Marianna Bak Milano

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

napoleon_d

UOMO
Membership
Reaction score
637
RIFERIMENTO INTERNET marianna o larissa su bak milano
CITTA DELL'INCONTRO:milano
NOME INSERZIONISTA:marianna o larissa
NAZIONALITA': bra
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto false
SERVIZI OFFERTI: fk bbj rai1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: molto bella
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': difficile

LA MIA ESPERIENZA: riceve in zona zara, bellissima mulattona cavallona, vi concede un'ora di sollazzi per un biglietto verde. io ho resistito 40' e non ho avuto più tempo per la seconda, ma è stato comunque gradevole trattenersi a parlare con una ragazza intelligente e simpatica.
purtroppo il cell è staccato da qualche giorno... che qualche cliente si sia innamorato e l'abbia rapita?

rigoroso no al 2o canale
ribadisco che il cell è staccato da 3 gg, non perdete tempo per ora...

lei è un pezzo di gnocca di 1,78 molto mulatta, 3-4 kg in più del dovuto ma sempre gnocca

Visitata, cordiale, riceve in un appartamento carino, luci soffuse, musica... la ragazza non mette fretta, buon social-time, per i miei gusti e paragonandola alle foto che mostra ha qualche chilo di troppo, la prestazione è senza infamia e senza lode. Certamente non sono moltissime quelle che concedono 60 minuti per 100 euro... quasi impossibile da trovare libera (io ci sono riuscito subito ma pare sia stato un colpo di deretano).

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto