Trans Marianna 3444286624

Registrato
5 Luglio 2013
Messaggi
32
Reaction score
81
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3444286624, 3500857952
Conformità dell'annuncio: Conforme al 100%
Città dove è avvenuto l'incontro: Montecatini (PT)
DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Marianna TS
Nazionalità: Brasiliana
Età apparente: Sui 25/30
Descrizione fisica: Alta magra con biancheria intima ma senza tacchi
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): M-L
Attitudine: Buona
Reperibilità: Buona
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 100
Compenso concordato: 150
Servizi offerti: GFE BBJ FK COF RAI2 Passivo
Servizi usufruiti: GFE BBJ FK COF RAI2 Passivo
Durata dell'incontro: Mezz’ora
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: Buona
Igiene dei locali: Buona
Presenza di barriere architettoniche: Primo Piano

LA MIA RECENSIONE:

Incontrata a Montecatini con un preavviso di 15 minuti per darle il tempo di prepararsi.

Mi riceve nel suo appartamento sorridente e ci diamo il consueto bacetto amichevole; le chiedo di non spogliarsi perché ci pensi io e prima di iniziare mi chiede cosa mi piace fare; alla mia risposta “Tutto!” mi propone 150 con sua venuta ed io ovviamente accetto.

Iniziamo in stile GFE dove io la sbaciucchio nei seni dopodichè inizio a spogliarla; il suo giocattolino è ancora a riposo ma generalmente conosco dei buoni metodi per risvegliarlo ed inizio a succhiarlo uncovered finchè piano piano non inizia a prendere una bella consistenza.

Il suo giocattolino è una M tendente ad una L, quella giusta misura che mi permette un bel deepthroat senza il rischio di soffocarmi come piace a tante sue colleghe; dopo un quarto d’ora, lei ricambia il servizio senza metterci però troppo entusiasmo ed avendo tanta voglia di prenderlo, le dico che ho voglia di essere posseduto.

Nota dolente: la ragazza mi chiede di farlo un po’ uncovered perché sarebbe più bello (come darle torto…) ma la prudenza vince sulla tentazione e le chiedo di coprirsi; il giocattolino entra bene e mi pompa sia alla missionaria che a pecorina; dopo dieci minuti si distende sul letto e mi chiede di farla venire con la mia bocca; nessun problema….mi faccio schizzare in faccia anche se la quantità di liquido non è eccessiva; dopo un po’ mi smanetto e le vengo sul suo giocattolino, con i due semini che si mescolano.

Qualche minuto di social poi mi rivesto e ci salutiamo con una mini limonata. Ci tornerò.


Ricordini:
 

Allegati

  • 3500857952.jpeg
    3500857952.jpeg
    64,1 KB · Visite: 46.086
  • 3500857952-1.jpeg
    3500857952-1.jpeg
    35,9 KB · Visite: 341
  • 3444286624.jpeg
    3444286624.jpeg
    59,9 KB · Visite: 347
  • 3444286624-1.jpeg
    3444286624-1.jpeg
    42,3 KB · Visite: 341
Registrato
2 Gennaio 2012
Messaggi
15
Reaction score
8
Numero di telefono: 3444286624
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Bari
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Marianna
Nazionalità: Brasiliana
Età: 25/30
Altezza: 1.80
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Rimming (dato o ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Guardo l'annuncio su Bari e mi attira, ho voglia dopo alcuni mesi di rifare questa esperienza.
La chiamo e con fare distaccata ma professionale concordiamo 100 per venire entrambi. Mi reco sul luogo e scopro che è un bb in un condominio, vabbè... arrivo alla porta e appena mi apre considero che d'impatto non è male anche se sopra è molto robusta, spalle e braccia possenti e pancetta bene in vista (mi ha confessato di essere in sovrappeso di 7-8 kg perché le piace la nostra cucina)
Non mi chiede del bagno ma fortuna sua ero docciato di fresco...ok ma se uno non lo è sarebbe il caso di far passare comunque in toilette per rinfrescarsi! Si aprono le danze: lei sdraiata e io sopra a strusciarci, lingue che si intrecciano violentemente e attrezzi che si induriscono. Noto nel mentre una ricrescita pungente e fastidiosa sia sulle sue gambe ma un po' anche sul viso, benché il trucco mascherava bene.
Bbj reciproco forsennato, ma a un certo punto succede qualcosa che mi spegne... Vedo con la coda dell'occhio che mette della crema sul suo coso e si masturba e mentre sono sopra di lei per leccarla mi punta il culo e cerca di entrare nature! Scatto in avanti per impedirgli la penetrazione e lei insiste, ma "sei pazza?"
Io senza non lo faccio e lei insiste dicendo che ci divertiremo di più! Le ripeto che "non esiste" e a questo punto mi ammoscio e ripenso alla rece del mio collega precedente che aveva avuto lo stesso problema. Ma perché questa tipa vuole un rapporto non protetto? Lascio a voi le conclusioni...io sono andato in paranoia e mentre lei infoiata se lo menava forte perché dice che la arrapavo, si schizza sul suo ventre e se lo massaggia, io con tanta abnegazione facevo altrettanto per concludere. Vengo sul suo attrezzo e lei se lo spalma sul suo cazzo ed il suo ventre, mah...a me è sembrata fin troppo safada, al limite dell'incoscienza. Io non ci tornerò perché personalmente temo questi comportamenti un po' troppo allegri da parte di certe tgirl. La salute prima di tutto!!
In conclusione devo dire che il lavoro sulle foto dell'annuncio è notevole in quanto dal vivo emergono un bel po' di difetti.
Tanto vi dovevo, alla prossima...
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2021
Messaggi
30
Reaction score
26
Età
47
Numero di telefono: 3444286624
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Modena
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Marianna
Nazionalità: Brasiliana
Età: 23-24
Altezza: 180
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Buongiorno a tutti,appena visto L annuncio della ragazza in questione visto la notevole bellezza delle foto e letto qualche recensione positiva decido di buttarmi.la chiamo e risponde subito,mi propone 100 per una cosa tranquilla e 150 con sua venuta.al mio prendere tempo ribatte dicendomi che se fossi stato subito libero avrebbe fatto 100 con sua venuta.così accetto e tempo di strada mi precipito da lei.
Riceve in un appartamento col suo moroso(non L ho incontrato né sentito una volta in casa ma ho sentito una voce maschile al telefono e poi mi ha confermato che non era sola)vicino al centro di Modena,comodo parcheggio ma a pagamento.
Una volta entrato noto subito l autenticità delle foto.è molto bella,bel viso,bel sorriso,bella carnagione chiara nonostante una minima ricrescita)bel corpo nonostante come già detto da un altro collega sia un po’ di spalle larghe e con qualche chilo in più).ha un bel seno rifatto e un bel culo,è davvero bella nel complesso e anche curata nell igiene.
Verso L obolo,vado in bagno,breve social dove lei si dimostra di buona chiacchiera e cominciamo un po’ a strusciarci,dopo di che mi butto sul suo amichetto.lei non guarda L orologio,la spompo per bene,ha un bell attrezzo medio ben reattivo e rimarrà duro per tutta la durata dell incontro.
Dopo un po’ che la spompo mi chiede se lo voglio prendere dietro,accetto,si copre e mi metto a pecorina.purtroppo mi piace ma ne soffro,così desisto e riprendo a spomparla fino a sua venuta mentre mi sego e vengo anche io.
Altro giro di bagno,breve social e via.lei è veramente affabile mansueta e carina come modo di fare.
Lunedì parte,peccato.sicuramente tornerò a trovarla al prossimo giro.
Un saluto a tutti
 
Commenta
Alto