Mariella - Brescia - Bakekaincontri

Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
7
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://brescia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/328-64-61-873-iwvs33292465
CITTA DELL'INCONTRO: Brescia
NOME INSERZIONISTA: Mariella
NAZIONALITA': Italiana (bresciana)
ETA': 50?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è Lei!
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj + rai1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: ca. 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: milf
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: sì, è presente però l'ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32864618xx

LA MIA RECENSIONE:
ho incontrato la suddetta signora qualche mese, dopo averla sentita telefonicamente un paio di volte per info. Riceve in un condomio in zona via Milano oltre Mella; l'appartamente è dignitoso, pulito e climatizzato. Mariella è la classica old milf di bell'aspetto, gentile, tette rifatte, unghie curate, sorriso compiacente... :w00tmesalia: Mi fa accomodare in camera, si sdraia sul letto voluttuosa e mentre io le chiedo se posso andare in bagno a rinfrescarmi si scopre le gambe fino alle mutande, le allarga e mentre io parlo lei comincia a strusciarsi la mano sul basso ventre... :heat: Kisses vari, blowjob scoperto salivato al punto giusto, (finto) 69 (per causa mia...), un paio di posizioni e concludo! :yes:
Unica nota dolente è che la signora è "navigata", per cui si lascia andare in (finti) miagolii e gridolini, e se ha fretta sa come farti andare via presto. :biggrin:
[EDIT]
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.538
Reaction score
40
Località
La città del sole
Matrice:
 

Allegati

  • 1.JPG
    1.JPG
    30,8 KB · Visite: 231
  • 2.JPG
    2.JPG
    22,1 KB · Visite: 197
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.679
Reaction score
4.794
Località
Vergate sul Membro
Due suggerimenti. Evitare di chiudere il racconto dando consigli. Il secondo riguarda ad una maggior precisione. Nella scheda è scritto bj (che per convenzione è coperto), mentre nella rece c'è scritto scoperto. A quale delle due versioni dobbiamo dare fede?
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
38
Reaction score
5
gentilmente, come é di viso? E' una bella donna, come pare di capire da cio' che scrivi, esatto?
 
Commenta
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
7
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #6
gentilmente, come é di viso? E' una bella donna, come pare di capire da cio' che scrivi, esatto?
Ovviamente non è Nicole Kidman, però ripeto che è di bell'aspetto, sorriso compiacente e labbra sensuali... ::p
De gustibus disputandum non est! :wink:
 
Commenta
Alto