- Reaction score
- 0
Ciao Moonchild,secondo te la tettona Clarissa che hai citato qui nella tua rece su Maria è attualmente rintracciabile in zona Villarosa o Martinsicuro?????
desmodromico ha scritto:Ciao Moonchild,secondo te la tettona Clarissa che hai citato qui nella tua rece su Maria e' attualmente rintracciabile in zona Villarosa o Martinsicuro?????
SandroDeUmago ha scritto:Daty sempre infruttuoso e partecipazione distaccata nell'amplesso, ma su quello c'è poco da sindacare: Maria è così, prendere o lasciare (magari Moonchild sa come farla sciogliere)
Moonchild ha scritto:Questo giusto per chiarire visto che mi hai dato del ciarlatano…
SandroDeUmago ha scritto:Moonchild ha scritto:Questo giusto per chiarire visto che mi hai dato del ciarlatano…
Ciao Moonchild, mi spiace che hai mal interpretato il mio inciso; non ti ho affatto dato del ciarlatano, anzi! Il mio riferimento, vista la tua dichiarata passione per la nostra amica, è dovuto al fatto che probabilmente tu riesci dove altri (io) non riescono. Forse fra te e Maria si è creato il giusto feeling. Le ragazze mica reagiscono con tutti allo stesso modo, questo lo sappiamo bene. Nessuna vena polemica sull'up o sulla tua recensione (mi sembra anzi che le nostre impressioni siano state simili), semplicemente un riconoscimento al fatto che sei stato il più attivo su quest'argomento.