MARIA - VILLA ROSA (TE) - CORRIEREINCONTRI

Reaction score
0
Ciao Moonchild,secondo te la tettona Clarissa che hai citato qui nella tua rece su Maria è attualmente rintracciabile in zona Villarosa o Martinsicuro?????

Commenta
Reaction score
548
desmodromico ha scritto:
Ciao Moonchild,secondo te la tettona Clarissa che hai citato qui nella tua rece su Maria e' attualmente rintracciabile in zona Villarosa o Martinsicuro?????

Scusa, lo so' nn sono Moon...
ma questo è il topic di Maria e se vuoi info di questo genere chiamare con telefono.
Scusa la risolutezza

Commenta
Reaction score
144
Dedsodromico, la ragazza di cui parli è andata via e al momento non credo sia in zona... per il numero non posso aiutarti perchè ovviamente non l'ho memorizzato. :bad:
Dalla tua richiesta deduco che tu sia un tettofilo... :biggrin: Spero per te che la tipa possa tornare.

Commenta
Reaction score
0
esatto Moon!!! è una caratteristica delle donne che più di una volta nella vita mi ha fatto "sragionare" !!! ti ringrazio comunque per la premura che hai avuto nel rispondermi!

Commenta
Reaction score
144
Noooooooo!!!!
L'ho appena chiamata e mi ha detto che domani parte e che non tornerà più in zona... è stata la piu grande fighetta che ho incontrato in val vibrata, per me era un punto di riferimento...
Sono distrutto!!! :cray:

Commenta
Reaction score
548
Non ci servono notizie inutili, solo recensioni o utilità per il forum .... avresti potuto utilizzare lo spazio generale....per tutto il resto ognuno provvede da se'..

manderemo fiori alla vedova :bye: :bye:

Commenta
Reaction score
193
RIFERIMENTO INTERNET: Maria su su Corriere Incontri
CITTA DELL'INCONTRO: Villa Rosa (TE)
NOME INSERZIONISTA: Maria
NAZIONALITA': rumena
ETA': 21/25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: BBJ, rai1, daty
RATE DI PARTENZA: 60
RATE CONCORDATO: 60
DESCRIZIONE FISICA: velina
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si, 2 rampe di scalini; no ascensore
INDEX: 36680600xx

Quest'estate ebbi modo di incontrarla un paio di volte durante la sua ultima settimana di permanenza in Abruzzo. Quando fui pronto con la recensione il suo annuncio era già sparito, così come lei; non postai nulla mancando un link attivo (per quel che ne so poteva anche essersi ritirata dall'attività). Con una certa sorpresa è ricomparsa da poco in quel di Villa Rosa. Faccio quindi un'unica recensione, dando maggior peso all'esperienza di questi giorni di fine gennaio.

Al nostro primo incontro restai letteralmente folgorato! Bellissima ragazza, viso minuto e simpaticissimo, occhi scuri, furbi, carnagione olivastra. Sembrava anche alta, ma era un trucco dei tacchi (senza scarpe sarà 1,65). Mi fece accomodare in camera e m'invitò a darle il regalino (TU+10); non chiesi neanche per extra, che già il base mi sembra più che sufficiente. Ragazza alla mano, socievole, non particolarmente espansiva per problemi di lingua. Bel fisico magro, bel seno, naturale ed a base larga, qualche tatuaggio ed un paio di piercing. Lavaggio di rito e poi subito bj (coperto) per qualche minuto, e daty. Non avendo notato reazioni passai all'inserimento: miss e poi pecos. Bel panorama in ambo le posizioni, da essere solo preoccupato che lo stimolo visivo faccesse schizzare l'ormone troppo presto. Lei emetteva gridolini ed incitamenti, ed i sapienti movimento di bacino mi fecero capitolare, ma con soddisfazione. Social time nullo o quasi perché ero ancora in estasi. Se fossi della zona ci andrei tutti i giorni. Quanto richiesto è giustificato anche dalla sola visione di siffatta creatura. Atteggiamento professionale e forse un po' speedy, ma non si può avere tutto. Insomma questo lavoro per lei non è nato da una vocazione.
Aggiornamento
Lei è sempre bellissima, dire che è carina è riduttivo; ha un viso che ricorda molto quello delle idol asiatiche ed ha una naturale mimica facciale che ispira simpatia e cordialità. Occhi un po' da cerbiatta ed un po' da lolita. Fisico più magro di quanto ricordassi, leggermente lampadato, con pelle liscia da baciare. Rispetto a quest'estate ha i capelli un po' più corti, e questo le da ancora più un'aria sbarazzina. La location è in pieno centro a Villa Rosa, con ampia disponibilità di posteggio (beh, in questa stagione anche il lungomare non sarebbe problematico); appartamento molto ampio e ben tenuto, meglio che quello dove non c'era neppure la sedia per i vestiti. L'italiano di Maria è migliorato molto e questa volta un po' di chiacchiere le facciamo. Ovviamente si ricorda del "vecchio" cliente, quasi compiaciuta, e lo fa notare anche alla collega che con lei divide l'appartamento. L'ho trovata nel complesso più calma e disponibile, meno sbrigativa. Le performance sono circa le stesse, questa volta ci è scappato anche il BBJ, anzi direi che per me è stato il pezzo forte. Poi 69, smorza, cowgirl e mission per finire. Daty sempre infruttuoso e partecipazione distaccata nell'amplesso, ma su quello c'è poco da sindacare: Maria è così, prendere o lasciare (magari Moonchild sa come farla sciogliere). Riconfermo l'opinione che mi ero fatto; Maria è femmina da sesso soft, bella, gentile e simpatica. Non stento a credere che non abbia bisogno di farsi pubblicità perché chi ci va una volta poi ci torna. Io ci tornerò di sicuro, quando sarò in zona.

Sandro.

60/30'/7

Commenta
Reaction score
0
Avrei da obiettare sulla reperibilità, mercoledì dopo cena avrò chiamato almeno 10 volte, rispondeva sempre l'amica spilungona ( conosce si è no 4 parole in italiano ) che mi diceva: "Maria è occupata, chiama tra 10 min.", ogni tanto passavo sotto casa e c'era un gran via vai, poi all'n-simo tentativo, complice l'ora tarda e avendo familiarizzato ( in simil-spagnolo ) ormai con l'amica, decido di andare con lei. Non mi ricordo il nome e non trovo il suo annuncio con assoluta certezza ( a parte quello su corriereincontri dove appare in coppia con Maria http://www.corriereincontri.it/component/joomgallery/?func=viewcategory&catid=1997&Itemid=6, ma non giurerei che sia proprio lei ). Farei una recensione, ma senza nome, link, index... se pò fa?

Commenta
Reaction score
144
SandroDeUmago ha scritto:
Daty sempre infruttuoso e partecipazione distaccata nell'amplesso, ma su quello c'è poco da sindacare: Maria è così, prendere o lasciare (magari Moonchild sa come farla sciogliere)

SandroDeUmago, non ho ben capito se la tua è una provocazione comunque ti dico questo: mi rendo conto di aver uppato il topic dopo aver recensito Maria, ma erano altri tempi... ero da poco iscritto al forum e lo vivevo in maniera diversa da come lo faccio adesso… Detto questo, nei miei interventi non mi sembra di aver parlato di una ninfomane... ho solo riferito di una pupa che, oltre ad essere molto carina, è anche smaliziata ed esuberante, ci sa fare… sa come farti girare la testa... e su questo penso che siamo d’accordo.
Nella race ho anche raccontato di un daty che fù da lei gradito e manifestato anche con un pò di teatralità consona alla sua personalità esuberante, almeno io cosi me la ricordo...
Per esperienza personale so che non tutti gli uomini sono capaci di praticare un cunnilingus che risulti realmente gradevole per una donna anzi, molte donne, anche non pay, mi hanno sempre riferito che una gran percentuale di uomini sono del tutto incapaci e sortiscono l’effetto contrario...(anche le ragazze, mica tutte sanno fare un bel pompino… :biggrin: ) Con questo non voglio dire che sia il tuo caso, ma ti posso garantire che nella mia race non mi sono inventato nulla, come confermato anche dalla race successiva.
Questo giusto per chiarire visto che mi hai dato del ciarlatano…

Commenta
Reaction score
193
Moonchild ha scritto:

Ciao Moonchild, mi spiace che hai mal interpretato il mio inciso; non ti ho affatto dato del ciarlatano, anzi! Il mio riferimento, vista la tua dichiarata passione per la nostra amica, è dovuto al fatto che probabilmente tu riesci dove altri (io) non riescono. Forse fra te e Maria si è creato il giusto feeling. Le ragazze mica reagiscono con tutti allo stesso modo, questo lo sappiamo bene. Nessuna vena polemica sull'up o sulla tua recensione (mi sembra anzi che le nostre impressioni siano state simili), semplicemente un riconoscimento al fatto che sei stato il più attivo su quest'argomento.
:bye:

Commenta
Reaction score
548
@sandrodeumago: sandro il link attivo serve per l'apertura del topic e quindi prima recensione, dalle successive in poi il link non è necessario per cui per la prossima volta puoi agire anche se non hai un link ma purchè sia stato aperto un topic...

discorso pubblicità: noi qui non facciamo pubblicità ma raccontiamo le nostre esperienze e per raccontarle ci serve un link, appunto uno..spesso ne vedo postati molti per la stessa ragazza, quella è pubblicità che non va bene e ci si può pensar male sopra :rtfm:
scegliete il link con le foto più chiare ( se volete fare cosi) e postatelo oppure postatene uno qualsiasi
Vi ricordo che la pubblicità delle ragazze a noi non deve interessare, sono fatti loro, è implicito che la ragazza che meno appare mediaticamente offre un servizio in + per noi punter :good:

@straz: straz per fare recensione serve un link attivo se è la prima :good:

Commenta
Reaction score
144
SandroDeUmago ha scritto:
Moonchild ha scritto:

Ciao Moonchild, mi spiace che hai mal interpretato il mio inciso; non ti ho affatto dato del ciarlatano, anzi! Il mio riferimento, vista la tua dichiarata passione per la nostra amica, è dovuto al fatto che probabilmente tu riesci dove altri (io) non riescono. Forse fra te e Maria si è creato il giusto feeling. Le ragazze mica reagiscono con tutti allo stesso modo, questo lo sappiamo bene. Nessuna vena polemica sull'up o sulla tua recensione (mi sembra anzi che le nostre impressioni siano state simili), semplicemente un riconoscimento al fatto che sei stato il più attivo su quest'argomento.

Ho incontrato Maria soltanto una volta, il giorno stesso che feci la recensione e non avevo instaurato con lei alcun feeling particolare... Quello che raccontai nella race fù il frutto di quella che ancora oggi ricordo come una buona esperienza... tutto qui.
Mi spiace che nei tuoi incontri non si sia mai sciolta, ma questo come tu ben sai può dipendere da molteplici fattori...
Detto ciò direi che la questione è chiusa e spazio alle prossime race.

Commenta
Alto