Marianna Mendes - Livorno - Altro

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

ppxdron

UOMO
Membership
Reaction score
98
NOME INSERZIONISTA: Marianna Mendes
RIFERIMENTO INTERNET: http://livorno.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/prima-volta-in-cittÀ-5er482426127
CITTA DELL'INCONTRO: Livorno
NAZIONALITA': dice Argentina
ETA': 24 (sembra anche piu' giovane)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: il viso e' coperto nell'annuncio, dal vivo anche meglio
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj+rai 1= 70, Bbj+rai 1=100
SERVIZI USUFRUITI:Bbj+rai1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: Bellissima, un corpo davvero stupendo, longilinea, ventre piatto, alta, bel seno rifatto ma bene.
ATTITUDINE: Troppo sbrigativa (anche se ha sempre sorriso dall'inizio alla fine)
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 rampe di scale con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33140120xx

LA MIA RECENSIONE:
Stamattina e' un po' rinfrescato e quindi mi piacerebbe farmi dare una scaldatina di quelle he piacciono a me, a Topa.
La piazza labronica che secondo me e' inspiegabilmente avara di grandi passere stamani invece mi offre una scelta piu' variegata (di solito sono costretto a ripiegare su Pisa, a pipanello) e seleziono alcuni nomi tra i quali la prima scelta sarebbe la Lituana testata dal Censore Labronico per eccellenza, l'ormai mitico Aristideli.
Il suo cellulare pero' e' non raggiungibile (non sara' ancora tornata) quindi ripiego sull'annuncio di questa sudamericana che mi sembra ben confezionato (per essere su Bakeca) e fa capire chiaramente a quale tipo di utenza si rivolge.
Mi piace, provo a chiamare, risponde quasi subito.
Voce carina, segno buono.
Mi dice l'indirizzo, dico che sono li entro la mezzora (mi lascio un buon margine perche' e' in pieno centro vicino al mercato coperto) e faccio la richiamata classica quando sono al portone del palazzo.
Mi fa salire enza giochetti e all'apertura della porta mi trovo davanti una stanga di ficona biondissima sorridente vestita solo con una specie di retina che lascia capire che la sala giochi e' ben fornita.
Mi porta in camera e mi chiede che voglio fare, parte da 70 (o 80?) tutto coperto con supplemento a 100 per pompa scoperta.
Chiedo se ci sono altri piatti nel menu e mi risponde decisa che non fa anale. Pare molto decisa, quindi inutile qualunque replica.
Chiedo solo che non mi venga messa fretta. Dice "ma certo, come no".
Ha il bagno in camera, mi chiede di darmi una sciacquatina, acconsento anche se sono lavato di fresco.
Mi lava lei il birillo, con una buona attenzione, e io ne approfitto per darle qualche bacetto tra le tette e il fianco.
Ci facciamo i complimenti a vicenda per come siamo profumati di buono, poi si torna sul letto e cominciano le danze.
Per un attimo le mie perplessita' sulle sudamericane sembrano svanite nel nulla, lei e' bella sorridente, giovane, strafica, mi piace davvero.
Mi fa i complimenti che ho un cazzo bello duro e inizia a ciucciare.
Da qui in avanti pero' le cose non vanno benissimo.
La tecnica pompinesca la conosce, e' esperta e lo sa fare, ma l'atteggiamento comincia a cambiare e peggiora ogni volta che la tocco:
prima mi si mette sopra come per un 69 (dice per farmi vedere la fica) ma chiedo piu luce (e' buio quasi pesto) ma non me la vuole accendere.
Poi si stende a spompinarmi e se le tocco le tette mi dice che sono fatte di recente e di fare attenzione.
le rinnovo i complimenti perche' chi le ha fatte ha fatto davvero un gran lavoro. Una terza/quarta che ha davvero l'aspetto del seno naturale. Per tranquillizzarla le dico che gliele sfioro e basta, che non ho proprio nessuna intenzione di farle male.
Dedico le mie attenzioni alla fica ma mi chiede di allungarle il gel che cosi' se la tocco il dito scivola.
Nel frattempo ha una salvietta che mi strofina sull'uccello ogni due affondate di numero sul cazzo.
Non ci siamo, meglio trombare.
Mi gomma in bianco sottile e si impala reverse.
Nella penombra vedo e non vedo il mio cazzo che entra e esce, ma la vorrei vedere meglio.
Le chiedo di girarsi ma non so se capisce male o cosa e si vuole mettere a mission, ok tanto le posizioni le volgio fare tutte, quindi...
Si sditala per bene mentre la pompo ma se mi avvicino per darle qualche bacetto sul collo dice che le faccio il soletico e non vuole (ogni volta che mi nega qualcosa pero' non e' scostante, anzi sorride sempre).
Ok, dopo meno di un minuto vuole la pacora, ma io chiedo di averla sopra, che le vorrei toccare le tette ma anche stavolta mi tiene le mani ben lontane da tutto.
Pecora e finiamo dai, le dico.
Si gira, si fa infilzare, la inizio a pompare ma prima mi toglie le mani dai fianchi e poi fa una cosa che non ho capito, si allunga e si mette (credo) un dito nel culo o chissa' dove (ma non faceva anale?).
Penso che se si allunga per se lo puo' fare anche per me e la chiedo di accarazzarmi un po le palle mentre cerco di finire, ma il traguardo si allontana soprattutto perche' lei iniza a dirmi di finire che siamo gia in ballo da troppo tempo.
Sento che il fratellone ha perso ogni ispirazione e prima che mi abbandoni del tutto me lo devo prendere in mano e finire da me.
Almeno mentre sto venendo se lo lascia rimettere dentro e mentre mi sego da solo lei mi spalanca le fica per farmela vedere (grande mestiere).
Mentre sono ancora dentro le do qualche bacetto sulle tette e sempre ridendo (forse e' contenta che sono venuto) me ne fa dare 3 di numero e il quarto glielo voglio rubare di proposito.
Segue social inesistente dove mi ribadisce di essere argentina (ma non penso, la parlata sembra portoghese) e che rimane per un po' a Livorno.
Nonostante lei sia davvero una gran fica secondo i miei canoni estetici (bionda naturale, bel seno e ventre piattissimo) e l'appartamento sia molto carino e pulito non penso di tornare perche' non e' scattato il feeling che mi aspetto anche da una esperienza Pay.
Nella consapevolezza che questa ragazza molto giovane non si possa certo arrapare scopando con uno che ha il doppio dei suoi anni, in fin dei conti almeno strofinarsi insieme penso che sia lecito attenderlo pagando una prestazione senza lesinare.
Per me niente feeling, quindi, meglio ritentare altrove.
Bona gente, alla prossima.

ragazza che da qualche tempo alloggia a periodi a lvorno , mai recensita fino ad oggi e capisco il perchè.......

Nel mio concetto di solidarieta tra punters la Rece doveva esserci gia' da un pezzo, allora....
Ma puo' anche essere che non le sia piaciuto io.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto