Maria viale Aldini

Reaction score
0
ti volevo chiedere una cosa ma il trombo sempre doggy o mission oppure con te saliva sopra anche leik?

Commenta
Reaction score
0
e poi dimenticavo ci sara una sua prestazione che ricordi con particolare piacere dai che sono curioso

Commenta
Reaction score
0
TI volevo fare in oltre unc'altra domanda sop io lc'ho frequentata dal 2008 e faceva loft mi diceva che prima era in strada quindi le tue esperienze sono prima del 2008?

Commenta
Reaction score
2
infatti........però qualke volta ci siamo visti anke dopo in car......perkè mi aveva lasciato il n di cell..........comunque era una gran spompinatrice in car......peccato averla persa.......è raro trovare bocchinare di quella portata

Commenta
Reaction score
0
e quindi nesduna esperienxa da racvontare? poi un peccato sembra che solo noi due ce la ricordiamo

Commenta
Reaction score
0
poi una curiosita come mai in macchina visto che aveva il loft? Avevi un posto particolarmente sicuro?Se si in che zona?

Commenta
Reaction score
2
in car perchè sono un 'amante della car.......posto sui colli,quando andava di moda andare su per l'osservanza....guarda in genere facevamo cose spesso simili,quindi dal classico bj che era la sua specialità ,alla pecora,al missionario, cose molto classiche dai......

Commenta
Reaction score
0
Capisco i gusti non si discutono ma come loft per me rendeva di piu inquanto trovavi la massima disponibilta da parte sua a soddisfare ogni tua fantasia comunque se vuoi delle news sul suo conto dammi modo di contattarti in privato o in chat che ne ho delle belle

Commenta
Reaction score
325
Capisco i gusti non si discutono ma come loft per me rendeva di piu inquanto trovavi la massima disponibilta da parte sua a soddisfare ogni tua fantasia comunque se vuoi delle news sul suo conto dammi modo di contattarti in privato o in chat che ne ho delle belle

Se sarebbe tornata sulla piazza non sarebbe male come news:w00t:

Commenta
Reaction score
2
davvero? è di nuovo in zona? non riesco a contattarti in pvt o almeno non so come si fà.........dammi news tu se riesci

Commenta
Reaction score
0
dimenticavo sop io in chat ci sono spesso la sera dopo le 21 se riusciamo becchiamoci li

Commenta
Alto