Maria - Viserbella (RN) - Altro

Registrato
27 Giugno 2012
Messaggi
221
Reaction score
188
Località
Rimini
scusa collega ma che chiave di ricerca usi su bakeka per visualizzare un annuncio valido?

Quando avevo risposto avevo controllato se era disponibile un suo annuncio sul più famoso bakeka .... e c'era, solo che no l'ho postato per due semplici motivi:

1) non penso di aiutare un utente con all'attivo solo un messaggio e per giunta il suo unico messaggio è in riferimento a una richiesta di informazioni (oltrettutto non si è neanche presentato, avendo alle spalle due anni di permanenza sul forum)
2) i link come ben sai, specialmente su bacheka sono molto volatiti, quindi se lo inserivo lo stesso, avevo lo stesso risultato ..... link scaduto

PS: se su bakeka non hai riscontro sulla stessa ragazza che fino a pochi giorni fà aveva regolarmente i suoi annunci (unici presenti nelle recensioni), significa che ho ha "smesso" o li sta aggiornando, ma a quanto riferito dal collega rosso, propendo più per la prima ipotesi

su bakeca non ci sono più...questo è ancora attivo,ma credo che sia già tornata alla volta di madrid:bye:
http://www.ebakeca.info/maria-o-928785.html

Grazie rosso, sei sempre presente :ok:
 
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2009
Messaggi
973
Reaction score
192
Quando avevo risposto avevo controllato se era disponibile un suo annuncio sul più famoso bakeka .... e c'era, solo che no l'ho postato per due semplici motivi:

1) non penso di aiutare un utente con all'attivo solo un messaggio e per giunta il suo unico messaggio è in riferimento a una richiesta di informazioni (oltrettutto non si è neanche presentato, avendo alle spalle due anni di permanenza sul forum)
2) i link come ben sai, specialmente su bacheka sono molto volatiti, quindi se lo inserivo lo stesso, avevo lo stesso risultato ..... link scaduto

PS: se su bakeka non hai riscontro sulla stessa ragazza che fino a pochi giorni fà aveva regolarmente i suoi annunci (unici presenti nelle recensioni), significa che ho ha "smesso" o li sta aggiornando, ma a quanto riferito dal collega rosso, propendo più per la prima ipotesi



Grazie rosso, sei sempre presente :ok:

NON ho chiesto nessun link... ho chiesto una chiave di ricerca per arrangiarmi, visto che in nessuna rece vi erano riferimeti all'annuncio diversi da nome località o telefono con i quali avevo già provato...
 
Commenta
Registrato
27 Gennaio 2014
Messaggi
8
Reaction score
0
Comunque penso che i link non sono più attivi perchè è partita oggi .....mi dispiace molto la Maria era speciale ..comunque 35 anni se li ha li porta molto ma molto bene complimenti a lei ...per tutto..
 
Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.304
Reaction score
12.668
Età
53
Località
Italy
NON ho chiesto nessun link... ho chiesto una chiave di ricerca per arrangiarmi, visto che in nessuna rece vi erano riferimeti all'annuncio diversi da nome località o telefono con i quali avevo già provato...

....non credo stesse parlando con te. Ritengo sia un errore di citazione.
 
Commenta
Registrato
27 Giugno 2012
Messaggi
221
Reaction score
188
Località
Rimini
NON ho chiesto nessun link... ho chiesto una chiave di ricerca per arrangiarmi, visto che in nessuna rece vi erano riferimeti all'annuncio diversi da nome località o telefono con i quali avevo già provato...

....non credo stesse parlando con te. Ritengo sia un errore di citazione.

Chiedo venia papero70 se hai pensato che me l'ero presa con te, .....
Pensavo di aver scritto nel modo corretto, si vede che sono un somaro a farmi capire bene :punish:

Nel mio ultimo post "incriminato" dicevo solo i motivi per cui non ho aiutato quell'altro punter che chiedeva un link valido, e mi sono solo allacciato al tuo commento per rispondere.

con questo spero di aver chiarito, faccio basta sennò con i vari chiarimenti finisco in OT. e BIG mi spezza le gambe :pardon:
 
Commenta

marco19

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
1.204
Reaction score
5
Località
dintorni di Riccione
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #46
Ok la Maria è partita ... a qualcuno ha detto se torna e quando torna questa MILF :rofl: giusto per organizzare l'agenda in anticipo e rispettare il detto non c'è due s.... senza tre :rofl:
 
Commenta
Registrato
27 Giugno 2012
Messaggi
221
Reaction score
188
Località
Rimini
Raga, scusate, non trovo piu' l annuncio completo di Maria, come contattarla?
Grazie

1966696_234820683369058_1045035343_n.jpg


bastava leggere pochi post sopra al tuo e ti accorgerai che è stato scritto:

su bakeca non ci sono più...,ma credo che sia già tornata alla volta di madrid:bye:

Comunque penso che i link non sono più attivi perchè è partita oggi .....mi dispiace molto la Maria era speciale ..comunque 35 anni se li ha li porta molto ma molto bene complimenti a lei ...per tutto..

Quindi non é in attività .. al momento

PS: sei uno mezzo nuovo, ma ricordati che sarebbe buona norma presentarsi prima nell'apposita sezione, prima di iniziare a fare richieste
 
Commenta
Registrato
22 Marzo 2014
Messaggi
3
Reaction score
0
Maria è tornata,l'ho contattata ieri sera e mi ha detto che rimarrà circa 2 settimane...

appena ho 15 minuti recensisco,valida esperienza comunque!!
 
Commenta

marco19

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
1.204
Reaction score
5
Località
dintorni di Riccione
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #50
Okkio perché gli aggiornamenti di stato senza una recensione non sono cosa buona e giusta ...

... ogni punter attento ha gia' visto il suo ritorno sui siti senza bisogno di segnalazioni :wink:

... aspettiamo tua rece, spero gli hai dato una bella chiavata :rofl:
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2009
Messaggi
465
Reaction score
113
Età
35
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Maria
RIFERIMENTO INTERNET:http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/maria-773t63210861
CITTA DELL'INCONTRO: rimini-viserbella
NAZIONALITA': non chiesto, comunque accento spagnolo.
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, rai1
SERVIZI USUFRUITI:bbj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:20 minuti
DESCRIZIONE FISICA:velina
ATTITUDINE: ottima , sorridente
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32480208xx

LA MIA RECENSIONE:
Incontrata per la prima volta ieri sera, nel solito residence di via medici, orario dopo mezzanotte.
Si presenta benissimo sui tacchi sovrastandomi, con vestitino attillato veramente seducente ed eccitante.
Belle gambe lunghe e forme davvero attraenti.
Lei sorridente e gentile fin dall'inizio, attitudine davvero ottima, si ride si scherza e poi ovviamente si tromba
Bbj energico e salivoso, anche se non molto profondo, nessun uso delle mani e possibilità di guidarla in tutte le varianti, possibile anche tenere le mani sulla
testa spingendo leggermente e scopando un pochino in bocca senza troppe rimostranze.
Trombo svolto in alcune posizioni fra le più classiche, venuta liberatoria nel sacchetto alla missionaria.
Peccato che non conceda fk, solo qualche leggero bacio a stampo e non proprio sulle labbra.
Mi sono piaciute anche le tette, che hanno una bella forma e sono sode che è un piacere.
Come del resto anche il culetto.
Nessuna richiesta di compensi anticipati, ho pagato il dovuto alla fine.
Presente amica che dovrebbe essere delia. La stessa era presente anche la settimana scorsa quando sono stato da raissa.
Saluti


 
Commenta
Alto