Marika - Milano - Arcaton

Reaction score
149
Cavoli Zal mica l'avevo beccata la rece, comuqnue direi che più o meno fanno capire bene la tipa, come dicevi te ha potenzialità (fisiche) un po di attegiamento da maiala ma mi cade poi sul più bello.

Oramai rate troppo elevati ....

viva la gnocca
Il problema è che a suo tempo non si usava l'INDEX, quindi quasi impossibile rintracciare la mia race. Me ne sono ricordato io alla vista di quel gran culo, nelle fotine postate qui sopra.
L'unica cosa che non mi torna è la questione MILF: mi sembra che catalogarla così' sia un filo ingeneroso. Io l'incontrai nel 2009 e valutai l'età intorno ai 27, facciamo pure 30. Oggi dovrebbe quindi avere circa 35 anni. Ora questa sua professione accelera di sicuro l'invecchiamento, ma non pensavo così tanto da dimostrare oltre 40 anni.
Ma ripeto io parlo di 5 anni fa, tu di un'esperienza di pochi giorni fa, quindi sicuramente avrai i tuoi buoni motivi.

Commenta
Reaction score
0
Beh l'età è sempre un po un terno al lotto!! comunque perchè dici milf over 40?? io avrei detto che lei si avvicina ai 40 insomma over 35 sicuro, poi non ho mica visto la sua carta d'identità!! io non sbircio perchè gradisco e ricambio la privacy...

Ciao e alle prossime milf over o under 40..... :w00tmesalia:

viva la gnocca

Commenta
Alto