Trans Mariah 3298129322

Registrato
6 Aprile 2017
Messaggi
3
Reaction score
2
Località
piemonte
NOME INSERZIONISTA: Mariah Candida
CITTA DELL'INCONTRO: ASTI
NAZIONALITÀ : Brasiliana di Santa Caterina
ETA': 28/33
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI (qualche ritocco ma meglio dal vivo)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): versatile un po' di tutto senza fretta
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 45 minuti (poteva essere di più - senza alcuna fretta)
DESCRIZIONE FISICA: alta (circa 175/180 senza tacchi), magra, bellissime gambe, piedi curati e belli)
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L/XL
ATTITUDINE: molto partecipativa/versatile
REPERIBILITÀ : Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 piano qualche scalino, poi ascensore
TELEFONO: 38968158xx

LA MIA RECENSIONE:
dopo anni di inattività sono tornato a testare le nuove tgatte...
Si, mi piacciono le novità e un po' il rischio...di solito scelgo le non recensite per poi dire "che fiuto" oppure "che pirla"...
incontrata nel pomeriggio della scorsa settimana, arrivo in loco e telefono..aspetto 5 minuti e mi fa salire, apre la porta e si presenta nella sua bellezza in biancheria intima e tacchi alti...sarà con i tacchi circa 185/190....poco truccata ma molto meglio che dalla foto, sorriso simpaticissimo, cordiale e molto femminile; vado in bagno (pulito) e arrivo in camera da lei, mi mette a mio agio , le confesso che era molto tempo che non "frequentavo", si complimenta del mio fisico con accenno alla muscolatura delle gambe, mi allunga sul letto e mi bacia tutto, e' nuda ed è ancora più bella seno grande...Mi spompina-la spompino...scelgo il ruolo passivo (dopo anni sarò ritornato vergine?)... è molto paziente con cremine e il suo birillo grande e duro ma un po' troppo per me�� spinge piano si complimenta per il mio buchino...vorrebbe farsi una bella scopata èarrapata forse perché si accorge che è davvero ritornato stretto...purtroppo fa troppo male desisto e mi fa venire accarezzandomi e guardandomi con i suoi bellissimi occhi..
CONCLUSIONI: ottima...una perfetta fidanzatina... Per chi è libero da sposare������, ci ritornerò...alla faccia delle novità...un bacio a Mariah se leggi un grosso ❤️
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    33 KB · Visite: 9.355
  • 2.jpg
    2.jpg
    44,5 KB · Visite: 498

aleph

UOMO
Membership
Registrato
9 Ottobre 2009
Messaggi
208
Reaction score
78
NOME INSERZIONISTA: mariah
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NAZIONALITA': Brazil
ETA': oltre 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 50%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): anal pompa uncovered
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 20min
DESCRIZIONE FISICA: alta
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): s non pervenuto
ATTITUDINE: pass
REPERIBILITA': buonas
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
TELEFONO:38968158xx

LA MIA RECENSIONE:
Sarò breve. Zona cinese di Bologna Casetta carina.Lei in viso non è come da foto, viso rovinato, maschile, il fisico è uguale sul 1,85. Iniziamo con un 69 ma trovo un arnese piccolo non depilato, un leggero odore di sigaretta che non mi piace, passo a fare l'attivo, lei pompa bene, è anche gentile, finiamo con monta da dietro. Ripeto è stata gentile e carina, ma completamente diversa dall'unica rece presente
 
Commenta
Registrato
14 Aprile 2023
Messaggi
1
Reaction score
1
Età
49
Numero di telefono: 3298129322
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Imperia
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Mariah
Nazionalità: Brasiliana
Età: 35
Altezza: 1,80
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Sex Toys
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Buongiorno, ho incontrato la T-gatta a fine febbraio/inizi di marzo di mattina. Prediligo la mattina perchè sono dell'idea che sia meno stanche e più reattive. Avevo chiamato il giorno prima per chiedere se poteva ricevermi a metà mattinata. Dopo aver ottenuto risposta positiva, il giorno dopo ho chiamato, quando ero davanti all'indirizzo indicato, e mi ha dato le indicazioni per raggiungerla.. Mi aspettava sulla porta con tacchi e lingerie nera. Raggiungeva più o meno la mia altezza di 1.90. Corpo molto femminile, viso per me intrigante.
Dopo un po' di social ed il lavaggio di rito, ho preferito consegnare subito il concordato. Abbiano iniziato a baciarci sul letto e ho cominciato a tastare... C'era solo una foto della dotazione che si è confermata una M come da foto. Dopo un bel 69, mi ha incappucciato e l'ho penetrata a pecorina. Mi ha chiesto se volssi essere penetrato ma preferisco provare in altra occasione. Non mi piace "interpretare" e due parti nello stesso incontro.
Ancora un po' di social, l'ho trovata gentile, al contrario di altre provate negli anni.
Avevo letto buone recensioni su di lei che posso confermare.
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2021
Messaggi
558
Reaction score
2.414

Numero di telefono: 3298129322
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3298129322 Trans - MARIAH
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Andora
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Mariah
Nazionalità: Brasile
Età: Intorno ai 35
Altezza: 1.80
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Difficile, non sempre reperibile
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato), Anal Rimming (ricevuto), Fetish
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Dopo aver preso accordi tramite whatsapp, raggiungo Mariah presso la sua abitazione, che si trova un una zona riservata e tranquilla, con facile parcheggio vista anche la bassa stagione. L'appartamento è accogliente e pulito, mentre lei è come in foto: alta e slanciata, bionda, con un bel fisico femminile e viso androgino che però il ho trovato molto piacevole.
Mi ha fatto accomodare e offerto da bere per scogliere il ghiaccio, poi abbiamo iniziato letteralmente a fare l'amore come due amanti. Baci a stampo reciproci e lungo tutto il corpo, le piace farsi baciare i piedi e soprattutto piace farlo anche a lei.

Inizia baciando, leccando e massaggiando dolcemente, poi mi gomma e succhia senza tralasciare i gioielli, nel frattempo la accarezzo e digitalizzo dolcemente. Si eccita raggiungendo subito una buona consistenza, mi chiede quindi se voglio ricambiare, si gomma e cambiamo diverse posizioni succhiandoci a vicenda.

Cambiamo preservativo e inizio io da passivo.. spinge bene e le piace, poi essendo normodotata l'ho trovata molto piacevole. Dopo aver provato un paio di posizioni, cambiamo nuovamente condom e tocca a me essere attivo.. proviamo un paio di posizioni, mission e pecorina, poi visto che non riuscivo a concludere, altro cambio di preservativo, bj e concludo in hj mentre mi bacia.

Ci rilassiamo un po insieme sul letto, un po di social, passaggio in bagno e ci salutiamo.

Esperienza quindi molto piacevole, ha esaudito tutte le mie richieste a cominciare dalla mise con la quale si è fatta trovare, fino a tutte le fantasie.
 
Commenta
Registrato
19 Settembre 2012
Messaggi
37
Reaction score
10
Numero di telefono: 3298129322
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Andora (SV)
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Mariah
Nazionalità: Brasil?
Età: 30 circa
Altezza: 180
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Esperienza positiva, non perfetta ma sicuramente positiva.
Lei è curata, pulita femminile ( androgina), educata ed attenta. Appartamento curato anche se c’è un cagnolino. Non è molto o per nulla reattiva nel rapporto, volevo un attivo passivo ma sono stato solo attivo. Quindi mi sono divertito ma se si vuole essere passivi va presa con le pinze. Fisicamente è bella anche se ha avuto o, ha problemi di acne. Bbj ricevuto, io vedendo la sua non reattività ho lasciato perdere, anale in due classiche posizioni e via. Quindi si incontra una persona piacevole ed educata, offre un servizio di tutto rispetto ed è oggettivo ma a mio avviso rimane soggettivo con lei il grado di soddisfazione ( nel senso che ritengo possa essere positivo per tutti ma con diverse sfumature di soddisfazione.
 
Commenta
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
6
Reaction score
5
Numero di telefono: 3298129322
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Savona
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Mariah trans
Nazionalità: Brasiliana
Età: 30
Altezza: 1,80
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50 +30
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Ciao a tutti, ho incontrato la gatta in questione circa un mesetto fa in quel di Andora. Lei é molto bella dal vivo. Mi ha aperto la porta in tacchi e lingerie e devo dire che era un bello spettacolo. Mi fa accomodare entro e verso il dovuto così iniziamo le danze. Ci stendiamo sul letto e lei mi spinge subito giù a controllare il suo giocattolo. Io accetto e inizio un BJ poi ci gommino e lei inizia delicatamente a trapanarmi dopo qualche minuto ero super eccitato e così cambiamo ruolo e inizio a pomparla per bene. Lei sempre disponibile a cambiare posizione. Dopo poco capitolo nel gommino. Lavaggi di rito e saluto. Bella esperienza e lei molto bella. Tornerò.
 
Commenta
Alto