- Reaction score
- 0
- Espulso
Le tette se è come da foto sono rifatte
Non mi pare siano rifatte......ma laddove lo fossero, sono fatte benissimo.
Le tette se è come da foto sono rifatte
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: marika san
RIFERIMENTO INTERNET:vetrina rossa
CITTA DELL'INCONTRO: udine
NAZIONALITA': mista giapponese brasiliana
ETA': 43 ben portati
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si le foto sono sue
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:
COMPENSO RICHIESTO: 220
COMPENSO CONCORDATO:250 spontaneamente lasciati perché sono stato veramente bene
DURATA DELL'INCONTRO:70/80 minuti
DESCRIZIONE FISICA:super milf
ATTITUDINE: molto spontanea e passionale
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:una rampa di scale senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 33413145xx
Incuriosito dalle precedenti recensioni e alla ricerca di una bella MILF chiamo la bella e simpatica Marika e fisso l'incontro per oggi nel primo pomeriggio. Arrivato sul posto la richiamo mi da le ultime indicazioni e salgo su nel suo piccolo appartamento(molto carino ed ordinato)...finalmente la vedo bella donna con curve da capogiro vestita con un body che lasciava poco spazio all'immaginazione.non nascondo un iniziale imbarazzo che è passato dopo i primi scambi di battute, così con più calma ho potuto guardarla meglio e la cosa che mi ha veramente colpito è stata la sua naturalissima fierezza con cui porta i suoi 43 anni. Infatti ho potuto notare, nei suoi capelli qualche filo color argento che le donano uno straordinario fascino perché contrastano con un bel viso giovane e sbarazzino.
Marika é stata ,quindi, la rappresentazione della Simpatia e dell'Erotismo insieme, una MILF coi fiocchi che mi pento di non aver conosciuto prima.Tutto é stato eccellente, dall'accoglienza alla cavalcata che devo dire effettua con grande partecipazione ed entusiasmo. Preferisco non descrivere dettagliatamente i servizi offerti ma cerchero di farmi capire, un dolce massaggio per scaldarci, qualche giochetto con le sue meravigliose tette, che erano belle in tiro! Un piacevolissimo 69 con un gioiello di sedere e un sapore molto piacevole.La cavalcata sembrava non finire piu, solitamente non amo cambiare di posizione frequentemente ma ne ho volute provare un paio poiche ognuna offriva una visuale migliore di questa insaziabile donna,dopo un bel po' di combattimento a letto non ho resistito e....lascio a voi immaginare il finale.
Presentato oggi e oggi subito prima rece: tu si che sei forte!
Chissà perché però la tua rece sa di autopromozione a 100 km...solo positiva, non una sigla, un racconto descrittivo di una persona più che di un incontro...
So che non vedrò altre tue recensioni.
Adios
COMPENSO RICHIESTO: 220
COMPENSO CONCORDATO:250 spontaneamente lasciati perché sono stato veramente bene
Questa poi....
O trattasi dell'unico punter autolesionista al mondo.....
# grizzlydok qui non dici niente ? Come mai? Non ti sembra anche questa una auto promozione?
Giusto ElcarotaNon sono il Grizzly ma dico che mi fido più di un utente presente con 163 messaggi che di uno che ne ha in attivo un numero a songola cifra.
Non sono il Grizzly ma dico che mi fido più di un utente presente con 163 messaggi che di uno che ne ha in attivo un numero a singola cifra. Mi fiderò certamente anche di lui se mi darà la possibilità di conoscerlo meglio attraverso altri utili interventi.