Mariangela e la sua amica - Varese - Prealpina (cartaceo)

Registrato
29 Ottobre 2012
Messaggi
12
Reaction score
0
Località
Varese
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET: annuncio prealpina
CITTA DELL'INCONTRO: varese
NOME INSERZIONISTA: mariangela e la sua amica
NAZIONALITA': rumena
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: vero
SERVIZI OFFERTI : BBJ+RAI1 no rai2
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:45 minuti
DESCRIZIONE FISICA: fisico asciutto
ATTITUDINE: disponibili
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:una rampa di scale
INDEX RICERCHE 33811327xx

LA MIA RECENSIONE: permetto che l'incontro e avvenuto questa estate. trovato l'annuncio su prealpina chiamo e risponde subito mi dice che c'è anche un'amica e ci accordiamo per 70 tutte due.
mariangela biondina un terza di seno fisico asciutto, depilata totalmante. l'amica (mi sfugge il nome) mora, seconda di seno fisico asciutto anche lei totalmente depilata.
ricevono in una palazzina al secondo piano l'appatamento un pò in disordine disponibilità del bagno.
quando arrivo mi ricevono un mutandie e reggiseno molto disponibili alla chiacchierata si crea subito un certo feeling. lavaggio e poi sul letto mi chiedono cosa voglio fare e rispondo che voglio fare in tre e scoparle tutte due prima la biondina e poi la mora. ci accomodiamo e mentre una mi succhia l'altra di mette a cavalcioni e la lecco fino a farla venire e non finge, il fratellino si è svegliato mi incppuccia e mi sale sopra intanto con l'altra inizio a baciarle il seno e ditalino ben accettato. finisco con la prima pulizia con salviettina un attimo di respiro e scambio di pareri si riconimcia con la seconda.
inizia la mora con leccatine in varie parti mentre io slinguetto mariangela che gradisce dopo 10 minuti gode veramente, il fratellino già pronto lo vestono si mettono a 69 e iniziano a leccarsi tra di loro io prendo a pecorella la mora e dopo 15 minuti arriviamo in un orgasmo.
pulizia e chiacchierata, molto ben disponibili e non mettono fretta. sono tornato altre volte ed è stato sempre uguale con qualche variante sulle posizioni ed alternado le girl.
attualmente è rimasta solo la morettina.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.662
Reaction score
4.792
Località
Vergate sul Membro

PRESTARE ATTENZIONE AL TITOLO (ora corretto) - Guardare il box giallo
Inserire il titolo nel formato NOME INSERZIONISTA - CITTA' DI RIFERIMENTO - SITO INTERNET DELL'ANNUNCIO.
Qualora l'inserzione fosse tratta da un quotidiano oppure altro supporto cartaceo, indicare la fonte ed il testo.


 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.662
Reaction score
4.792
Località
Vergate sul Membro
potresti invirami il numero di queste girla per favore...vorrei testarle....

La tua richiesta prevede che tu sia abilitato all'uso dei messaggi privati, cosa che non sei. Per ottenere l'abilitazione tradurre in almeno 15 lingue diverse la seguente frase della Policy

4.e L'elenco seguente raggruppa le tipologie di messaggi ritenuti vietati dalla presente policy.
4.e.6 (bis) Che sono richieste di numeri di telefono sia in forma pubblica e privata.
 
Commenta
Registrato
29 Ottobre 2012
Messaggi
12
Reaction score
0
Località
Varese
  • Creatore Discussione
  • #5
dopo qualche mese è tornata Mariangela, adesso riceve sempre nella stessa location con Angela e la solita zia
tutto è rimasto come prima il solito locale quasi da terremotati, Angela ha sostituito Carla che adesso riceve in una bel residence a Gavirate.
 
Commenta
L

low_cost

Ospite
Ospite
MOOOOLTO INTERESSANTE....
Mettete l'index, per favore?
Su prealpina trovo vari annunci, non so quale è...
 
Commenta
Registrato
29 Ottobre 2012
Messaggi
12
Reaction score
0
Località
Varese
  • Creatore Discussione
  • #7
Ultima modifica:
Commenta
Alto