MARIKA FRUSCIO

Il calendario che mai mi sono potuto comprare xchè la maiala lo poteva vendere solo x posta!!!

Se non sbaglio era nell'elenco delle sexy star che hanno partecipato all'ultimo Bergamo sex.
Qualcuno di voi c'è stato? Cosa ha fatto questa splendida manza?

chi indovina chi la trombava questa? poi diciamo questa persona ha avuto dei problemi legali e hanno smesso di frequentarsi....vediamo chi lo sa'...

no spermi......pero' non ci sei andato tanto lontano...ti do' un aiutino :)..... il soprannome di questo individuo...e' il nome di un pesce....la trombava e gli dava anche un monte di soldi...tant''e che in un intervista a questa maiala, quando gli chiesero.." e ora che il suo "fidanzato" e' stato preso con le mani nel sacco, cosa fara'? lei disse: non e' ho la minima idea....." subito dopo la videro lavorare in un locale che invitava la gente a salire sul palco e a fare il karaoke

Se non sbaglio era nell'elenco delle sexy star che hanno partecipato all'ultimo Bergamo sex.
Qualcuno di voi c'è stato? Cosa ha fatto questa splendida manza?

io l'ho vista al bgsex di fine agosto 2014.
l'ho incontrata proprio nell'area ristoro e mi è passata a 1 metro..sinceramente non è il tipo di donna che mi piace...,ma a parte le tette esagerate..non ha nient'altro di bello!

tra l'atro mentre passeggiava un ragazzo l'ha fermata dicendole " o che bello Marika Frusio, sei bellissima ! posso fare una foto con te ??
lei non si è nemmeno fermata e gli ha detto che doveva andare!

a quanto ne so non ha fatto spettacolo ma ha semplicemente partecipato come "special guest" , anzi sul palco durante l'intervista ha detto" ho imparato molte più cose sul sesso in questi giorni qui che nella mia vita"

seeeeeeeeeee ci crediamo !! :lol:

questa fruscio si faceva inculare da questo luminare della scienza....:bad::bad::bad::bad::bad::bad::bad::bad::bad::bad::bad::bad::bad::bad:

156156_486331331410307_960141489_n.jpg
:bad:
16796_493602870683153_648922294_n.jpg
19907_495008683875905_1559144146_n.jpg
:bad:

fisicamente non si discute...
intellettualmente. .. la si può frequentare se hai lo stesso iq di intelligenza...
altrimenti dopo 2 volte...
la mandi a cagare...

Penso che nessuno di noi abbia mai pensato che sia una ragazza da frequentare se non per trombare. Personalmente subito dopo la trombata, me ne andrei velocemente per non rovinare il bel ricordo con "uscite intellettuali" di Marika. Poi ci ritornerei sempre per trombare e poi fuga ancora finché non mi stuferei di lei.

Questa è da trombare sino allo sfinimento, trombare e basta, il suo livello intellettuale è pari a quello di una rapa !

Indietro
Alto