NOME INSERZIONISTA: Marianna
RIFERIMENTO INTERNET:
http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/italia/marianna-girls-accompagnatrice--MTA2MzEtNTQ4N2Ri.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 26 dichiarati e verosimili
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, RAI1, RAI2
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, RAI2
COMPENSO RICHIESTO: € 150
COMPENSO CONCORDATO: € 150
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: Alta, magra, fisico slanciato, seno ben rifatto
ATTITUDINE: Raffinata e disponibile senza esagerare
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: NO
TELEFONO: 3341563305
LA MIA RECENSIONE:
Avendo ripreso da poco la mia carriera attiva di punter, mi trovo a spulciare un po' di annunci per una serata infrasettimanale libera e capito su quello di Marianna. Cercando informazioni a riguardo capito su questo thread dove si indica che è probabilmente (quasi sicuramente) una ex trans poi operata, e la cosa mi incuriosisce abbastanza. Dopo un giro di telefonate deludenti con alcune bellissime proposte che però non forniscono lato B, decido di chiamarla: risponde dopo due squilli, con una voce abbastanza profonda nello stereotipo del trans ed è subito chiara sul fatto che le foto siano vere, che abbia 26 anni, quanto chieda e che servizi offra. Decido di rischiare e concordo per un paio d'ore dopo. Lei mi chiede di confermare mezz'ora prima, mi da l'indirizzo (quartiere Isola a Milano) e mi dice che il civico me lo darà al momento dell'arrivo. Nel frattempo mi manda anche alcuni suoi selfie su whatsapp, abbastanza carine e semplici, e risponde con faccine ai commenti positivi.
Arrivato all'ora dell'incontro, confermo, mi dirigo in zona (abbastanza difficile parcheggiare) e mi reco al suo indirizzo, un bel palazzo abbastanza signorile. Lei mi manda le indicazioni su come raggiungerla (più precise di un navigatore) e arrivato mi accoglie da dietro la porta in completo da gara tacchi, autoreggenti, intimo e una delicata camicia da donna aperta estremamente sexy. È molto alta, capelli lunghi lisci neri e fisicamente ineccepibile, si muove in una maniera estremamente femminile ed è subito gentile e accogliente. Il viso è molto più dolce che nelle foto (quella che allego è quella più veritiera, secondo me) e solo in certe espressioni ti coglie il dubbio che fosse un uomo chissà quanto tempo prima. Ma ripeto, molto bella e estremamente femminile.
Mi indica il bagno dove passo ai lavaggi di rito mentre lei accende una musica soft, concordiamo durata e prezzo che mi invita a lasciare sul tavolino e mentre mi svesto si spoglia rimanendo solo con le autoreggenti e toccandosi sul letto. Appena mi avvicino me lo prende immediatamente in bocca senza mani, cominciando con la lingua e poi ingoiando tutto fino ai gioielli. Comincia poi un BBJ ottimo, toccandosi nel mentre e guardandomi spesso negli occhi mentre le tocco il seno. Il seno è fatto bene, pieno e non esagerato, e io non ho notato cicatrici. Dopo alcuni minuti di pompaggio in piedi mi chiede di sdraiarmi, dove continua mettendo in risalto un bel culo a 8 invitante. Ne approfitto per accarezzarla e infilarle un dito nel culo, cosa che apprezza decisamente, e per annusarle la pelle profumata e passata di recente con la crema. Mi chiede se voglio scopare e accetto specificando il culo, lei accetta con un sorriso e dopo avermi incappucciato con le labbra, si mette a pecora inarcando la schiena e mi dice "Dai amore". Me la inculo un 10 minuti buoni a varie velocità, lei apprezza molto, geme, si sditalina e si succhia il dito mentre la pompo, pessima mossa perché tutto arrapato le porgo il mio che succhia guardandomi intensamente e facendomi capitolare. Non so se faccia CIM, non ho chiesto prima, ma quando l'ho avvisata che stavo venendo mi ha dato 2/3 colpi micidiali col culo che mi hanno fatto riempire il gommino tanto che temevo strabordasse fuori.
Lavaggio post-scopata, due chiacchere e miei complimenti che riceve con piacere e ci salutiamo con un bacio sulla guancia.
Come si evince dal mio racconto, non mi sono dedicato assolutamente alla sua passerina, quindi non saprei dire come ha lavorato il chirurgo. Questo principalmente perché temevo che qualcosa di sintetico potesse rovinare l'atmosfera ottima dell'incontro. Probabilmente alla prossima occasione, che penso ci sarà, correrò il rischio visto che comunque mi è molto piaciuta, indipendentemente da quale genere la descriva con precisione.
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆
Questa per me è la foto che più ne descrive il viso, i capelli attualmente sono lisci e nero corvino:
