Trans Marilia Almeida 3881845030

Registrato
1 Ottobre 2019
Messaggi
1
Reaction score
0
Località
PISA
Numero di telefono: 3881845030
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Pisa
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Marilia almeida
Nazionalità: Brasile
Età: 35
Altezza: 180
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato o ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Sono stato da questa T-girl ben 2 volte, purtroppo per motivi legati al tempo riesco ad andarci poco. Esperienza, la prima esperienza per me, fantastica, cercavo una tgirl molto femminile. Mi ha messo subito a mio agio, mi ha ricevuto alla porta in intimo nero di pizzo, come lo adoro io, fisico statuario, molto curata, spettacolare. Uso del bagno consentito sia prima che dopo. Il pattuito l'ho versato subito ma non me lo aveva chiesto. Abbiamo iniziato con il toccarci, baciarci, fino a quando poi siamo passati alle parti intime. Mi ha iniziato a succhiare divinamente, poi sono stato io a succhiare lei e leccarla. Mi ha chiesto cosa volessi fare, allora mi ha iniziato a preparare il culetto leccando, ed iniziando con le dita, poi piano piano mi ha scopato (con preservativo) divinamente, mentre mi masturbava, poi sono stato io a scopare lei e sbatterla a pecora fino in fondo facendola godere, mi sono fatto scopare di nuovo a pecora inpiedi ed e venuta. Poi a me ha fatto venire di bocca. Insomma e stata una esperienza fantastica, dove lei mi ha detto quando ci siamo salutati..... Vuoi che ti scopi ancora??? Purtroppo il tempo a mia disposizione era poco.... Ma ci ritornerò!!!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
21 Dicembre 2021
Messaggi
1
Reaction score
1
Numero di telefono: 3881845030
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Lucca
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Marilia Almeida
Nazionalità: Brasiliana
Età: 25-30
Altezza: 1.72
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Una delle mie prime esperienze ma e' stato un incontro fantastico. Sin da subito mi ha fatto sentire importante e mi ha concesso tutte le sue attenzioni. Siamo partiti con un po' di social, e poi dopo esserci baciati ha tirato fuori il suo giochino. Taglia m/l ma ben fatto ed ovviamente duro. La mia esperienza e' stata da passivo sia con bbj che con Rai, ma avrebbe ricambiato sicuramente. Da ritornare a trovare sicuramente in futuro. Ragazza fantastica con voce suadente ti coinvolge con la sua passione. A quanto ho capito le piacciono gli uomini magri, non penso quindi che incontri tutti.
Locazione facile da trovare.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
15 Luglio 2013
Messaggi
7
Reaction score
4
Numero di telefono: 3881845030
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: cuneo
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Marilisa almeida
Nazionalità: brasil
Età: trentina direi..
Altezza: 170
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50 + 20
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Finalmente dopo averla vista più volte a Cuneo, ma per mancanza di tempo non essere riuscito a farlo, stavolta loetto in buca...
La contatto, mi chiede di attendere 20 minuti e non avendo fretta lo faccio volentieri. La ricontatto e mi fornisce le coordinate dell'alcova, che scoprirò essere in Corso Nizza esattamente dove avevo già incontrato Leticia Castro.. Entro e mi ritrovo quella delle foto, anzi meglio, soprattutto di viso mi è piaciuta da matti..
Tempo di farle qualche complimento e si inizia a spogliare e inizia a toccare il fratellino e io ricambio.. da quel momento fk a profusione e ho quasi perso la testa... la tgirl fidanzatina che spero di incontrare... era eccitata e mi ha posseduto lei mettendomi un cuscino sotto il sedere.. paradisiaco.. le dimensioni sono medio piccolo, ma lo sa usare bene... poi ancora bbj fk sempre dolce, passionale, coinvolta... quando tocca a me la parte del maschio me la godo proprio in più posizioni e con lei a distesa a pancia in giù e io sopra non mi trattengo più ed esplodo dentro di lei, che poco prima mi aveva chiesto di metterla incinta... ma gioia, le dico, con il preservativo come fai a rimanere incinta?
Piccola pausa durante la quale ci accarezziamo ancora un po' e mi racconta qualche particolare di un cliente avuto in giornata...
Uso del bagno, mi rivesto e lascio il regalino, che incredibilmente non mi era ancora stato richiesto..
Uno dei migliori incontri che abbia mai avuto..
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
27 Aprile 2014
Messaggi
6
Reaction score
7
Numero di telefono: 3881845030
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio: idmr - 655425
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Cuneo
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Marilia almeida
Nazionalità: Brasile
Età: 28
Altezza: 1.70
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 80
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Ce ne fossero di più di persone così il mondo sarebbe migliore. Mi è capitata di incontrarla quando ha fatto visita nella mia città. Ricevo in un accogliente appartemento al primo piano in centro, risponde al telefono e concordiamo per una cosa tranquilla. Arrivato sotto la porta mi apre dopo mia chiamata e trovo una splendida creatura come in foto. Lei ti accoglie con un bacio sulla guancia e una toccata al pacco. Subito dopo un po' di social e da il via alle danze, si inginocchia te lo prende in bocca e da quel momento non capisci più niente..ama dare e ricevere, il suo gingillo è delle dimensioni giuste per godere a pieno e penso se si va a fine serata e scatta il feeling giusto non disdegna anche a venire senza extra....per me è un dieci e lode.
 
Commenta
Alto