RIFERIMENTO INTERNET: http://brescia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/328-64-61-873-iwvs33292465
CITTA DELL'INCONTRO: Brescia
NOME INSERZIONISTA: Mariella
NAZIONALITA': Italiana (bresciana)
ETA': 50?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è Lei!
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj + rai1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: ca. 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: milf
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: sì, è presente però l'ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32864618xx
LA MIA RECENSIONE:
ho incontrato la suddetta signora qualche mese, dopo averla sentita telefonicamente un paio di volte per info. Riceve in un condomio in zona via Milano oltre Mella; l'appartamente è dignitoso, pulito e climatizzato. Mariella è la classica old milf di bell'aspetto, gentile, tette rifatte, unghie curate, sorriso compiacente... Mi fa accomodare in camera, si sdraia sul letto voluttuosa e mentre io le chiedo se posso andare in bagno a rinfrescarmi si scopre le gambe fino alle mutande, le allarga e mentre io parlo lei comincia a strusciarsi la mano sul basso ventre... Kisses vari, blowjob scoperto salivato al punto giusto, (finto) 69 (per causa mia...), un paio di posizioni e concludo!
Unica nota dolente è che la signora è "navigata", per cui si lascia andare in (finti) miagolii e gridolini, e se ha fretta sa come farti andare via presto.
[EDIT]
CITTA DELL'INCONTRO: Brescia
NOME INSERZIONISTA: Mariella
NAZIONALITA': Italiana (bresciana)
ETA': 50?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è Lei!
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj + rai1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: ca. 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: milf
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: sì, è presente però l'ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32864618xx
LA MIA RECENSIONE:
ho incontrato la suddetta signora qualche mese, dopo averla sentita telefonicamente un paio di volte per info. Riceve in un condomio in zona via Milano oltre Mella; l'appartamente è dignitoso, pulito e climatizzato. Mariella è la classica old milf di bell'aspetto, gentile, tette rifatte, unghie curate, sorriso compiacente... Mi fa accomodare in camera, si sdraia sul letto voluttuosa e mentre io le chiedo se posso andare in bagno a rinfrescarmi si scopre le gambe fino alle mutande, le allarga e mentre io parlo lei comincia a strusciarsi la mano sul basso ventre... Kisses vari, blowjob scoperto salivato al punto giusto, (finto) 69 (per causa mia...), un paio di posizioni e concludo!
Unica nota dolente è che la signora è "navigata", per cui si lascia andare in (finti) miagolii e gridolini, e se ha fretta sa come farti andare via presto.
[EDIT]
Ultima modifica di un moderatore: