Escort Mariana 3508224763-3508211275

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Registrato
14 Maggio 2021
Messaggi
10
Reaction score
8
Età
27
Numero di telefono: 3508211275
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
MARIANA NOVITA ASSOLUTA UN VERO E PROPRIO SOGNO MI PIACE TANTISSIMO FARE SESSO IN TUTTE LE POSIZIONI
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Bari
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Mariana
Nazionalità: Colombia
Età: 20
Altezza: 165
Descrizione fisica: Con qualche kg in più

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Timida e inesperta
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Discreta con parchimetro o a pagamento
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Da tempo seguivo la ragazza ma non riuscivo ad incontrarla per impegni lavorativi e perché si sposta sempre.
Finalmente sono riuscito ad incontrarla. B&b in zona corso Italia piano terra facilmente raggiungibile meno il parcheggio.
Si nasconde dietro la porta ma appena entro la guardo e penso tra me e me "stavolta ho fatto centro" !!! È quella della foto con un po' di pancetta in più ma è lei!! Due bei meloni sodi e un culo da favola!!! Non si fa toccare molto (almeno con me) credo preferisca ragazzi più giovani (come darle torto). Un bellorale in ginocchio e poi mi chiede in italospagnplo come la voglio trombare. Fesso io ho risposto a pecora...la visone mi gustava molto lei stretta e lo prende senza gel, si bagna che è una meraviglia, ma l'ormone il caldo in stanza sono esploso nel gommino. Peccato perché sta trombarla a dovere.
Resta qualche altro giorno e ritorno in Sudamerica. Spero ritorni perché a me me gusta!!!
Spero possa essere utile ad altri sognatori come me!!
 

Allegati

  • 25121737.jpg
    25121737.jpg
    65,3 KB · Visite: 27.689
Numero di telefono: 3508224763
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3508224763 - Bari: BARI APPENA ARRIVATA🔥 IL TOP DEL GODIMENTO 🔥UNA FIGONA BOCCA CALDA SONO PRONTA VIENI A LECCARE👅LA PIU TROIA ❤️UNA VERA 💣BOMBA!💣BELLISSIMA
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Bari
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Mariana
Nazionalità: Colombia
Età: 24 dice
Altezza: 168 circa
Descrizione fisica: Normotipo

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 120 (2 shot)
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Attitudine: Timida e inesperta
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto), COB (venire sul corpo), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni), Fetish

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Difficile, zona molto trafficata
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Incontrata in tarda serata in zona centrale, non facile parcheggio..di giorno penso impossibile. Aveva unico feedback con scarse info utili a mio parere. Decido di provare in quanto quando le dico che sono amante dei piedini mi risponde entusiasta su whatsapp (SIIII)..quindi mi son detto proviamo.
Parto con il dire che la ragazza è quella delle foto, nell'ultimo annuncio aggiornato le foto sono attuali, nel primo invece di qualche anno fa , la differenza è che ora ha un pochettino di fianchi in più..il seno un po cadente, anche perchè ha due bombe oltre la quarta, ma comunque sono ancora piacevoli. Viso molto carino, ragazza dolce nell'approccio e profumata su tutto il corpo come pochi. Piedini belli, graziosi, curati con smalto bianco.. punto bonus a suo favore per me.
L'attitudine è un po bloccata, c'è da dire che purtroppo lei non riusciva a concentrarsi perchè nella stanza adiacente c'era altra ragazza che veniva stantuffata dal suo cliente (e si sentiva tutto) ed il muro che separa le due stanze aveva un'apertura nella parte alta, quindi erano praticamente comunicanti. Di suo però lei ha un pò troppe limitazioni.. no BBJ..CIM, COF manco a parlarne, FK a quel punto non ho provato nemmeno, Lei tuttavia resta sempre sorridente e spesso fa commenti positivi che mi sono sembrati sinceri. Ho optato per rapporto abbastanza standard in varie posizioni (mission/pecora) e nel mentre varie attenzioni ai suoi piedini belli e profumati che si lascia tranquillamente leccare e baciare..(non fosse stato per questo l'incontro sarebbe stato per me anonimo). Contrariamente a quello che cerco e faccio di solito, qui non vado di footjob con i piedini in quanto ho paura che si stranisca vista la sua scarsa attitudine, ma probabilmente mi avrebbe quantomeno lasciato fare. Quello che ha reso gradevole il tutto, e per una volta mi ha distolto (in parte) dal mio feticcio dei piedi, sono state le sue due bombe naturali che ho leccato e palpato durante tutto il rapporto. Nel primo round ho finito con lei sopra di me che mi cavalca e io che immergo faccia e lingua nelle sue bocce. Secondo round dopo salvietta e qualche parola in spagnolo con non poche difficoltà (non parla italiano) finito invece con una spagnola e venuta sulle tette con lei in ginocchio a bordo letto.
Tirando le somme se non avete troppe pretese, con rate accettabile (70 euri), e volete trombarvi una bella ragazza con tette grandi va più che bene. Se cercato PSE non fa proprio al caso vostro. Mi ha lasciato un profumo gradevole e di pulito fino. Non mi ha offerto bagno, non so se disponibile. Non penso di tornarci.. ma chissà
 

Numero di telefono: 35082247633508211275
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Giovinazzo Nuovissima Realt | Megaescort
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Bari
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Mariana
Nazionalità: Colombia
Età: 25
Altezza: 168
Descrizione fisica: Normotipo

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Fumatrice No

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio: Difficile, zona molto trafficata

La mia recensione:
Ciao ho incontrato la tipa in questione pochi giorni prima di natale, poi nei giorni successivi incontrerò pure le sue colleghe. Ho incontrato la tipa in zona Royal, dove ho incontrato Karla, mi fa salire, la ragazza é esattamente come in foto, ma senza un trucco professionale quello del book per intenderci rende molto meno. Cmq ha un corpo stupendo, magra ma sinuosa grosse tette naturali 4^ e grosso culo perfetto. Opto per la base 50 mette musica latina di sottofondo mi incappuccia e comincia a pomparmi dopo 2 minuti interrompe la faccio stendere e apro la bellissima fighetta con le mani, provo a cacciarci la lingua, ma balza in avanti con un forte no, allora la penetro in missionaria, mentre la pompo a dovere bacio quei seni turgidi quel collo profumato dai bei capelli che struscio sul viso. Le chiedo di salire sul cazzo dice no allora pecorina, mi fa che es pecorina, le mimo il movimento si apparecchia, ha un culo morbido perfetto e la pompo forte e mentre lo faccio muovo le mani su tutto il suo corpo. La cosa che mi ha colpito di questa bella ragazza é la pelle. Ha una pelle giovanissima morbida muoverci le mani sopra é un vero spettacolo e io cerco in tutti i modi di afferrarla strusciarla baciarla, mi fa el tiempo sono passati una dozzina di minuti e le chiedo di finire con lei sopra a cavalcarmi non vuole e non capisco perchè mi chiede di finire così e dopo 4 5 minuti vengo, mi scappuccio mi pulisco mi faccio il bidet saluto e vado via. In futuro ho tentato altre 2 o 3 volte di rivederla ma rispondeva dopo tantissimo una volta perfino il giorno dopo e avevo risolto altrimenti. Cmq la rincontrerei volentieri.
 
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto