MARIANA - BOLOGNA - BOLOGNAEROS

Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
1.714
Reaction score
8
Età
60
Località
Romagna
Qualche giorno fa ho testato Mariana di bolognaeros, ragazza brasilera

Collegamento alla pagina web non disponibile

In teoria volevo conoscere Melissa ,che avevo già precedentemente contattato.In pratica mi sono invece intrattenuto con Mariana , oppure Jasmine o Yasmine , nome che usa quando si presenta su un altro sito che al momento non ricordo.
Praticamente è successo che Melissa è in ferie, e Mariana le fa da sostituta , proprio come fa il nostro medico di base…… :biggrin:
Il bello è che lei non ha una location sua, ma usa quella della girl che sta sostituendo.Insomma fino alla fine del mese , se chiamate Melissa , vi risponde Mariana che vi dice di essere Melissa, fino a che voi non arrivate e scoprite che non è così. :shok:
Nel cambio comunque penso all’inizio di averci guadagnato, perché Mariana è veramente carina e simpatica, con due belle bocce , non molto grandi ma veramente OK.Età 28 anni, parla benissimo l'italiano.
Parte da 50 per una cosa veloce, 70 per la comoda e 100 versione lusso con massaggio .
Da perfetto coglione masochista , :vava: voglio sperimentare quella da 100.
Premetto che la ragazza lavora solo “all covered”.Location pessima, camera con letto illuminato da lampada a 5 candele, atmosfera surreale, non si vedeva una sega.
No FK, ma comunque vista la fiatella di aglio che emanava……..tanto di guadagnato.
Valido il massaggio iniziale, veramente accurato e da professionista (secondo me è quella la sua vera vocazione……)
Daty concesso, dopo sua momentanea capatina in bagno per le abluzioni del caso….e fin qui tutto bene.
Ora iniziano le dolenti note ……
Mi dice ora ti faccio godere con un massaggio all’uccello. Si spalma l’olio sulle mani e sull' amico e poi comincia a massacrarmelo , lavorando di una falegnameria che più meccanica non si può. :moil:
La invito cortesemente a smettere e a dedicarsi al BJ. Incappuccia e prende appena in bocca e non succhia, ma da solo 2 leccatine .Poi si spalma la solita cremina sulla patatina.Per completare l’opera si mette a smorza candela , e tenendo la sua mano in mezzo ,comincia a saltare come una pazza , mugolando in maniera patetica.Dopo 2 minuti, dico STOP , sgoldono e vengo sulle sue tette( non voleva, ma devo averle fatto una faccia,...... :treaten: che le ha fatto cambiare idea)
Ha capito che non avevo gradito il finale di prestazione (il piu importante !!!)e si è comunque scusata, ma rimane il fatto che a mio avviso è totalmente negata.E’ un peccato perché è veramente carina e simpatica, ma questo non è il suo mestiere, mi dispiace.
Tanto vi dovevo, grazie e alla prossima


100 /45/ 5
 
Alto