MARIANA (amica) - IL GIARDINO DEL DESIDERIO - VISERBELLA

G

Guest

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.ilgiardinodeldesiderio.com/mariarimini.htm
CITTA DELL'INCONTRO: VISERBELLA
NOME INSERZIONISTA: MARIANA
NAZIONALITA': VENEZUELA
ETA': fra 30 e 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NON ERA LEI
SERVIZI OFFERTI: rai1, bj, spagnola
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: mulatta, bel fisico, tette rifatte
ATTITUDINE: così così
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:
L'altro giorno ho letto sul BLOG del mitico BIG la sua avventura con la tipa in questione e, fidandomi ciecamente di ciò che avevo letto, decido di fare un giro.
Chiamo ieri pomeriggio e risponde subito. Al telefono gentile e mi dice dove raggiungerla. Il solito alveare di via Zambianchi a Viserbella.
Arrivo in loco e vedo un signore che si aggira con fare circospetto e si ferma quasi davanti a me... :mda:
Gli volevo chiedere chi cazzo fosse e che cazzo avesse da guardare ma ho deciso di fare finta di niente.
Chiamo la tipa e mi fa salire.
Mi apre una che non ha niente a che fare con la foto!!! :shok: :mda:
Lì x lì sono rimasto un po' così, perchè ero già con la testa alla spagnola con il Baby Johnson descritta da Big Gun, ma poi a guardarla bene ho deciso di fare 2 chiacchiere e sondare il terreno.
Le chiedo di Mariana e mi dice che è dovuta andare via per un imprevisto ma che il 3 febbraio tornerà.
La tipa fisicamente è alta circa 1.70 (con tacchi), bel fisico (pur con qualche lievissima smagliatura sull'addome), ha una cicatrice alla base del collo (mah....) e 2 gran bei meloni (sembravano naturali).
Le chiedo il menù e mi chiede 70 x giro normale con calma.
Essendo ormai lì ed essendomi ormai fatto "catturare" dalle tettone e dal culo da competizione decido di rimanere.
Mentre mi spoglio lei rimane in piedi immobile davanti a me.
Le chiedo se rai2 si vede.."si! con 350 rose!" :shok: :shok: :shok:
Le chiedo FK..."no! o meglio...se ne può parlare ma con 70 no..."
Le chiedo BBJ "1.000 rose?" "no no....con 100 rose il BBJ lo faccio".
Io sono svestito e lei immobile..."mi dai prima il regalino?"
Sgancio le 70 rose pattuite e diamo inizio alle danze.
Me lo pulisce con una salvietta ed inizia una spagnola cabrio non troppo convincente...dopo un po' il bambino comincia a dare segni di vita ma ero già un po' smaronato...
Poi inizia un BJ incappucciando il bimbo ancora moscio...non era male, x la verità, ma non c'era phatos e ci ha messo un po' a salire..
Dopo qualche minuto ci mettiamo a smorza, però lei era abbastanza distaccata e questo, insieme alla visione di 2 vistose cicatrici sulle tette, ha contribuito a smontarmi ancora di più.
Quando provavo a cambiare posizione sbuffava chiedendomi "ma cosa vuoi fare?"
La metto a pecos x un po' con lei che stringeva le gambe per non farmi entrare fino in fondo, idem a missionaria.
Arrivato il coinvolgimento a zero mi si è ammosciato del tutto e non sono riuscito ad andare avanti.
Lei si era impuntata per finirmi di mano ma le ho posto il veto e ci siamo rivestiti.
Diciamo che sono passato dalle stelle alle stalle.
Riepilogo: fisicamente buona ma con tette rifatte. Gentile nel modo di fare ma non particolarmente coinvolta durante il rapporto. Rates nella norma ma prestazione, almeno x me, non all'altezza.
Scala Gomez: 70/15/5
Come sempre dico che questa è la mia esperienza...a qualcun altro andrà sicuramente meglio! :biggrin:
 
Registrato
21 Dicembre 2008
Messaggi
16
Reaction score
0
Età
46
Località
Cesenatico
beh intanto grazie per la segnalazione, io evito di andarci se non partecipano alla grande non mi diverto :biggrin:
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #4
In teoria dovrebbe essere tornata oggi.

Almeno così mi ha detto la sua amica (avevo provato a chiamare anche la settimana scorsa, sperando fosse tornata in anticipo :biggrin: )
 
Commenta
Alto