Mariana-Notturna-Lurago Marinone (Co)

W

WILLY_MCTELL

Ospite
Ospite
CITTA DELL'INCONTRO: Lurago Marinone (Co)
ZONA:via Risorgimento (45.711517,8.982739)
NOME: Mariana
NAZIONALITA':Probabile Greca o Albanese
ETA': Sulla trentina
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO ):BJ-RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:20'
DESCRIZIONE FISICA:Altezza 1.55 circa-Viso nella norma-Capelli ricci biondo-mechati-Corporatura robusta (non una rotola)- Seconda di seno- Gambe brevilinee e cicciottelle
ATTITUDINE: Più che buona

LA MIA RECENSIONE:
Parto per il consueto PT e mi dirigo verso la SP32 zona Fenegrò-Limido Comasco...come capita oramai da un mese a questa parte la zona è presidiata dai Puffi intenti a raccogliere tutte le Ragazze in un solo punto per poi passare ai controlli di routine...c'è aria di possibili guai per i Punter (tenetelo presente)...meglio cambiar zona...
Decido allora di andare a trovare Mariana la Ragazza che ha l'ufficio situato all'imbocco della strada che porta al centro di Lurago Marinone...
La conosco da un'anno circa...non è una velina ed al primo impatto può non attirare l'attenzione ma di lei mi piace la tranquillità che riesce a trasmettere...sempre pacata nei modi...sia quando si esprime..sia quando ''opera'' nel suo settore
Mi avvicino e la carico immediatamente...visto che ci conosciamo già basta un ''ciao..andiamo..'' per intenderci...ci dirigiamo alla location...se i Puffi non la conoscono siete in una botte di ferro perchè è davvero ben imboscata...se invece ''sanno'' e vi vengono a far visita...non ci sono scuse che tengano...siete li solo per fare ''roba'' :)
Arrivati li ci concediamo un rapido Social Time sui generis...mi piace la tranquillità che Mariana riesce a trasmettere...mi sento a mio agio e non provo quella sensazione tipo...''sbrigati che non ho tempo da perdere!!!''....
E' venuto il momento di passare all'azione...consegno il regalino ed inizio a liberarmi del vestiario...Mariana fa altrettanto...inizia a risvegliare il fratellino con un massaggio delicato per poi passare alla vestizione...una volta messo il pigiamino inizia il BJ...lento come piace a me...ogni tanto con la manina scende ad accarezzare i gioielli ed il buchetto...good sensations!!!
Nel frattempo controllo la patatina con le dita...non oso andare in profondità ma anche superficialmente intuisco che da li a poco ci sarà da divertirsi...la via non è stretta ed è ben lubrificata...rischio escoriazioni evitato...
Mariana è sul pezzo da un po di tempo ed anche se so che non osa lamentarsi penso sia venuto il momento di cambiare programma...la invito a salirmi sopra e si parte con lo smorza...lento e delicato anche questo...le scosto i capelli per osservare il suo viso mentre il controllore mi avvisa che siamo arrivati al capolinea...si scende ragazzi...è stato davvero bello però...
Ci rivestiamo e la riaccompagno in ufficio...ci salutiamo augurandoci la buona notte...arrivederci a presto Mariana...
That's all!!!

Reaction score
9.856
Decido allora di andare a trovare Mariana la Ragazza che ha l'ufficio situato all'imbocco della strada che porta al centro di Lurago Marinone...

ciao wlly_McTell,

nelle ultime due settimane ho notato che sullo spartitraffico indicato dalla tua freccetta verde hanno fatto comunella due ragazze:

- una più picccolina e un po' "paffutella", che sembrerebbe corrispondere alla tua descrizione
- una più alta e magra, che è riconoscibile per una Golf grigia con targa rumena, che sino a 3/4 settimane fa stazionava ad un altro imbocco della medesima rotonda (più o meno qui: 45.711437,8.982401) e che poi si è leggermente spostata, forse alla ricerca di compagnia durante le lunghe fasi di attesa.

Riguardo alla seconda, che prima stazionava a Lomazzo, avevo provato a chiedere informazioni qui:

Giusto per capire di chi si tratti, almeno a partire dallo scorso autunno, alle coordinate da te indicate (confluenza di via Cristallo sulla provinciale) ho sempre visto stazionare una ragazza sulla 30ina, dai capelli neri poco oltre le spalle, di altezza stimata attorno all'1,70, ma il cui fisico non definirei "robusto" (le gambe sono anzi molto snelle, mentre non saprei giudicare il busto, perché l'ho sempre vista con un giubbottino. Il modo di atteggiarsi e l'abbigliamento mi sono sembrati un po' più sofisticati di quelli delle sue colleghe che operano nelle vicinanze. Credo che la stessa sia munita di una Golf grigia, ovviamente con targa rumena, che ho visto più volte parcheggiata nella medesima via. Mesi addietro avevo provato a intervistarla per un BJ conoscitivo (senza però chiederle il nome) ma mi aveva detto di fare solo "bocca+f..a" a 50-20 e, visto che stazionava nel bel mezzo di un quartiere residenziale, ho preferito non rischiare.

... sono rimasto sorpreso di veder ricomparire la 30enne diversi km più in là, alla rotonda di Lurago Marinone, sullo stradone che conduce ad Appiano, dove ho visto parcheggiata anche la sua Golf. Ho subito pensato a una riallocazione dei posti, direi a svantaggio della 30enne, visto che la nuova postazione è quasi sempre deserta e dunque immagino meno appetibile per le ragazze.

ma neppure un guru della zona come Francostars aveva saputo fornirmi moltissimi dettagli:

Tempo fa, ho intervistato anch'io quella trentenne che non mi sembrava una brava persona.

Immagino che quella da te recensita sia quella più piccolina, giusto?

Una curiosità sul tuo nick: vuole richiamare una tua assidua frequentazione del Guglielmotel oppure è una celebrazione delle tue doti di infilzatore (ovviamente di patate e non di mele ;-) )?

Commenta
W

WILLY_MCTELL

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
ciao wlly_McTell,

nelle ultime due settimane ho notato che sullo spartitraffico indicato dalla tua freccetta verde hanno fatto comunella due ragazze:

- una più picccolina e un po' "paffutella", che sembrerebbe corrispondere alla tua descrizione
- una più alta e magra, che è riconoscibile per una Golf grigia con targa rumena, che sino a 3/4 settimane fa stazionava ad un altro imbocco della medesima rotonda (più o meno qui: 45.711437,8.982401) e che poi si è leggermente spostata, forse alla ricerca di compagnia durante le lunghe fasi di attesa....
....Immagino che quella da te recensita sia quella più piccolina, giusto?

Una curiosità sul tuo nick: vuole richiamare una tua assidua frequentazione del Guglielmotel oppure è una celebrazione delle tue doti di infilzatore (ovviamente di patate e non di mele ;-) )?

Esatto Oscartr...la Rece riguarda la Ragazza più piccola...mentre per l'altra non ho notizie da darti...la vedo li da un paio di mesi ma l'indifferenza nei suoi confronti continua...visto che non ricordo minimamente di averla adocchiata in precedenza...
Per quanto riguarda il mio nick...niente di tutto ciò...il mio vuole essere un omaggio a Blind Willie McTell bluesman Americano al quale Bob Dylan ha dedicato una magnifica canzone...spero che il buon Willie non si senta offeso se il suo nome è stato associato ad un Punter :biggrin:
:bye:

Commenta
W

WILLY_MCTELL

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
Io non ho mai visto da quelle parti nessuna Golf grigia con targa rumena.

Alla rotonda prendi la strada per Lurago M....vicino a Mariana (sulla destra) vedi una Golf targata ROM...dalla strada principale non è facilmente visibile

Commenta
Reaction score
739
Alla rotonda prendi la strada per Lurago M....vicino a Mariana (sulla destra) vedi una Golf targata ROM...dalla strada principale non è facilmente visibile
Immagino che non sarà da molto tempo in quella zona, oppure non avrò fatto caso a questa nelle settimane passate. In effetti, manco da quelle zone in ore serali da più di un mese.

Commenta
W

WILLY_MCTELL

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
Immagino che non sarà da molto tempo in quella zona, oppure non avrò fatto caso a questa nelle settimane passate. In effetti, manco da quelle zone in ore serali da più di un mese.

Esatto Franco...Mariana è li da un paio d'anni mentre la collega Rom ha aperto l'ufficio da un paio di mesi...mi sono giunte notizie che la davano a Lomazzo prima del trasferimento ma sinceramente non me la ricordo...la cosa migliore è quella di ''osservarla'' di persona :)

Commenta
Alto