Maribella - BakecaIncontri - Pavia

Registrato
3 Settembre 2008
Messaggi
102
Reaction score
3
RIFERIMENTO INTERNET http://pavia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/prima-volta-pavia-bellissima-t8jk18018773
CITTA DELL'INCONTRO: Pavia, via Sev.Caps.
NOME INSERZIONISTA: Maribella o Paty (prima)
NAZIONALITA': Colombiana (naturalizzata Spagnola)
ETA': 30 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si è lei un poco patinata in foto
SERVIZI OFFERTI: fk, bbj, rai1, com
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: alta, piazzatella ma non grassa, carina
ATTITUDINE: maiala frettolosa
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA:
riceve nella famigerata via sev.caps. e come tutte le colleghe che l'anno preceduta, si adegua alla filosofia del postribolo ovvero quella della catena di montaggio.
mi sono trovato direi discretamente, lei è simpatica, altezza media, un poco piazzata ma bel fisico, tette vere non enormi ma belle, sempre sorridente e con fare da maiala... gradisce fk anche profondi, lecca tutto il corpo e si fa leccare, ti dice le paroline sconce mentre la trombi e ti offre un gioco a tre con la sua collega a 100 rose... fa un buon bbj con tanto di riguardo anche per i gioielli, leccandoti anche l'interno coscia e la prostata e si fa pigliare in rai uno con le canoniche posizioni di smorza candela, pecos bil e missionaria fingendo da vera professionista.
insomma ho trascorso una discreta mezz'ora, lei è abbastanza maiala e simpatica, adulatrice del cliente e molto sorridente...
le note negative dell'incontro sono: si è adattata allo standard del postribolo di via caps., usa un quintale di crema nella patata che pare di infilarlo in un auditorio (e io ho un bell'arnese e forse per quello ha usato molta crema, ma così facendo ho perso tutto il piacere) è professional e seppur maialina è molto distaccata, diciamo che ha un atteggiamento di zoccola in carriera.
le note positive sono: penso che con 50 faccia comunque un onesto servizio; con i miei 70 ho ottenuto profondi fk e finale sulla lingua e sul seno, buon bbbj con tanto di leccate.

conclusione, nulla di che, ma buona per una svuotatina.
alla prossima



PS: naturalmente, visto che non riuscivo a dormire, ho scritto questo racconto totalmente inventato dalla mia mente malata. fatti, persone e luoghi sono puramente casuali.
 
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
12.722
Reaction score
17
Località
Roma-Milano

Allegati

  • Pavia [pavia]- PRIMA VOLTA A.. PAVIA...BELLISSIMA SPAGNOLA..MARIBELLA.....COMPLETTISSIMA...TI ...zip
    29,7 KB · Visite: 78
  • 00509603.jpg (Immagine JPEG, 734x400 pixel)_1289613672140.zip
    46,9 KB · Visite: 68
  • 00509601.jpg (Immagine JPEG, 599x400 pixel)_1289613659572.zip
    20,7 KB · Visite: 86
Commenta
Alto