Marianna-Milano-Bakecaincontri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://milano.bakecaincontrii.com/donna ... ck20326841
CITTA DELL'INCONTRO:Milano
NOME INSERZIONISTA:Mariella
NAZIONALITA': ITA
ETA': 24 dichiarati, reali 27/28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Direi di si
SERVIZI OFFERTI: BBJ,RAI,RAI2,FK
RATE DI PARTENZA: 250
RATE CONCORDATO: 250
DESCRIZIONE FISICA: in carne
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Buona

LA MIA ESPERIENZA: L'ho incontrata al luna un mesetto fa. Allora diciamo che fisicamente è quella dell'annuncio. Non so perchè mi ispirava e ho voluto vederla. Premetto di essere un tipo abbastanza esigente e quando l'ho vista sono stato sul punto di andarmene. Ad ogni modo sono rimasto e quello che devo dire è che la tipa si impegna e fa quello che le chiedi. A me pero' fisicamente non piaceva piu' di tanto e soprattutto di viso. Per cui fatta la prima ho alzato i tacchi e me ne sono andato.

Questo è quanto

Benvenuto Glicemia.
Credo che tu abbia avuto modo di leggere qualche recensione qui in quasi un anno di iscrizione.
Vorrei farti notare che un contributo come il tuo e come altri che hai scritto oggi sono così approssimativi e anonimi che potrei scriverli anch'io che non ho visto questa o le altre ragazze di cui hai scritto, cosa che spero tu abbia fatto.
Prendilo come un invito a essere più dettagliato nei prossimi interventi, ne guadagnerai in credibilità.

mi dispiace ma su questa tipa ci sono stato pochi minuti. Devo scrivere racconti o delle recensioni ?

Devi scrivere delle recensioni e....

[spoiler:10n000ud]Guardarti un pò più in giro.................. :declare:
[attachment=0:10n000ud]guide.jpg[/attachment:10n000ud][/spoiler:10n000ud]

Allegati

• guide.jpg
    guide.jpg
    6,1 KB · Visite: 826
E' proprio vero che la pubblicità fa miracoli..

Sta qui ha letteralmente tappezzato bakeca in qualsiasi città del nord italia dei suoi annunci e alla fine, pur essendo una balenottera scoreggiona, qualcuno ci casca dentro e gli dà pure 250-300 euro..

Mah..

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto