MARIANA - PAVIA - BAKECAINCONTRI

Registrato
14 Ottobre 2008
Messaggi
190
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://pavia.bakecaincontrii.com/donna- ... ee17748993
CITTA DELL'INCONTRO: Pavia
NOME INSERZIONISTA: Mariana
NAZIONALITA': Spagna (Messicana?)
ETA': 30enne
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto sue al 100%, é lei, però ora ha almeno 7-8 kg. in +.
SERVIZI OFFERTI: BBJ, RAI1, RAI2 con sovrapprezzo non quantificato
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: minuta (max 1,60), fisicamente burrosa, qualche inestetismo, una 3a/4a rifatta
ATTITUDINE: buona, non eccezioale, ma ci sta!
REPERIBILITA': buona


E' lei senza dubbio abita in Folperti, con la Nanda (non l'ho vista ma ho riconosciuto il suo stock di sandali!! :biggrin:).
E' la classica "moreira latina", piccolina, qualche inestetismo, viso discreto, una 30enne carina...
Comprese le tettone 3a/4a non morbida, ne dura, insomma "media".
Mi reco in serata da lei.
Segnalo che il condominio è abbastanza signorile...e i condomini non sono stupidi... :stinker:
Entro a sinistra e salgo al primo piano e mi faccio accogliere da questa signora ispanica.
Mi accomodo subito al talamo, passo in bagno e in una baleno, per la cifra urbana, sono nudo.
Scambio di battutte piacevole, qualche complimento ma si capisce che ha necessità di iniziare e finire.
Non eccessiva pressione, sia chiaro, ma vuole iniziare...e finire.
Qualche preliminare, stropicciamento di tettone, coscie e culo e passiamo all'incappucciamento.
Abile BJ, zero uso delle mani e grande profondità ed umidità.
Un pò di show con gemiti e urletti e si passa alla smorza.
Ottima, bella tecnica e "grandi quantità" da poter smanacciare.
Nel complesso atteggiamento buono, anche se l'imperativo conlcudere, resta!
Nessuna richiesta ma...il linguaggio del corpo, non mente!
Si passa alla pecos, ottima, grandi affondi, belle spinte, naturale predisposizione alla ricezione.
Chiedo un filino di lubrificante e digito anche Rai2 (disponibile con sovrapprrezzo).
Accellero, non per sua richiesta ma perché son già discretamente divertito e...concludo.
Possibile il COB, senza problemi ma...ribadisco, ero divertito e ho concluso.

Rapida pulitura, cesso ancora disponibile, minimo social time, piacevole e non frettoloso.
Diciamo che nell'atteggiamento, potrebbe assomigliare ma...MOOOOOOOLTO al ribasso, alla Fernanda.
Volendo, se ben coltivata, potrebbe esserlo!
Riparte da PV credo a metà Novembre.
In tutto: 30' da ingresso/uscita alla velocità urbana.

A voi, dopo questo racconto di fantasia.
 
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
12.722
Reaction score
17
Località
Roma-Milano
34564589xx
 

Allegati

  • Pavia [PAVIA]- ....................PRIMISSIMA VOLTA IN CITTA, MARIANA LA MESSICANA_1288563247797.zip
    33,5 KB · Visite: 127
Commenta
Registrato
3 Settembre 2008
Messaggi
102
Reaction score
3
bella sem... ma in via F. 10? no perchè son tutte li ora, le ho viste l'ultima volta che ho ripassato la fernanda, c'era pure quell'animale di Isabella la truffatrice e un altro paio di chicas...
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2008
Messaggi
190
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #4
GolanTrevize ha scritto:
bella sem... ma in via F. 10? no perchè son tutte li ora, le ho viste l'ultima volta che ho ripassato la fernanda, c'era pure quell'animale di Isabella la truffatrice e un altro paio di chicas...
Confermo: via F. X! :good:
Per me, non durano molto...in quella location.
Se il mio istinto non m'inganna...
 
Commenta
Alto