Marianna - Montegrotto T. - bakecaincontrii

Registrato
1 Maggio 2012
Messaggi
65
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET:http://padova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/marianna-z6a833365361 - http://escortinn.org/Girl-Padova-ItLG0017.php
CITTA DELL'INCONTRO: Montegrotto T.
NOME INSERZIONISTA: Marianna
NAZIONALITA': Brasil
ETA': poco sotto la trentina credo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 110%
SERVIZI OFFERTI: BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 160
DURATA DELL'INCONTRO: 15m
DESCRIZIONE FISICA: esattamente come da foto, altezza 1,60 credo
ATTITUDINE: porcella ma supersbrigativa
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2° piano, ascensore
INDEX RICERCHE: 38914116xx

LA MIA RECENSIONE:
Confortato da una mezza rece su di un altro forum, chiamo sta Marianna per fare una bella pompata rilassante. Vabbè, non sto neanche li a chiedere quanto e come, le dico che sarei arrivato in 40m, ok ciao. Purtroppo un contrattempo mi fa arrivare 10m in ritardo, a Montegrotto Terme, in via San Mauro, vicino alla stazione dei treni. Salgo al secondo piano dello stabile e lei mi apre nascondendosi alla vista. Per fortuna dopo aver aggirato la porta lei corrisponde perfettamente alle foto, proprio un gran bel pezzo di sgnacchera, con questo completino leopardato e scarpa col tacco. In camera ci accordiamo per 150 per na cosa completa e con calma e lei "si si non guardo l'ora", io purtroppo avevo 160 e vabbè, lascio la mancia sperando nella prestazione...
Dopo i lavaggi io ce l'avevo già in rampa di lancio davanti a cotanta gnoccaggine concentrata, e lei ha un atteggiamento molto porcello, me lo prende subito in mano li davanti al comò e dopo 2 secondi lo gomma con della plastica rossa (sigh) e parte con un BJ, non so dire come sia stato perchè sarà durato 10 secondi a farla grande. Di li a prenderla da dietro, sempre in piedi, è stato un lampo, con lei che dice robe porche etc... dopo altri 3 minuti di numero ci spostiamo sul letto, a pecos, e già li comincia "dai vieni, dai, vieni, dai, vieni"... altri 3 minuti e si toglie e dice che devo assolutamente concludere perchè si... vabbè finisco con un COB su quelle belle tettone che non ho avuto la possibilità di toccare come volevo, tempo 15m esatti (dai vestiti che ho un altro cliente!) ed ero già uscito dal palazzo, tra l'altro incrociando il cliente successivo ('acci tua).
Conclusione: lei è una super figa, purtroppo 160 cucuzze per 5 minuti di fichi fichi e 2 di manovella sono totalmente fuori mercato. Non so se fosse per il fatto che sono arrivato 10m in ritardo, ma anche se fossero stati 15 non importa. Tra l'altro si erano concordati anche baci, che non ci sono assolutamente stati. Bah avevo grandi speranze in lei tanto da farmi 1 ora di strada andata e 1 ora ritorno ma sono rimasto fortemente deluso. Che rabbia!

Spero vi sia utile il mio raccondo di fantasia
 
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.537
Reaction score
40
Località
La città del sole
Matrice:
 

Allegati

  • 1.JPG
    1.JPG
    33,1 KB · Visite: 578
  • 2.JPG
    2.JPG
    27,7 KB · Visite: 658
  • 3.JPG
    3.JPG
    49 KB · Visite: 582
Commenta
Registrato
1 Maggio 2012
Messaggi
65
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #4
se magari la si trova senza clienti dopo "magari" può essere promossa, ma se si comporta con tutti come con me... meglio che torni a tirar su le banane
a mio parere però visto la figaggine se ne va uno dietro l'altro a ripetizione e quindi stringe i tempi
 
Commenta
Registrato
27 Luglio 2012
Messaggi
353
Reaction score
1
Località
Veneto, dalle parti di Venezia
Quelle che dopo 5 minuti iniziano a dirti "su vieni" mi fanno incazzare a bestia!!!! Sarebbe da farle ingoiare il goldone, riprendersi i soldi e andarsene via sfanculandole!!!! :treaten:
Che poi sono anche cretine, perché una donna se vuole ti fa capitolare in 2 secondi SE CI SA FARE... così la colpa sarebbe tua e lei non farebbe la figura della stronza.

Dovrebbero davvero tornare al loro paese a fare la fame!!!!
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
51
Reaction score
8
Io capisco farsi prendere dall'ormone... ma questa basta guardarla in faccia per vedere che è una stronza imperiale. Mi sa che vuole il sovrapprezzo anche per farti un sorriso. Ma che vada a cagare!
 
Commenta
Registrato
18 Giugno 2008
Messaggi
1.595
Reaction score
68
Località
Roma
altro num. di tel. 38900454xx
usa una miriade di altri nomi:
giorgia paty vitoria caty crystal ecc ....
 
Commenta
Registrato
22 Giugno 2010
Messaggi
44
Reaction score
0
Io ho avuto alcuni missili di questo tipo, che negli ultimi 2 anni mi hanno fatto desistere dal ruolo di punter seriale. Mi facevo quasi 2/3 extra la settimana, poi visto la crisi e sopratutto la qualità che scendeva sempre di +, ho cercato di fidelizzare il + possibile le pay, preferendo a loro le t-gatte, che difficilmente non mantengono le promesse, o hanno giornate da scazzo...
 
Commenta
X

xfun69

Ospite
Ospite
dopo una race del genere ci vuole del fegato.. sei un eiaculatore precoce?
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
5.732
Reaction score
980
Località
nel sobborgo londinese di Walworth
Commenta
Registrato
22 Settembre 2008
Messaggi
882
Reaction score
3
Seguendo il link alla sezione info, opportunamente indicato da tempimoderni, ci sono tracce del fatto che su bakeca la signorina si era fatta notare per interventi e annunci quanto meno aggressivi. Come comprovato dalla rece, il caratterino (da stronza) non le manca.
 
Commenta
Alto