuto un massaggio di grande qualità.forse ispirata dai massaggi che si è fatta fare in patria forse perchè sapendo che dovevo prendere un aereo poco dopo ha pensato (giustamente)di non usare olio.Il risultato
é stato duro e piacevole e totalmente diverso dalle altre volte.Incredibile ma perfino il finale è passato in secondo piano,come per altro dovrebbe essere quando il massaggio vola alto. Brava maria grazie

Commenta
Reaction score
1
ragazzi vorrei recensire maria ma dovrei prima provarla qualcuno riesce a darmi il numero in privato sono un amante delle thaiiiiiiiii............

Commenta
Alto