RIFERIMENTO INTERNET:
Maria su su Corriere Incontri
CITTA DELL'INCONTRO: Villa Rosa (TE)
NOME INSERZIONISTA: Maria
NAZIONALITA': rumena
ETA': 21/25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: BBJ, rai1, daty
RATE DI PARTENZA: 60
RATE CONCORDATO: 60
DESCRIZIONE FISICA: velina
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si, 2 rampe di scalini; no ascensore
INDEX: 36680600xx
Quest'estate ebbi modo di incontrarla un paio di volte durante la sua ultima settimana di permanenza in Abruzzo. Quando fui pronto con la recensione il suo annuncio era già sparito, così come lei; non postai nulla mancando un link attivo (per quel che ne so poteva anche essersi ritirata dall'attività). Con una certa sorpresa è ricomparsa da poco in quel di Villa Rosa. Faccio quindi un'unica recensione, dando maggior peso all'esperienza di questi giorni di fine gennaio.
Al nostro primo incontro restai letteralmente folgorato! Bellissima ragazza, viso minuto e simpaticissimo, occhi scuri, furbi, carnagione olivastra. Sembrava anche alta, ma era un trucco dei tacchi (senza scarpe sarà 1,65). Mi fece accomodare in camera e m'invitò a darle il regalino (TU+10); non chiesi neanche per extra, che già il base mi sembra più che sufficiente. Ragazza alla mano, socievole, non particolarmente espansiva per problemi di lingua. Bel fisico magro, bel seno, naturale ed a base larga, qualche tatuaggio ed un paio di piercing. Lavaggio di rito e poi subito bj (coperto) per qualche minuto, e daty. Non avendo notato reazioni passai all'inserimento: miss e poi pecos. Bel panorama in ambo le posizioni, da essere solo preoccupato che lo stimolo visivo faccesse schizzare l'ormone troppo presto. Lei emetteva gridolini ed incitamenti, ed i sapienti movimento di bacino mi fecero capitolare, ma con soddisfazione. Social time nullo o quasi perché ero ancora in estasi. Se fossi della zona ci andrei tutti i giorni. Quanto richiesto è giustificato anche dalla sola visione di siffatta creatura. Atteggiamento professionale e forse un po' speedy, ma non si può avere tutto. Insomma questo lavoro per lei non è nato da una vocazione.
Aggiornamento
Lei è sempre bellissima, dire che è carina è riduttivo; ha un viso che ricorda molto quello delle idol asiatiche ed ha una naturale mimica facciale che ispira simpatia e cordialità. Occhi un po' da cerbiatta ed un po' da lolita. Fisico più magro di quanto ricordassi, leggermente lampadato, con pelle liscia da baciare. Rispetto a quest'estate ha i capelli un po' più corti, e questo le da ancora più un'aria sbarazzina. La location è in pieno centro a Villa Rosa, con ampia disponibilità di posteggio (beh, in questa stagione anche il lungomare non sarebbe problematico); appartamento molto ampio e ben tenuto, meglio che quello dove non c'era neppure la sedia per i vestiti. L'italiano di Maria è migliorato molto e questa volta un po' di chiacchiere le facciamo. Ovviamente si ricorda del "vecchio" cliente, quasi compiaciuta, e lo fa notare anche alla collega che con lei divide l'appartamento. L'ho trovata nel complesso più calma e disponibile, meno sbrigativa. Le performance sono circa le stesse, questa volta ci è scappato anche il BBJ, anzi direi che per me è stato il pezzo forte. Poi 69, smorza,
cowgirl e mission per finire. Daty sempre infruttuoso e partecipazione distaccata nell'amplesso, ma su quello c'è poco da sindacare: Maria è così, prendere o lasciare (magari Moonchild sa come farla sciogliere). Riconfermo l'opinione che mi ero fatto; Maria è femmina da sesso soft, bella, gentile e simpatica. Non stento a credere che non abbia bisogno di farsi pubblicità perché chi ci va una volta poi ci torna. Io ci tornerò di sicuro, quando sarò in zona.
Sandro.
60/30'/7