scusa collega ma che chiave di ricerca usi su bakeka per visualizzare un annuncio valido?
Quando avevo risposto avevo controllato se era disponibile un suo annuncio sul più famoso bakeka .... e c'era, solo che no l'ho postato per due semplici motivi:
1) non penso di aiutare un utente con all'attivo solo un messaggio e per giunta il suo unico messaggio è in riferimento a una richiesta di informazioni (oltrettutto non si è neanche presentato, avendo alle spalle due anni di permanenza sul forum)
2) i link come ben sai, specialmente su bacheka sono molto volatiti, quindi se lo inserivo lo stesso, avevo lo stesso risultato ..... link scaduto
PS: se su bakeka non hai riscontro sulla stessa ragazza che fino a pochi giorni fà aveva regolarmente i suoi annunci (unici presenti nelle recensioni), significa che ho ha "smesso" o li sta aggiornando, ma a quanto riferito dal collega rosso, propendo più per la prima ipotesi
su bakeca non ci sono più...questo è ancora attivo,ma credo che sia già tornata alla volta di madrid
http://www.ebakeca.info/maria-o-928785.html
Grazie rosso, sei sempre presente