Numero di telefono: 3511949481
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3511949481 Girl
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche
Nome della girl/escort: Mariana
Nazionalità: Peruviana
Età: 25
Altezza: 160
Descrizione fisica: Normotipo
Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)
Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Difficile, zona molto trafficata
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: Si
La mia recensione:
Ho conosciuto questa bella e gentile ragazza già l'anno scorso quando riceveva in una traversa di Circonvallazione Trionfale e poi rivista di recente in zona Medaglie d'Oro, in entrambe le volte è stata estremamente gentile e sorridente, dolce e sufficientemente appassionata per rendere l'esperienza GFE, a mio avviso tra la prima e la seconda volta ha messo su un paio di chiletti ma la figura pur non essendo da modella è molto gradevole e naturale, il viso che non si vede è carino ed il fatto che sia sorridente lo rende ancora più piacevole.
Nell'atto è stata dolce e partecipativa sia nel preliminare scoperto che nella successiva missionaria condita da tanti FK, spero e credo non fingesse e quindi il tutto è stato molto naturale e GFE.
Faccio presente che per gli appuntamenti (risponde lei al telefono) bisogna prenotarsi con un pò di anticipo perchè é spesso occupata ma quando lo ha dato lo ha anche rispettato.
Non sempre si trova a Roma e spesso, quando viene, lo fà con una conterranea (sorella?) molto simile a lei anche se leggermente più in carne con cui mi risulta, pur non avendolo nè chiesto nè provato, che si possa fare una esperienza a tre.
Buone esperienze a tutti